Away: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 17:35 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 4 settembre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo a puntate: stiamo parlando di Away. Trama, cast, anticipazioni serie tv

Away trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Away: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il 4 settembre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo a puntate: stiamo parlando di Away. Lo show appartiene al genere fantascientifico e la prima stagione si comporrà di 10 episodi dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti. L’appuntamento è dunque fissato per la prima settimana del mese prossimo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di dare spazio a quanto concerne la trama di Away per poi scoprire chi saranno gli attori che ne andranno a comporre il cast, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show: lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

The Baby: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce

Away | Official Trailer | Netflix
Trailer Prima Stagione Away

Away: la trama

La trama dello show si basa su un articolo di Chris Jones per Esquire e inizialmente doveva essere una love story epica incentrata sulla prima missione su Marte; in particolare seguiremo le vicende di Emma Green, un’astronauta che deciderà di partire in missione lasciando indietro la propria famiglia. Una scelta che costringerà la donna a restare lontana per anni in una lotta alla sopravvivenza costellata da un pendolo che oscilla tra solitudine e speranza. Obbiettivo dello show sarà quello di mostrare quanto siano importanti i legami per riuscire a realizzare i propri sogni.

Outer Banks 2: trama, cast, anicipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Away e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Hilary Swank veste i panni della protagonista, Emma Green; Ato Essandoh nel ruolo di Kwesi; Mark Ivanir è Misha; Ray Panthaki interpreta Ram; Vivian Wu veste i panni di Yu; Talitha Bateman nel ruolo di Alexis Logan; Josh Charles è Matt Logan.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →