•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 maggio, 2014

articolo scritto da:

Gigi Buffon in Brasile senza Alena Seredova ma con Ilaria D’Amico

buffon-seredova-divorzio

La voce circolava da alcuni mesi, ma ora è lo stesso Gigi Buffon a confermarla: il matrimonio con la bella Alena Seredova è finito, e si parla già di un possibile divorzio. “La ringrazierò per sempre”, dichiara il capitano della Nazionale, che in una lunga intervista parla dell’ormai ex moglie e madre dei suoi figli.

SOLO IN BRASILE – E’ un momento molto particolare per Buffon, fresco campione d’Italia con la sua Juventus per il terzo anno di fila, quando mancano pochissimi giorni all’inizio dell’avventura della Nazionale in Brasile. “Con Alena siamo separati da un po’”, confessa il giocatore, molto triste per la fine del matrimonio con la showgirl ceca, comunque presente domenica allo Juventus Stadium per la festa Scudetto.  In Brasile il bel Gigi ci andrà quindi da solo,anche se la speranza è l’ultima a morire: “Vorrei tanto che Alena venisse con me, ma non sono io a deciderlo”.

 

seredova-buffon-addio

“E’ STATA SPLENDIDA” –   Buffon ringrazia pubblicamente l’ex moglie, poiché “in un momento delicato come questo poteva distruggermi dal punto di vista mediatico, ma non l’ha fatto”.  E ancora: “Alena è una donna con una dignità incredibile, che ha messo davanti a tutto l’amore per la famiglia e non il suo ego”. Il portiere juventino preferisce non parlare della sua presunta love story con la presentatrice Ilaria D’Amico, anche se le foto non fanno altro che confermare la relazione, aggiungendo dei particolari hot. Buffon, infatti, è stato pizzicato qualche giorno fa a Roma, a tarda notte e a pochi metri della casa della D’Amico..

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: