Il Giovane Wallander: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 12 Agosto 2020 alle 18:40 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 3 settembre il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo televisivo: stiamo parlando de Il Giovane Wallander

Il Giovane Wallander trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Giovane Wallander: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 3 settembre il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo televisivo: stiamo parlando de Il Giovane Wallander. La prima stagione si compone di soli 6 episodi, tutti dalla durata variabile tra i 45 e i 55 minuti. Lo show si basa sul personaggio nato dalla serie di romanzi scritti dalla penna di Henning Mankell e appartiene al genere Thriller/Crime. L’attore Adam Pålsson che vestirà i panni del protagonista si è dichiarato particolarmente entusiasta a proposito del progetto e del ruolo che ricoprirà; ecco il suo commento ufficiale.

“Non potevo essere più onorato ed emozionato per la possibilità di interpretare il giovane Kurt Wallander ed esplorare gli eventi della vita di un protagonista così complesso e motivato, creato dal brillante Henning Mankell. Con un cast ed un team creativo incredibili, sono fiducioso che la nostra nuova versione troverà il favore sia del pubblico svedese che del resto del mondo.

L’appuntamento per la serie tv è quindi fissato il 3 settembre su Netflix; ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast de Il Giovane Wallander, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

The Crown 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Young Wallander | Official Teaser | Netflix
Trailer Prima Stagione Il Giovane Wallander

Il Giovane Wallander: la trama

Come su scritto la serie tv si basa sul personaggio di un libro; in particolare la storia si concentra sul poliziotto Wallander alle prese con il suo primo caso. Il ragazzo, appena ventenne, è agli inizi del suo percorso professionale e non solo dovrà affrontare le difficoltà del lavoro, ma dovrà imparare anche a gestire le conseguenze all’interno del suo panorama personale.

The Undoing: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali de Il Giovane Wallander e quali personaggi interpretano all’interno dello show. Ad accompagnare Adam Pålsson ci saranno: Leanne Best veste i panni di Frida Rask; Richard Dillane nel ruolo di Hemberg; Ellise Chappel è Mona; Sara Seyed interpreta Jasmine; Yasen Atour veste i panni di Reza Al-Rahman; Jordan Adene nel ruolo di Ibra

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →