•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 12 giugno, 2014

articolo scritto da:

Federica Pellegrini tiferà per la Nazionale e per Buffon

pellegrini-marin

L’Italia intera sabato notte si fermerà per tifare la Nazionale. Davanti allo schermo non ci sarà Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana più famosa che rivela, “Gigi Buffon è il mio preferito, ma non c’è nulla con lui. Mi pare che abbia già dato”.

TIFOSA – La bella Federica, durante la presentazione degli internazionali di nuoto Settecolli, confessa di essere una grande tifosa del portiere della Nazionale e della Juventus. La campionessa, che nel tempo ha conquistato l’attenzione dei paparazzi per le sue storielle con colleghi più o meno celebri, non guarderà l’esordio dei nostri ragazzi contro l’Inghilterra. “Domenica mattina devo svegliarmi presto, ci sono le gare del Settecolli e non posso andare a dormire tardi”. Infine la nuotatrice veneta manda un messaggio alla Nazionale: “In bocca al lupo ragazzi, l’Italia è con voi. Che pressioni che avranno durante questi Mondiali”.

pellegrini-nazionale-buffon

ROMA 2024 – La presentazione del Settecolli 2014 è anche l’occasione per fare il punto della situazione su quel sogno chiamato Roma 2024. “Questo è uno spot per la candidatura”, dichiara il presidente del Coni Giovanni Malagò, a distanza di pochi giorni dai festeggiamenti per i cento anni del Comitato Olimpico. “Alle Olimpiadi di Roma del 2024, noi ci crediamo”, conclude Malagò.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: