Blocca Italia: Renzi, Salvini e i bla bla block

Pubblicato il 4 Novembre 2015 alle 14:13 Autore: Guglielmo Sano
Trump e Salvini salvini, scorta

Blocca Italia: il Presidente del Consiglio Matteo Renzia pochi giorni dall’iniziativa leghista che giorno 8 novembre troverà il suo apice a Bologna, ritorna a prendere di mira Salvini, Berlusconi e il loro popolo di “chiaccheroni”. “Ormai li chiamo i Bla bla block – è andato all’attacco dei due leader del centrodestra Renzi – perché dovevano rovesciare il mondo e poi li vedo lì a proporre il blocco dell’Italia”.

Due giorni fa, nella sua ultima E-news, il primo ministro scriveva: “mentre noi cerchiamo di sbloccare l’Italia e liberare le migliori energie, ci sono quelli che teorizzano il blocco totale dell’Italia. Bloccatori di tutto il mondo, unitevi: questo è il vostro weekend. Da venerdì a domenica è previsto il blocco totale dell’Italia da parte di Matteo Salvini e della Lega Nord, special guest Silvio Berlusconi. Quelli che hanno governato per anni il Paese condannandolo all’immobilismo ora suggeriscono agli italiani di non fare acquisti, di bloccare tutto, di paralizzare il sistema economico”.

Salvini: “Il 6, 7 e 8 novembre blocchiamo l’Italia”

Blocca Italia: Renzi, Salvini e i bla bla block

“Pinocchio Renzi, che col Pd governa da 4 anni, ha paura e insulta la Lega. Le migliaia di persone che domenica alle 12 saranno in piazza Maggiore a Bologna, per il bugiardo sono dei bla bla block. Più lavoro e meno clandestini, più regole e meno paura. Via la Legge Fornero, via gli studi di settore, fuori i clandestini. Ma Renzi mentre l’Italia cresce dello 0,9% e il Marocco del 5%, preferisce perdere tempo a insultare la Lega e gli italiani. Noi vogliamo sbloccare e liberare l’Italia dai disastri della sinistra. Incapace, a casa! Chi non viene domenica, è un RenzAlfano” aveva risposto senza mezzi termini il segretario del Carroccio.

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →