27/11/2015

Consulta, Di Battista: “Patto del Nazareno non è mai finito”

autore: Redazione
di battista, consulta, patto nazareno

La mancata messa in onda del servizio sugli scontrini del premier Matteo Renzi? Secondo l’esponente grillino Alessandro Di Battista è la prova che il Patto del Nazareno non è mai morto. Continua ad esistere nonostante le dichiarazioni di facciata dei protagonisti che sono per l’appunto, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.

Il deputato del M5S spiega in un post sul suo profilo Facebook la sua personale visione dell’accaduto.

di battista, consulta, patto nazareno

Di Battista: “Patto Forza Italia e Pd ancora esistente”

Solo gli ingenui possono credere che il patto tra PD e Forza Italia sia finito. E’ un patto che dura da 20 anni! Guardateli, non si pestano mai i piedi, si aiutano reciprocamente ed entrambi hanno la stessa identica preoccupazione: il M5S al governo.

Oggi alla Camera il PD voterà giudice della Corte Costituzionale Sisto, l’avvocato di Verdini (l’infiltrato di B. nel cerchio magico renziano) nonché colui che pensò alla norma salva-Ruby durante la passata legislatura. E inoltre Mediset censura una brava “iena” e non manda in onda un servizio sugli scontrini di Renzi il quale ha speso da sindaco cifre incredibilmente superiori a quelle spese da Marino.

Come sempre c’è un sistema che fa affari sulla nostra pelle e il M5S che combatte ogni giorno per giustizia sociale e legalità. A riveder le stelle!

Autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico.
    Tutti gli articoli di Redazione →