•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Terrorismo, Gentiloni: rischio infiltrazione da immigrazione

malore gentiloni

Immigrazione e terrorismo. Oggi a Londra vertice anti Isis. Il ministro italiano, proprio da Londra, lancia l’allarme e spiega: “Ci sono di rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall’immigrazione. Per fortuna i nostri apparati di sicurezza sono allertati e funzionano ma questo non ci consente di abbassare minimamente il grado di preoccupazione”.

Nel pomeriggio è previsto un consiglio dei ministri, con inizio alle ore 16, nel corso del quale dovrebbe essere approvato un pacchetto di misure anti-terrorismo. Tornando alle parole di Gentiloni da Londra: “Valuteremo, se ci sono proposte”. È la risposta Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni sulla possibilità di una legge sui viaggi a rischio. “Serve grande chiarezza nelle regole, nelle indicazioni, e nei divieti, dopo di che lo Stato alla fine interviene anche a salvare i suoi cittadini”.

gentiloni

Terrorismo, albanese fermato in aeroporto a Catania

Fermato oggi un albanese: aveva un biglietto per Londra comprato su internet con documenti falsi l’albanese fermato all’aeroporto di Catania. L’uomo si è presentato al check in di un volo per Bucarest con il suo documento originale e ha avuto la carta d’imbarco. Passati i controlli, però, l’uomo invece di andare al gate da dove partiva il volo per la Romania, si è diretto verso il gate per Londra: aveva un’altra carta d’imbarco stampata online dopo avere acquistato in rete un biglietto per la capitale della Gran Bretagna con documenti falsi.

Voci di un italiano rapito in Libia

Si è diffusa da poco la notizia secondo la quale un italiano sarebbe stato da poco rapito in Libia. Si attendono conferme da fonti ufficiali.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

3 Commenti

  1. Liliana Gianni ha scritto:

    sapevamolo..

  2. Marco DE Biasio ha scritto:

    il genio……..dovrebbe fare il ministro!

  3. Sauro Ernest Ricci ha scritto:

    Se non capite che li dovete bloccare in mare a costo di morti che saranno sempre di meno rispetto ai prossimi 30 anni……serve il pugno di ferro in modo che passino via terra….poi li avete tutte le tecnologie per fermarli…..assumete 5.000 specialisti e li pagate invece di continuare arubare nelle tasche degli Italiani porcono di politici del caxxo

Lascia un commento