Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre: iPhone X, ecco come averlo

Pubblicato il 6 Novembre 2017 alle 13:02 Autore: Daniele Sforza
Offerte Tim: come avere iPhone X con Tim, Wind, Vodafone e Tre

Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre: iPhone X, ecco come averlo.

iPhone X sta arrivando, ma costa un po’ troppo, quasi quanto un computer. Per questo motivo, le offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre rappresentano un’occasione da non perdere. Approfittando delle promozioni, si potrà avere il nuovo iPhone X senza spendere un occhio della testa. E sfruttare i vantaggi offerti dalle compagnie telefoniche. Va infatti ricordato che un iPhone X da 64 GB (che è il taglio minimo di storage) costa 1.199 euro, mentre quello da 256 costa la bellezza di 1.369 euro. Insomma, un salasso. Andiamo quindi a riepilogiare le principali offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre relative ad iPhone X.

Offerte Tim: ecco come avere iPhone X

Tra tutte le compagnie, sicuramente è Tim quella che offre una più ampia gamma di scelta tra le sue promozioni.  Tra le opzioni spiccano quelle basilari, che consentono di acquistare il telefono a rate, e quelle più appetibili in base alle determinate esigenze dell’utente.

Acquistando il telefono a rate, si potrà acquistare iPhone X con un contributo iniziale di 149 euro per la versione da 64 GB. Oppure di 319 euro per la versione da 256 GB. In aggiunta al versamento iniziale, bisognerà pagare 35 euro per 30 mesi, questo il vincolo contrattuale. Nell’offerta sarà incluso anche 1 GB al mese di traffico dati sotto rete 4G.

Offerte Tim Next e Next Unlimited per iPhone X

Le altre due proposte offerte da Tim sono Next e Next Unlimited. Con la prima si potrò acquistare il nuovo iPhone X mantenendo il proprio profilo tariffario. Unlimited, invece, prevede l’abbinamento di telefono e piano tariffario. Con queste due promozioni Tim permetterà ai propri utenti di sostituire il prossimo anno lo smartphone preso quest’anno con un altro più nuovo.

Con Tim Next si dovrà versare un anticipo di 149 euro e pagare 35 euro al mese per 30 mesi per avere iPhone X da 64 GB. Nell’offerta saranno inclusi 2 GB al mese di navigazione internet sotto rete 4G. Altrimenti 319 euro di anticipo più i 35 euro mensili sempre per 30 mesi.

Il discorso cambia per Tim Next Unlimited, anche perché l’offerta inclusa nella tariffa risulta più interessante. Per iPhone X da 64 GB bisognerà versare un anticipo di 199 euro. A cui si aggiunte un contributo mensile di 59,9 euro per un vincolo contrattuale di 24 mesi. Nell’offerta saranno inclusi minuti illimitati e ben 20 GB di traffico internet al mese. Per avere iPhone X da 256 GB le condizioni tariffarie sono le stesse, ma cambia l’importo del contributo iniziale: 349 euro.

Offerte Tim e non solo: iPhone X con Vodafone

Anche Vodafone lancia la sua promozione legata a iPhone X. Per il modello da 64 GB bisognerà versare 149 euro di anticipo. A cui si aggiungeranno 30 euro al mese per 30 mesi. Per quanto riguarda il modello da 256 GB bisognerà versare un anticipo di 299 euro. A questo va sommato il piano Vodafone Red, che costerà 25 euro ogni 4 settimane, e i 25 euro di rata d’acquisto per 30 rinnovi. In cambio si avranno minuti e SMS illimitati, più 8 GB di traffico internet, con 2 GB in più con l’iPhone X. Analizzando quest’offerta, il risparmio sull’acquisto di iPhone X è assicurato: a costare di più è invece il piano tariffario Vodafone Red.

Offerte Wind: come ottenere iPhone X

Wind non è da meno e lancia la sua offerta, diminuendo il prezzo degli anticipi solo per le partite Iva, ma spingendo sulle rate mensili. Infatti, la compagnia arancione lancia iPhone X 64 GB a 299,90 euro di contributo iniziale. 100 euro in più per il modello da 256 GB. La rata mensile proposta da Wind sarà rispettivamente di 27 e 30 euro mensili per 30 rinnovi. Per le partite Iva, gli anticipi scendono drasticamente: 169,90 euro per il modello da 64 GB e 199,90 euro per la versione da 256 GB. Con l’offerta Telefono Incluso, inoltre, si avrà diritto a 10 GB di traffico internet ogni rinnovo per i 30 mesi del vincolo contrattuale.

Come avere iPhone X con Tre

Last but not least, anche Tre si accoda alle altre compagnie lanciando una promozione interessante. La compagnia fissa gli anticipi a 229 euro e 399 euro rispettivamente per i due modelli, in base però a due offerte. Da un alto c’è All-in X, che costerà 15 euro al mese, più 25 euro mensili per l’acquisto rateizzato dello smartphone da 64 GB. Per quanto riguarda il modello più potente, cambia solo l’importo dell’anticipo. Nell’offerta sono compresi minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GB di traffico internet, più l’opzione Giga Bank.

Free X è l’altra proposta di Tre. Anche qui cambia solo l’anticipo, mentre la spesa mensile sarà di 45 euro in totale. Il piano tariffario comprenderà sempre minuti illimitati, 1.000 SMS e 50 GB di traffico internet con opzione Giga Bank attiva. A cui si aggiunge la possibilità di sostituire lo smartphone ogni anno con il modello nuovo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →