•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 maggio, 2014

articolo scritto da:

Milan fra risse e mercato

Milan-Cagliari serie A

Clima ancora bollente in casa Milan. Dopo la conclusione di una stagione in cui ha riscritto i propri record negativi nella Serie A a 20 squadre, l’ambiente ha vissuto un momento di tensione in virtù della lite avvenuta tra Daniele Bonera e Marco Amelia, proprio nel giorno dell’inaugurazione di Casa-Milan.
Sebbene sia avvenuta lunedì, solo nelle ultime ore stanno circolando le prime notizie sulla lite; dalle indiscrezioni pare che i giocatori non si siano limitati solo alle parole. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato ad un simile gesto; è difficile credere che sia avvenuta per una differenza di opinioni sull’attuale allenatore rossonero Clarence Seedorf. È vero che Amelia sia un estimatore di Seedorf da quando è arrivato a Milanello, ma è altrettanto vero che Bonera non ha nulla contro il suo allenatore, con il quale ha anche trovato più volte la maglia da titolare. Non ci sono motivi validi per pensare che fra i due compagni ci siano stati scontri di questo tipo.

rissa bonera amelia

Più accreditata è l’ipotesi che la lite sia avvenuta poiché il portiere, dopo aver firmato autografi ai tifosi rossoneri in compagnia di Gabriel ed El Shaarawy, sia tornato all’interno del pullman per convincere il resto del gruppo a fare lo stesso. Ma viene difficile credere che siano venuti alle mani per un motivo così futile. Sicuramente alla base di questo litigio c’erano vecchie ruggini ed antichi rancori che per una minima scintilla hanno provocato una piccola rissa.

rissa bonera amelia

Nel frattempo il Milan mette i primi tasselli per la nuova stagione priva di competizioni europee; è ufficiale il passaggio di Michael Agazzi, ex portiere del Cagliari, che firma un contratto fino al 2017. Si cerca con insistenza anche un terzino: il numero uno della lista è quello di Davide Santon, ex nerazzurro e attualmente al Newcastle, ma difficilmente la società inglese si priverà di lui. Non dovesse concretizzarsi per il giovane italiano, il Milan farà un tentativo per Aly Cissokho, molto vicino in passato a vestirsi di rossonero, che in questa stagione al Liverpool non ha trovato molto spazio e che mediterebbe di lasciare l’Inghilterra dopo solo un anno.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments