•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 14 agosto, 2017

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte internet e minuti a ferragosto

tim

Tim, Wind e Vodafone: offerte internet e minuti a ferragosto

Se avete idea di cambiare operatore, qui vi illustriamo tre offerte diverse, delle tre principali linee telefoniche italiane. Ovvero: Tim, Win e Vodafone. Come spesso accade, alla scadenza di un’offerta, se ne propone immediatamente un’altra. È questo, per esempio, il caso della principale compagnia telefonica italiana – per utenti e traffico -.

Tim Ten Go torna nella sua classica versione

Proprio la compagnia main sponsor della Serie A, ha sostituito una grande offerta durata fino al 10 agosto, con una discretamente meno conveniente. Dal 12 agosto è disponibile la TIM TEN GO in versione “classica”. Parliamo, ovvero, di 10 euro al mese (o meglio, 4 settimane), per 10 giga di traffico. Sono incluse chiamate illimitate verso tutti i numeri. Al contempo, si parla di un possibile ritorno dell’offerta IPERGIGA che, al costo di 15 euro, si includevano ben 30 gigabyte di traffico dati mensile.

Forse puó interessarti: Offerte Wind mobile: internet ricaricabile, 1000 minuti e 10GB a 5€

Wind ci prova con l’offerta economica

Anche la Wind propone la sua speciale offerta agostana. Stiamo parlano della Wind Smart 7 Star: promozione che include 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro con una permanenza di almeno 24 mesi. Il costo mensile è più basso rispetto a quello del principale rivale, ma presenta maggiori limitazione – oltre allo stesso costo di attivazione -. La notizia peggiore è che superati i GIGA disponibili dell’offerta, la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non possono essere recuperati nel mese successivo.

Vodafone si gioca la carta social

Per ultimo, la Vodafone presenta la Vodafone Smart Summer Edition. Attivandola – con il passaggio da un altro operatore – si potrà ricevere 2 GB di internet in 4G, cinquecento minuti e 100 messaggi al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Offerta meno conveniente rispetto alle anteriori, ma con l’interessante Pass Social & Chat per navigare sui social e chattare senza consumare alcun gigabyte della propria promozione. Per chi è costantemente connesso ai social network, può essere davvero un buon affare.

Clicca sulla immagine per vedere i risultati del sondaggio!

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: