Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e portabilità di fine novembre

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 13:40 Autore: Camilla Ferrandi
tim, wind vodafone

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e portabilità di fine novembre

Con l’arrivo del natale le compagnie telefoniche offrono sempre interessanti promozioni. Di seguito le principali promo mobile di Tim, Wind e Vodafone disponibili per questo fine novembre.

Fino al 26 novembre, disponibili le offerte Tim Special. Con le promo Special, il nuovo cliente Tim beneficia del raddoppio dei Turbogiga, fino a 5 euro di sconto ad ogni rinnovo e la Serie A TIM per tutta la stagione. E se a casa ha TIM, i minuti diventano illimitati. In più, ogni mese può scegliere il proprio “Turbogiga Day” per navigare gratis per un giorno. Di seguito le offerte Tim Special.

Con Tim Special Voce il nuovo cliente ha a disposizione 1000 minuti a 9,90 euro ogni 28 giorni invece di 500. I minuti diventano illimitati se l’utente ha Tim anche per il telefono fisso.

Per quanto riguarda l’offerta Tim Special Medium, fino al 26 novembre, prevede 4 GB ad alta velocità, al posto di 2, e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali invece di 400. I costi, che rimangono invariati, sono:

-11,90 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti/vecchi clienti con a casa Tim che decidono di addebitare il costo quadrisettimanale della promo su carta di credito o conto corrente;

-14,90 euro ogni 4 settimane per nuovi o vecchi clienti che decidono di addebitare il costo dell’offerta su credito residuo.

Offerte CoopVoce: 7 GB e 1000 minuti a 9€. Portabilità da tutti i gestori

Tim, Wind e Vodafone: le offerte Tim per mobile

L’offerta Tim Special Large, fino al 26 novembre, prevede 6 GB ad alta velocità, al posto di 3, e minuti illimitati, invece di 1000, verso tutti i numeri nazionali. I costi, che rimangono invariati, sono:

-14,90 euro ogni 4 settimane per i nuovi/vecchi clienti che decidono di addebitare il costo quadrisettimanale della promo su carta di credito o conto corrente;

-19,90 euro ogni 4 settimane per nuovi o vecchi clienti che decidono di addebitare il costo dell’offerta su credito residuo.

Infine, l’offerta Tim Special Unlimited, fino al 26 novembre, prevede 16 GB ad alta velocità, al posto di 8, e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. I costi, che rimangono invariati, sono:

-29,90 euro ogni 4 settimane per i nuovi/vecchi clienti che decidono di addebitare il costo quadrisettimanale della promo su carta di credito o conto corrente;

34,90 euro ogni 4 settimane per nuovi o vecchi clienti che decidono di addebitare il costo dell’offerta su credito residuo.

Oltre alle offerte Special, anche per il mese di novembre Tim ripropone la Tim Young&Music Limited Edition. Gli under 30 che decidono di passare a Tim entro il 26 novembre 2017 possono attivare la promo che prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB per navigare su internet. A questo si aggiungono 10 Giga per ascoltare musica in streaming. La Tim Young&Music Limited Edition costa 9,90 euro ogni 28 giorni. Per attivare l’offerta è necessario che il nuovo cliente domicili i propri rinnovi su Carta di Credito (circuiti abilitanti Visa, MasterCard, Amex) o Conto Corrente.

Tim, Wind e Vodafone: le promo Vodafone di fine novembre

Anche Vodafone mette in campo nuove offerte per la fine di novembre, disponibili sia per i nuovi che per i già clienti.

Con Vodafone Smart, il cliente dispone di 2GB di internet in 4G, 500 minuti verso tutti e 100 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pro, invece, propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità al costo di 15 euro ogni 28 giorni.

Infine, Vodafone Red offre chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 8 Giga in 4G ad alta velocità a 25 euro ogni 4 settimane.

Con Shake Remix, i clienti Vodafone che si abbonano con addebito su carta di credito o conto corrente, hanno inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per tutti i clienti Shake Remix sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.

Per i giovanissimi (clienti 8-15 anni), Vodafone ha pensato la promo Junior. L’offerta propone 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega a 9 euro ogni 4 settimane. A questo si aggiunge la possibilità di scegliere “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro con protezione bambino inclusa.

Tim, Wind e Vodafone: Wind proroga promo All Inclusive

Per quanto riguarda Wind, prorogata la scadenza della All Inclusive Unlimited Online Edition.

Attivabile esclusivamente online, questa offre minuti illimitati, 5 GB di traffico dati e 500 SMS a 10 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione dell’offerta è gratis per tutti i clienti che passano a Wind e la mantengono attiva per 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi e/o passaggio ad altro operatore, verranno addebitati 19 euro sul credito residuo.

La consegna della SIM Wind avverrà:

-in giornata a Milano, Roma e Napoli, per ordini effettuati entro le 12:00;

-il giorno seguente, in molti comuni italiani, per gli ordini effettuati prima delle 14:00;

-entro 3 giorni lavorativi in tutta Italia, 4 nelle isole.

In caso di attivazione presso negozi Wind, la tariffa mensile della promo Wind è di 12 euro. Il prezzo scende a 9 euro in caso di clienti under 30.

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e portabilità di fine novembre

Infine, tutte e tre le compagnie telefoniche hanno lanciato le loro offerte insieme all’acquisto del nuovo Iphone X, dando la possibilità di rateizzarlo. Con una somma di circa 50 euro al mese (con anticipo iniziale di circa 200 euro per iPhone X 64 Gb, e circa 300 euro per il modello da 256 Gb) per 24 mesi, è possibile acquistarlo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →