Offerte Tim mobile: internet ricaricabile e minuti a ottobre 2017

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 12:53 Autore: Daniele Sforza
Offerte Tim mobile: internet e ricaricabile a ottobre 2017, promozioni

Offerte Tim mobile: internet ricaricabile e minuti a ottobre 2017.

A ottobre spuntano offerte Tim mobile molto interessanti. Chi passa a Tim e proviene da certi operatori nazionali potrà usufruire di alcune promozioni allettanti. Che riguardano in special modo i minuti per le ricaricabili e i Giga di traffico internet. L’ampia gamma di offerte Tim può cambiare in base ad alcune caratteristiche. Infatti, alcune offerte speciali sono a disponibilità limitata. Per aderire al ventaglio di promozioni della compagnia, basterà recarsi nei negozi Tim autorizzati. E sapere anche se la promozione in corso è valida per il nostro specifico caso. Oltre ai punti fisici, è possibile sfruttare il servizio online Passa a Tim con Operatore, disponibile sul sito della compagnia. Quindi, i clienti di altri operatori dovranno inserire il proprio numero di cellulare. E in seguito cliccare su Chiamami Subito. Quindi si verrà contattati da Tim e si potranno conoscere informazioni sulle offerte più adeguate al caso nostro.

Offerte Tim mobile valide fino al 4 ottobre

Intanto, fino a oggi mercoledì 4 ottobre 2017, sarà possibile attivare alcune offerte ricaricabili interessanti. Queste sono le seguenti:

  • Time Five ExtraGo: minuti illimitati verso tutti, 100 Mega internet mobile. Quanto costa? 5 euro ogni 4 settimane. Offerta in esclusiva per i clienti provenienti da PosteMobile e alcuni operatori virtuali.
  • Tim Five SuperGo: minuti illimitati verso tutti, 100 Mega di traffico internet. Ecco il costo: 5 euro ogni 4 settimane. Offerta in esclusiva per i clienti provenienti da Wind. Il costo di attivazione? 9 euro. Che diventano 29 se non è rispettato il vincolo dei 24 mesi.

Andiamo oltre i 5 euro.

  • Tim Five Go + 5GB gratis: 1000 minuti verso tutti, 10 GB traffico internet. Di seguito, la spesa: 7 euro ogni 4 settimane. Offerta in esclusiva per i clienti provenienti da PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali. Di seguito, il costo di attivazione: 7 euro, che diventano 27 se non viene rispettato il vincolo dei 24 mesi.

Offerte Tim mobile: oltre 10 euro ogni 4 settimane

E ora passiamo alle promozioni da 10 euro ogni 28 giorni.

  • Tim Ten Go + 10GB gratis: minuti illimitati verso tutti, 20 GB traffico internet. Ecco il costo: 10 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata a clienti Wind, 3, PosteMobile e altri operatori virtuali. Ecco il costo di attivazione: 9 euro. E si mantengono tali se si mantiene lo stesso operatore per 2 anni.
  • Tim Special Top: minuti illimitati verso tutti, 3 GB traffico internet. Di seguito il prezzo: 10 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata a clienti ex Vodafone. Costo di attivazione: 9 euro. Ma diventeranno 29 se si lascia Tim prima di 24 mesi.
  • Star Go + 2GB gratis: minuti illimitati verso tutti, 8 GB internet. Quindi, la tariffa: 10 euro ogni 4 settimane per il primo anno. Dopo l’offerta cambia a 1.000 minuti verso tutti e 5 GB traffico internet. Il costo resta lo stesso. Offerta riservata a clienti provenienti da Wind. Costo di attivazione: 7 euro. Ma ci sarà un addebito di altri 20 euro se si lascia Tim prima dei 2 anni di vincolo.

Offerte Tim mobile: oltre 10 euro

Ecco le offerte più esose ma che garantiscono un traffico di minuti e Giga maggiore.

  • Tim Super + 3GB gratis: minuti illimitati verso tutti, 5 GB traffico internet. Il costo? 13 euro ogni 28 giorni. Offerta in esclusiva per clienti ex Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali.
  • Tim Super One + 30GB gratis: minuti illimitati verso tutti, 32 GB traffico internet. Ecco il prezzo: 15 euro ogni 4 settimane. Offerta riservata a clienti provenienti da Wind e Tre. Costo di attivazione: 9 euro. Che diventano 29 se non si rispetta il vincolo dei 24 mesi.

Offerte Tim mobile riservate agli Under 30

Per gli under 30 spicca l’offerta Tim Young&Music Limited Edition. La promozione include 500 minuti verso tutti e 5GB di traffico internet, più altri 5GB per la musica in streaming. Costo: 9,99 euro ogni 28 giorni. Ecco il Costo di attivazione: 3 euro per chi effettua la portabilità del numero.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →