•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 4 aprile, 2014

articolo scritto da:

Musica, Manu Chao in concerto a Trieste il 27 Giugno

Manu Chao torna in Italia: dopo l’annuncio della sua partecipazione al prossimo Roskilde Festival in Danimarca, arriva quello del suo concerto il 27 giugno prossimo a Trieste, nell’area di Borgo Grotta Gigante.

Nella penisola, a Bologna, Napoli e Gallipoli, Manu Chao aveva suonato l’estate scorsa totalizzando circa 60mila spettatori. A Trieste Manu Chao sarà preceduto sul palco da tre gruppi di supporto che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il cantautore franco-spagnolo porta in Italia il suo ultimo progetto ‘La Ventura’, accompagnato sul palco dal suo bassista storico Jean Michel Gambeat, dal super chitarrista Madjid Fahem e da David Bourguignon alla batteria.

il concerto di manu chao

I biglietti per lo show sono in vendita online su Ticketone.it dalle ore 12 oggi e nei punti vendita autorizzati Ticketone come nei circuiti di vendita internazionali Eventim.si e OeTicket.com dalle ore 12 di domani.

Il concerto, che sarà di fatto un’anteprima del festival balkan in programma a metà luglio sempre nell’area di Borgo Grotta Gigante, è organizzato dall’Associazione Culturale Altramusica con il patrocinio del Comune di Sgonico, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Azalea Promotion, ed è inserito all’interno dell’offerta turistica ‘Music & Live ideata da TurismoFVG.

Sempre a Trieste si esibiranno i Pearl Jam (22 giugno allo Stadio Rocco) e John Fogerty (9 luglio in piazza Unità).

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: