•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 14 febbraio, 2015

articolo scritto da:

Riforme: sì agli emendamenti nella notte. Renzi: “Un abbraccio a gufi e sorci verdi”. M5S minacciano dimissioni in massa

Nella notte il governo è riuscito a portare a casa l’esame del ddl Boschi sulle riforme costituzionali, con l’approvazione dei relativi emendamenti. La partita si chiuderà ai primi di marzo, quando dovrebbe arrivare l’ok definitivo al testo da parte di Montecitorio. Presente anche il premier Matteo Renzi, che ha voluto in questo modo sottolineare l’importanza del passaggio appena archiviato. L’assenza delle opposizioni – eccetto una gruppetto di deputati di Forza Italia e del Movimento Cinque Stelle – ha fatto sì che l’esame del ddl si svolgesse in un’Alula semivuota. Se Ettore Rosato, deputato Pd, definisce l’Aventino delle opposizioni “una ferita istituzionale”, Renzi, dal canto suo, dice di non essere dispiaciuto: “Credo che a rammaricarsi debbano essere il centrodestra, le opposizioni – commenta il premier Matteo Renzi parlando in Transatlantico a Montecitorio – noi bene così, andiamo avanti”.

Riforme, Sibilia (M5S): “E’ dittatura”

Duri i commenti da parte del M5S: “2.53 I ‘pdittatori’ si sono fatti la Costituzione da soli. A questo punto paga le tasse solo chi vota pd. Qui aula, passo e chiudo. Notte”, ha scritto su twitter Carlo Sibilia, deputato e membro del direttorio 5 stelle. Poi su Facebook, lo stesso Sibilia: “Alla fine una delle pagine più buia per la democrazia italiana è stata scritta. Le dittature non vengono subito in camicia nera o con i carri armati. Le dittature arrivano e non ti avvisano. Le dittature arrivano di notte”.

Riforme: referendum e stato di guerra

Lasciando in coda l’esame dell’articolo 15 sul referendum, il Pd ha voluto segnalare simbolicamente al M5S la sua disponibilità al confronto: i pentastellati chiedevano infatti l’eliminazione del quorum. Tra le novità approvate dalla Camera vi è anche una modifica della maggioranza parlamentare necessaria a deliberare lo stato di guerra. Dopo l’approvazione definitiva della riforma, l’ok, che spetterà alla sola Camera dei deputati, necessiterà della maggioranza assoluta dei voti e non più solo di quella semplice. Per Maria Elena Boschi il passo rappresenta un ragionevole punto di “mediazione”. Rosy Bindi però non è dello stesso avviso: “Con una legge elettorale maggioritaria – osserva l’esponente Pd – che darà il 54-55% a chi vince, questo emendamento non è sufficiente a garantire che in futuro vi sia il rispetto della Costituzione”.

Riforme, Renzi: “Presto decreti su partite IVA, co.co.co. e maternità”

Sempre via Twitter, il premier ha esultato per l’ok dell’Aula di Montecitorio all’esame delle riforme costituzionali (“Via il bicameralismo paritario, chiarezza stato-regioni, leggi più chiare e più veloci, meno politici e più Politica #lavoltabuona”) e ha annunciato che nel prossimo Consiglio dei Ministri – previsto per venerdì prossimo – saranno varati decreti legislativi su partite IVA, fatturazione elettronica, co.co.co. e maternità.

E nel frattempo va in scena l’ennesimo battibecco via Twitter tra Renato Brunetta e il premier, con il capogruppo forzista che avverte: “Ride bene chi ride ultimo”.

Intanto arriva anche la dichiarazione infuocata da parte di Alessandro Di Battista, membro del direttorio del M5S, che in piazza avverte: “Noi parlamentari M5S pronti a dimissioni per far cadere Parlamento ed andare a nuove elezioni”.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

145 Commenti

  1. Lorenzo Gucciarelli ha scritto:

    Come, non è successo niente ?! nemmeno un cartellone, delle manette oppure qualche bercio da pescivendolo ?!

  2. Francesco Passeri ha scritto:

    Si voglio vedervi dire si a pagare i 315 senatori, si alle province, si al Cnel, si ai rimborsi regionali, si a lasciare questo schifo di oggi. Si a mantenere uguali i costi della politica.

  3. ritac22 ha scritto:

    TermometroPol quale governo? Quale casa?Torni da papa’, faccia recupero scolastico: tra poco le toccherà tornare alla ruota della sfortuna

  4. Robert Mc Klusky ha scritto:

    Quando vedo queto mi viene il vomito.

  5. Nicola Berardi ha scritto:

    Francesco, solo per fare un esempio, se un solo parlamentare voterà contro l’abolizione del CNEL, sarà certa agli occhi di tutti la sua mala fede.

  6. Mattia Luciani ha scritto:

    Caxxo si ride è grave che votano una riforma costituzionale col parlamento vuoto

  7. Gianfranco Ferrari ha scritto:

    vai a cagare

  8. Marco Corvi ha scritto:

    Ora la domanda è: è lui demente o noi che ancora lo teniamo li?

  9. Scordo Pietro ha scritto:

    come ladri nella notte

  10. Caterina Aleotta ha scritto:

    ….. che spero, prima o poi, ti divorino …… prima

  11. pinoiaco ha scritto:

    TermometroPol renzi ha in ostaggio i deputati non il voto popolare #nonsaràlavoltabuona

  12. OsitaVincenzi ha scritto:

    la prima volta che in Italia si avvia un cambiamento

  13. Francesco Passeri ha scritto:

    cosa ha che non va?

  14. Francesco Passeri ha scritto:

    è stata fatta con FI ncd udc e altri. ora quelli di FI si sono ritirati per fatti loro. Gli altri non vogliono condividerla…Fermiamo tutto? Ma anche no.

  15. Francesco Passeri ha scritto:

    no è quello che vogliono le opposizioni. Ostruzionismo dal primo giorno. Ricatti. Ma non ci facciamo intimidire da sti 4 idioti che pensano di stare all’asilo

  16. Fe Fabrilo ha scritto:

    Direi tutto: dalle modalità con cui si sta varando, alla incostituzionalità, all’irrazionalità, al non funzionamento, all’aggravarsi di certi meccanismi, alla opaca democraticità, ecc da dove vuoi cominciare?

  17. Francesco Passeri ha scritto:

    sii meno fumoso. cosa è incostituzionale? Per la Corte il parlameto è legittimo.

  18. Francesco Passeri ha scritto:

    La modalità…è stato fatto un difficile accordo tra maggior. e minoranza. come non si era fatto nel 2001 e 2006. Se per questioni personali FI si ritira peggio x loro

  19. Fe Fabrilo ha scritto:

    Forza Italia ( Berlusconi) ha votato tutto per avere protezione e tutela dei suoi interessi. Ma in sostanza è una riforma pessima

  20. EnricoPiselli ha scritto:

    complimenti davvero, un pagliaccio che si approva le riforme della costituzione con voti COMPRATI o ottenuti tramite RICATTI!!! in tutto il mondo si chiamerebbe DITTATURA, ma va bene cosi, ora Mattarella (un costituzionalista come lui ora che è il garante della costituzione dovrebbe VOMITARE messo di fronte ad un atto dittatoriale come questo) ha la possibilita di farci vedere se è un VERO presidente super partes oppure se è soltanto la marionetta del pagliaccio ebetino!!!!!!

  21. Maria Cristina Gnudi ha scritto:

    bisogna sedersi sulla riva del fiume! passerà anche il suo cadavere!

  22. Fe Fabrilo ha scritto:

    La conosco…. è una porcata!

  23. Paola Manini ha scritto:

    Mi sa che ti sei perso qualcosa.. Molto informato…

  24. OsitaVincenzi ha scritto:

    EnricoPiselli le riforme ,oltre una nuova legge elettorale dopo la bocciatura del Porcellum,prevedono la eliminazione delle province,un nuovo rapporto stato- regioni, diminuzione del numero dei parlamentari, la giustizia in tempi certi  Ora ditemi cosa c’è di dittatoriale in queste riforme che,oltre tutto,il popolo potrà giudicare con un referendum .L’Italia ha bisogno di questo cambiamento e dispiace che non tutti lo capiscano e preferiscono lasciare sempre tutto come era

  25. Dario Seneca ha scritto:

    Povero dittatorello…piazzale loreto è li che ti aspetta.

  26. Luigi Babbetto ha scritto:

    Pezzo di merda ma ti durerà poco a te ed i ladri che ti circondano

  27. Selmo Il Colo ha scritto:

    Che schifo! Lui e i suoi leccapiedi!

  28. Mauro Di Vincenzo ha scritto:

    secondo me lasciano l aula non per protesta ma per fargli fare quello che vogliono, se cosi è io la chiamo complicità velata, la merda non ci arriva fino al collo, ne siamo sommersi.

  29. Enrico Bertini ha scritto:

    BUFFONE

  30. Sandro Buonomo ha scritto:

    se ne strafotte !!!!! se andiamo alle elezioni in tantissimi lo voteremo……….come casca casca in piedi

  31. Sandro Buonomo ha scritto:

    mi sa che sulla riva ci passi almeno 20 anni……………….fatti na bella scorta di malox

  32. Marco Bagnasco ha scritto:

    Io voto contro senza se e senza ma. Per ridurre i costi bastava dimezzare i deputati, non fare del senato il dopolavoro delle regioni

  33. Francesco Passeri ha scritto:

    è cosi’ in tutta europa la camera delle autonomie. dimezzare solo i deputati non velocizza l’iter delle leggi.

  34. Marco Bagnasco ha scritto:

    Voto no secco

  35. Marco Bagnasco ha scritto:

    Ora si vota NO

  36. Marco Bagnasco ha scritto:

    Na minchiata da vomitare. Meno potere alla periferia, un parlamento di nominati, il contrario di quello per cui ho votato Pd

  37. Francesco Passeri ha scritto:

    es. Bundesrat è composto dai delegati dei governi dei vari Länder. Secondo quanto previsto dall’art. 51 della Legge Fondamentale siedono nel Bundesrat i membri dei governi di ogni singolo Land.

  38. Fe Fabrilo ha scritto:

    Francesco Passeri ma esattamente dove l’hai letto che per la Corte Costituzionale il parlamento a maggioranza PD è legittimo???? SI DOVEVA IMMEDIATAMENTE ANDARE ALLE URNE, e non fare governale un furfante come Renzi che NESSUNO ha mai votato manco come parlamentare!

  39. Valeria Nari ha scritto:

    Quelli del movimento stiano certi che alle prossime elezioni li cacciano gli italiani!

  40. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Fottuto dittatore di merda!!!!

  41. Beppe Roca ha scritto:

    Gli italioti vorresti dire.

  42. Beppe Roca ha scritto:

    Ma quanta spocchia ha quest’uomo…

  43. Maria Cristina Gnudi ha scritto:

    non credo di averne bisogno la storia insegna che ogni ducetto ha il suo ‘piazzale loreto’ prima o poi, verrà anche quello di Renzi e io sarò pronta ad una risata liberatoria.

  44. Valeria Nari ha scritto:

    No , quelli che non sopportano più gli urlatori che non fanno niente ,probabilmente perchè non sono proprio in grado di far qualcosa, POVERETTI

  45. Beppe Roca ha scritto:

    Mmmm non sopportano il chiasso ho capito, dici quelli amano farsi fottere in silenzio ?

  46. Valeria Nari ha scritto:

    Ma tanto hanno sempre un auricolare per sapere come comportarsi ,con dentro le voci dei due capi padroni GRI e CAS

  47. Giuseppe Carrozza ha scritto:

    Renzi sei una clamorosa Testa di Cazzo.

  48. Roberto Merangoli ha scritto:

    Quelli del movimento sono gli unici onesti e incensurati rosiconi italioti!

  49. Salvo Marino ha scritto:

    stanno modificando la costituzione di notte, senza opposizione, rendendo il parlamento di nominati e il senato di corrotti … il governo del fare SCHIFO! fare è importante ma se quello che fai fa schifo allora meglio rimanere fermi!

  50. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Perché dovrebbero far passare tutte le porcate che sta facendo questo governo?? Ma svegliatevi!!! Siamo proprio all’assurdo e i commenti come questo mi fanno cadere i c…..i a terra classico dell'”itagliano” medio pfff…. è proprio arrivata l’ora di andarmene all’estero………

  51. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    e tu liberaci dalla tua …..

  52. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    oddio piddioti quanto siete inutili dateve foco

  53. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    gli imbecilli mica lo capiscono

  54. Giuseppina Sartori ha scritto:

    E che aspettano a dimettersi tutti….? Per quello che fanno….ma tanto sanno solo minacciare……..

  55. Valeria Nari ha scritto:

    Non sapete più che dire, ma vi capisco ……..il dizionario di grillo conosce solo il vaff

  56. Cara Valentina ha scritto:

    Ma non dire menate, patrizia.

  57. Cara Valentina ha scritto:

    Cercasi neuroni disperatamente…povera itaGlia!

  58. Cara Valentina ha scritto:

    Francesco, io credo invece che gli vada bene così. Son tutti collusi…

  59. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Valeria noi siamo liberi ed onesti il tuo amichetto ha inculato pure Tsipras, siete corrotti mafiosi delinquenti e ne abbiamo prove tutti i giorni ma voi non ce la fate proprio a rendervene conto by by

  60. Beppe Roca ha scritto:

    E magari anche i ministri con diploma potrebbero iscriveri all’università.

  61. Fioravanti Lorena ha scritto:

    lo dicono ma non lo fanno magari si dimettessero ….si torna al voto

  62. Filli Maurizio ha scritto:

    Voglio proprio vedere quanti grillini si dimettono e dove vanno a prendere tutti i soldi che rubano ora, con le facce che si ritrovano neanche la cruda strada potrà dare loro un futuro.

  63. Filli Maurizio ha scritto:

    Dibattista non riuscirebbe neanche la seconda volta a superare le selezioni di Amici, sono tropo difficili per una mente così aperta, ma così aperta che ormai è uscito tutto non c’è rimasto niente.

  64. Anna Sposito ha scritto:

    si dimettono tutti ? magari

  65. Francesco Bombelli ha scritto:

    l’unica cosa buoa che potrebbe fare renzi è…. far dimettere i 5 stelle.

  66. Loris Accica ha scritto:

    Adesso finalmente sappiamo chi è il ” sorcetto ” della politica italiana.

  67. Erminia Vicario ha scritto:

    viscido e pericoloso

  68. Martina Buda ha scritto:

    Dai commenti che si leggono su questa pagina si capisce lo spessore culturale ideologico che pervade le menti degli elettori del fu pd……fate una pena infinita….viene da accarezzarvi tutti tanto siete teneri….:(

  69. Michele Paolillo ha scritto:

    Un ringraziamento ai squadristi del pd…. menate ancora tanto è sempre colpa dei grillini….

  70. Lucio Bufo ha scritto:

    magari ….

  71. Gianni Gia ha scritto:

    CACCA DI UN CESSO

  72. Mattia Luciani ha scritto:

    ma se neanche li fa parlare mettendo le votazioni fino alle tre di notte ma che si fanno così le riforme costituzionali

  73. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    Si dimettessero pure… Al posto loro subentrerebbero i primi non eletti… Non sanno manco di cosa parlano ahah
    Ste minoranze ahah

  74. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    Se i parlamentari del 5s si dimettono non cambia nulla!
    Al loro posto entrano i 5s non eletti inizialmente… Il governo non cade, visto che sono in minoranza…

  75. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    In verità stanno rendendo più snello e meno oneroso il parlamento… Ma voi non ci arrivate.

  76. Salvatore Caputo ha scritto:

    C’è gente che muore in mare e nei deserti per sfuggire alle dittature…quelle vere. VERGOGNA!!!!

  77. Salvatore Caputo ha scritto:

    …il tuo spessore quale sarebbe? Illuminaci

  78. Salvatore Caputo ha scritto:

    Guidati alla lettera da un noto pluripregiudicato…

  79. Salvatore Caputo ha scritto:

    Che poi l’onestà si dimostra quando si governa…non quando si sparano cazzate in libertà all’opposizione

  80. Salvatore Caputo ha scritto:

    Essere definito pidiota da certa melma umana è un onore

  81. Salvatore Caputo ha scritto:

    Liberi ed onesti…guidati da un noto pluripregiudicato…francesco va a dormire che è meglio.

  82. Salvatore Caputo ha scritto:

    La costituzione…questa sconosciuta…

  83. Salvatore Caputo ha scritto:

    Se le opposizioni non sanno fare altro cosa dovrebbe fare la maggioranza? Chiuderli dentro il parlamento?

  84. Salvatore Caputo ha scritto:

    Sempre meno di quella del pluripregiudicato genovese e la sua cricca

  85. Salvatore Caputo ha scritto:

    Non sapete neanche cosa significa fare un colpo di stato..

  86. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Ma non ti rispondo neanche

  87. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Salvatore tu sei peggio della merda è grazie alla feccia come te che ci ritroviamo sta merda io vado a dormire ma tu rvigght ca stai mis proppri mal!!!!”!

  88. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Parassiti

  89. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Menomale che ci 6 tu Lorenzo……… fortunatamente sto progettando di andarmene da questa fogna tanti auguri

  90. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Meglio minoranze che minorati

  91. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    Beh sono minorati.
    Non sanno nemmeno che le loro dimissioni dovrebbero essere votate dal parlamento, che anche se fossero accettate al loro posto subentrerebbero i primi non eletti del 5s e non è detto che questi rifiutino l’incarico ed infine che il governo non cadrebbe.
    Ah e piccola parentesi: dimenticatevi la storiella del parlamento illegittimo, perché la stessa Corte Costituzionale, che ha sentenziato sull’illegittimità di ALCUNI articoli della legge elettorale, ha dichiarato la legittimità del parlamento.
    Quindi nessuno deve sciogliere niente.
    Giusto così, per farsi un ripassino di diritto costituzionale.

  92. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    Oh Salvatore U0001f44f

  93. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Salvatore tu stai messo proprio male non hai speranze e poi quelli che scappano scappano dalla guerra che i tuoi amici insieme ad USA e EU hanno contribuito a far nascere!!! La parola democrazia non sai proprio cosa vuol dire anche all’ estero sanno che merda è il bullo di Firenze

  94. Roberto Merangoli ha scritto:

    E chi sarebbe il pluripregiudicato ignorante. …

  95. Salvatore Caputo ha scritto:

    Meglio il bullo di firenze che il pregiudicato fascista genovese

  96. Salvatore Caputo ha scritto:

    sono morte 300 persone in mare solo pochi giorni fa…x scappare dall dittature…quelle vere. Tu stai comodo comodo sulla tua bella sedia dinnanzi al pc….con relativa connessione internet. E parli di dittatura??? Ribadisco…VERGOGNA!!!

  97. Salvatore Caputo ha scritto:

    …servo di un pregiudicato fascista…parassita sarai tu.

  98. Salvatore Caputo ha scritto:

    …il tuo amico genovese,,,mai letta la sua fedina penale??

  99. Salvatore Caputo ha scritto:

    Leggila…ignorante

  100. Salvatore Caputo ha scritto:

    …attendiamo l’evento francesco. Buon viaggio.

  101. Roberto Merangoli ha scritto:

    Quello che è accaduto sfortunatamente a lui (incidente) può accadere a chiunque. Questa vecchia storia viene tirata fuori da persone ignoranti e Troll come te quando non hanno temi con cui parlare…. il movimento è composto di tanti cittadini non solo da lui, ma nelle istituzioni sono tutti incensurati a differenza dei tuoi beniamini… salame!

  102. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Quelli stanno scappando dalla guerra non sai nemmeno di che parli tu che fai il frocio col culo degli altri tipico da pidiota, ma che cazzo ne sai VERGOGNATI TU che metti in mezzo gente che non c’entra nulla non sai nemmeno il significato di democrazia sei solo un ottuso pidiota!! Che cazzo ne sai di quello che faccio io?? Persona inutile che non sei altro taci e non dare ancora conferma della tua alta demenza non sai argomentare e tiri fuori i morti in mare che non centrano un emerito cazzo studiati la costituzione e cosa significa democrazia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  103. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Quei pescivendoli di giornali che menzioni valgono carta straccia vedi un po a che posto siamo a libertà di stampa…

  104. Salvatore Caputo ha scritto:

    Guerre e dittature…non solo dalle guerre. Significato di democrazia? Me lo vuoi insegnare tu piccolo servo di un pluripregiudicato e la sua setta di incapaci?

  105. Salvatore Caputo ha scritto:

    Pescivendoli….e mi presenti un articolo del fritto quotidianio??? Ma x favore…

  106. Salvatore Caputo ha scritto:

    Incidente UN CAZZO. Guidare su una strada ghiacciata ed interdetta al traffico…per di più sterrata…ma vergognatevi.

  107. Salvatore Caputo ha scritto:

    Poi aggiungiamoci svariate CONDANNE DEFINITIVE x diffamazione…..SENZA UN GIORNO DI GALERA.

  108. Valeria Nari ha scritto:

    Francesco non preoccuparti ,voi vi inculate da soli .

  109. Roberto Merangoli ha scritto:

    Caputo vai a dormire fai più bella figura…. e vai a fare le pulci ai veri delinquenti di questo paese che siedono in quei banchi dove si decide il futuro di questo paese… Salame, poi da che pulpito di giornale che riprende la dichiarazione di Berlusconi inciuciato con la mafia artefice di svariati attentati e morti a gogo e il vero condannato per aver rubato soldi pubblici da sempre…oltre a fottere ragazzine…vedesi bungabunga, solo un Berlusconiano puoi essere delinquente che non sei altro…

  110. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Non sapete dove appigliarvi e tirate sempre la solita storiella fù un incidente e ha pagato ed inoltre non sta in parlamento! al contrario del tuo amichetto condannato ! Il Fatto quotidiano è l’unico giornale un po decente e libero visto che non prende finanziamenti dallo stato parassiti tra voi e il pluripregiudicato di Arcore avete distrutto e ridicolizzato un paese intero tra malaffare, leggi vergogna e corruzione fate vomitare si puo’ scrivere un libro per tutte le porcate !! Ti dovresti porre solo una domanda siamo falliti eppure il M5S non ha mai governato nonostante le ottime proposte di legge ma ai parassiti la legalità non piace , ho smesso di credere a questa pseudosinistra, molti anni fa è ora che ti svegli anche tu o hai il tuo tornaconto come altri??

  111. Salvatore Caputo ha scritto:

    Pagato….vallo a dire all’unico superstite e/o alla figlia dei due dei 3 morti…trà cui un bambino. Incidente UN CAZZO…si chiama triplice omicidio colposo. E svariate condanne definitive x diffamazione. Sai in america il tuo guru dove sarebbe??? In una bella galera.

  112. Salvatore Caputo ha scritto:

    Il fatto quotidiano libero??? All’inizio forse…adesso è un giornale di partito a tutti gli effetti.

  113. Salvatore Caputo ha scritto:

    Il movimento dei patacca non sa governare neanche una città mediopiccola del centro italia. Dopo 3 anni di “”buongoverno”” a parma…il Pd ha preso il 60% alle europee….siete uno spot elettorale

  114. Salvatore Caputo ha scritto:

    Avete un programma zeppo di cazzate…e io l’ho letto. Tu invece??? Parliamone…una sequela di cazzate inenarrabili.

  115. Salvatore Caputo ha scritto:

    Va a dormire tu….insieme al pregiudicato che ami tanto.

  116. Salvatore Caputo ha scritto:

    Odi tanto berlusconi…e voti un ex berluscones??? FAI RIDERE I POLLI!!!!!!

  117. Roberto Merangoli ha scritto:

    E cosa centra salame… vatteacurca!

  118. Roberto Merangoli ha scritto:

    Io voto il programma del movimento non la Casaleggio salame, e leggo quello che c’è scritto su quello che votano a differenza tua che con la testa sotto terra te lo fai mettere nel didietro da sempre….

  119. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Vai continua a sostenere la merda! Alle tue cazzate ci puoi credere solo tu e quelli come te, lo so che per voi essere onesti vi vien difficile, e qui termino la spiacevole conversazione con il pidiota di turno ( per tua informazione molti che prima parlavano a vanvera come te ora si stanno ricredendo) by by

  120. Salvatore Caputo ha scritto:

    …a voi ci pensa il pregiudicato genovese…bello eh?

  121. Salvatore Caputo ha scritto:

    Tu voti un pluripregiudicato ed un ex berluscones…gli unici a decidere qualcosa nel MoViMento. Tu una testa??? Non credo proprio…

  122. Salvatore Caputo ha scritto:

    Programma…e l’hai letto? Sentiamo…cosa prevede il vosttro bel programmino. Purtroppo x te io l’ho letto sul serio (Sic!!)

  123. Salvatore Caputo ha scritto:

    Francesco gira a fare figure barbine un pò ovunque…

  124. Roberto Merangoli ha scritto:

    Tu lo hai letto sul serio? Ma se sei un Troll poco serio come può essere… ma falla finita… salame, io te lo devo spiegare? Vai e te lo cerchi visto che non fai altro che non cercare un dialogo costruttivo… salame

  125. Salvatore Caputo ha scritto:

    …quella la sostieni tu. Onesti cosa…scendi dal pero. Voti un pluripregiudicato che organizza serate dell’onestà…faceva meno ridere berlusconi che dopo i bungabunga organizzava i family day+

  126. Salvatore Caputo ha scritto:

    Essere definito da certa melma umana pidiota è un onore.

  127. Salvatore Caputo ha scritto:

    Numeri alla mano quelli che si ricredono sono gli ex adepti della setta.

  128. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Pffffffffff non meriti neanche risposte taci cacca

  129. Salvatore Caputo ha scritto:

    …sei un pollo…uno dei tanti caduti nella rete e nel blogghe milionario del pregiudicato genovese. Quel programma zeppo di cazzate neanche lo hai mai letto…come tanti adepti del resto. Gente che chiama reddito di cittadinanza una sorta di reddito minimo garantito modificato…che son cose diverse ma tanto chi se ne accorge??? 4 analfabeti che non sanno neanche leggere?

  130. Salvatore Caputo ha scritto:

    …non sai dare una risposta. La merda si usa x concime…voi nn servite neanche a quello.

  131. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Preferisco discutere con gente intelligente non con cerebrolesi, i sondaggi lasciano il tempo che trovano,ci posso scrivere un libro su tutte le porcate che avete fatto…. statti zitto che fai piu bella figura… non ho piu’ tempo da perdere con quelli come te auguri……..

  132. Salvatore Caputo ha scritto:

    Puoi discutere solo all’interno delle mura amiche di un blogghe aziendale frequentato da adulatori e servi. Diversamente non ne sei in grado…

  133. Roberto Merangoli ha scritto:

    Salvatore salvatutti salva l’anima dei prosciutti…. attento al gatto che morde!

  134. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Rosica…. E esci da quel buco

  135. Salvatore Caputo ha scritto:

    …questo x far capire chi sono gli elettori di grillo… . Ma forse già era chiaro da un bel pò.

  136. Annarita Cecchini ha scritto:

    Bastardo!

  137. Raffaella Torlini ha scritto:

    La risposta potrebbe essere tra uno #statesereni e un #esticazzi

  138. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Cazzo di troll ancora scrivi che pezzente che sei quanto ti danno per svenderti?

  139. Lorenzo Menciotti ha scritto:

    Ahahahahahah Francesco D’Alessandro, colui che in tutti i commenti, tolti gli insulti, non ha detto nulla U0001f44f
    Il vuoto cosmico nelle tue argomentazioni fa trasparire il vuoto cosmico che hai in te…

  140. Roberto Merangoli ha scritto:

    Mi adeguo agli imbecilli come te… salame

  141. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Che ti rode pure a te le cose vere?? A prescindere che gli insulti personali non li ho iniziati io, e leggi meglio!! L’unico vuoto cosmico è nel tuo cervello che è rimasto senza neuroni, che vi devo elencare tutte le leggi vergogna e tutto il malaffare dove è implicato il pd e il suo amico psiconano?? Ma fammi il piacere che mi metto a scrivere i papiri per voi? Torna a cuccia questa te la potevi risparmiare

  142. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    DIMENTICAVO TASSE SUI PASSAGGI DI PROPRIETà AUMENTATI E L’IVA SALIRà FINO AL 25%E TANTE ALTRE , CON UNA MANO HA DATO LE 80 EURO DALL’ALTRA VE NE HA TOLTO IL TRIPLO MA VOI VI SIETE VENDUTI PER 80 EURO SALUTI E CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  143. Davide Gerbino ha scritto:

    Minacce… solo minacce.. i grillini la poltrona non la mollano..

  144. Massimiliano Guatteo della Banda ha scritto:

    Finirà di ridire pure lui, prima o poi?

Lascia un commento