•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Juventus-Inter: streaming e risultato (0-0)

diretta juventus inter

Diretta Juventus-Inter: streaming e risultato (0-0)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

All’Allianz Stadium si è appena conclusa, con risultato fermo sullo 0-0Juventus-Inter. La gara era di vitale importanza per entrambe le formazioni: l’Inter di Spalletti cercava l’allungo sul Napoli fermo al 2° posto, mentre un’affamata Juventus cercava di portare a casa più punti possibili per riuscire ad arrivare in cima alla vetta. Il risultato di stasera è, per entrambe, sempre meglio di una sconfitta ma attenzione al Napoli che potrebbe approfittare di questa magra serata per riscattarsi e dare filo da torcere sia ai torinesi che ai milanesi. Le due squadre viste in campo hanno espresso quasi sempre un buon calcio, anche se l’incontro è stato incentrato soprattutto sul piano fisico con molti falli tattici e conseguenti pause tra un’azione e l’altra. Di sicuro si è sentita la mancanza di Dybala, subentrato poi al 29′ al posto di Khedira, e di capitan Icardi, che non ha avuto molte palle giocabili.

Diretta Juventus-Inter: secondo tempo

48′ Rinvio di Handanovic verso Borja Valero… E L’ARBITRO FISCHIA! E’ FINITA ALL’ALLIANZ STADIUM: 0-0.

47′ La Juventus vuole concludere la gara in avanti con Mandzukic che allarga per Cuadrado e serve Dybala che perde la sfera dopo un numero non riuscito.

46′ Ammonito Vecino per un pestone a Benatia dopo l’anticipo di quest’ultimo.

45′ Batte Cuadrado ma la difesa allontana. Su di un tocco maldestro di Asamoah sul quale si stava avventando Eder, chiude Dybala.

44′ Dybala scambia con Higuain e poi allarga per Cuadrado. Servito Bentancourt che sbaglia l’appoggio ma viene atterrato da Eder che commette fallo. Punizione per la Juventus.

43′ La Vecchia Signora imposta dalle retrovie ed arriva fin dentro l’area attraverso un altro cross di AsamoahDybala colpisce di testa ma la conclusione viene deviata in out laterale.

42′ Higuain salta D’Ambrosio a centrocampo e quest’ultimo commette fallo d’ostruzione. Giallo per D’Ambrosio.

41′ Perisic recupera un buon pallone e permette alla propria squadra di ripartire. Chiuso da Bentancourt.

40′ Esce Icardi ed entra Eder per l’Inter. Per la formazione di casa invece esce Pjanic ed entra Bentancourt.

39′ Vecino serve Brozovic al limite dell’area che calcio con decisione ma il pallone finisce al lato del palo.

38′ Deviazione sull’angolo e si va verso il secondo! Dopo una mischia la palla arriva a Vecino che di spalle alla porta tenta la conclusione senza essere efficace.

37′ Fase molto confusa della gara con azioni rapide. Ora l’Inter guadagna dalla fascia un calcio d’angolo dopo il tentativo di passaggio di Perisic intercettato da Benatia.

36′ Pjanic mette in area un bel cross per Mandzukic che colpisce di testa ma non insacca. Dopo pochi secondi altra palla in area per Mandzukic totalmente libero che però scivola e non controlla.

34′ Juventus sempre a ridosso dell’area nerazzurraDybala si accentra e prova lo scambio con Higuain che viene anticipato. Benatia sale dalla difesa e recupera la sfera; si riparte da Chiellini.

33′ Matuidi resiste a ben due interventi e crea i presupposti per far sì che la palla arrivi nei piedi del PipitaHiguain prova la conclusione dal limite ma la palla arriva alle stelle.

32′ L’Inter prova a costruire sulla fascia destra ma i bianconeri  si chiudono bene. Palla indietro verso Handanovic che rilancia e trova Brozovic.

31′ Palla buttata da Dalbert che aveva tentato un cross dalla metà campo.

29′ Pubblico in visibilio all’Allianz Stadium per l’ingresso in campo del numero 10 Paulo Dybala; esce Khedira.

28′ Ennesimo fallo di Pjanic ai anni di Borja Valero. Punizione per l’Inter battuta lunga verso Icardi  ma Benatia fa buona guardia. Riparte la Juve ma perde palla; out per l’Inter.

26′ Angolo battuto con Mandzukic che mette fuori. D’Ambrosio recupera e lascia sul posto Matuidi e Asamoah mettendo un bel cross in area. Perisic prova ma la palla viene ribattuta nei pressi di Vecino che tenta la sforbiciata senza essere incisivo: palla alta sopra la traversa.

25′ Uno scatenato Asamoah prova la conclusione da fuori con un tiro potente che viene parato da Handanovic! L’Inter recupera palla e si getta verso l’area avversaria; sarà calcio d’angolo.

25′ Asamoah sempre meglio! Recupera un’altra palla a centrocampo e viene steso in seguito da Vecino. Fallo per i padroni di casa.

23′ Nel frattempo altra sostituzione per gli ospiti. Esce Candreva ed entra Gagliardini.

22′ L’Inter fa fatica ad uscire dalla propria metà campo e perde un’altra palla. Asamoah mette un fantastico cross dalla fascia sinistra per Higuain ma Handanovic esce in volo e smanaccia. Sulla ribattuta conclusione di Khedira forte e tesa che esce di pochissimo al lato.

21′ Bianconeri in possesso della sfera ma leziosi nel costruire l’azione. Si riparte dalle retrovie con Asamoah che serve Manduzkic in off-side.

20′ La Juve riparte da Szczesny che sbaglia il rilancio e mette direttamente in out.

19′ Fallo di D’Ambrosio che atterra Mandzukic.

17′ Sostituzione per l’Inter: esce Santon ed entra Dalbert.

16′ Fallo durissimo ed in ritardo di Santon dopo una scorribanda di Cuadrado sulla fascia. L’Inter soffre la sua velocità. Ammonizione e problemi muscolari per Santon.

15′ Corner innocuo con la palla che vola tra le braccia del portiere nerazzurro.

14′ Cuadrado brucia Borja Valero e scambia con Higuain che chiude il triangolo nell’area interista. Conclusione di Cuadrado ma la palla viene deviata in corner.

13′ Ancora Juve che arriva in area a mettere sotto pressione la difesa avversaria. Nulla di fatto, ma la Vecchia Signora sta spingendo sempre di più.

12′ Dall’altra parte prova Higuain con un destro al volo dopo un colpo di testa a liberare della difesa nerazzurra.

11′ Squadre lunghe e palla in profondità per Icardi che si porta in area e dopo un dribbling prova a insaccare; palla intercettata dalla difesa bianconera. Secondo Icardi c’è stato un tocco di mano.

10′ Palla in possesso degli ospiti che escono bene dal centrocampo con D’Ambrosio che mette in mezzo; palla intercettata.

8′ Numero di Higuain che penetra nella difesa ma perde palla; arriva di gran carriera Mandzukic che scarica un missile dritto tra le braccia di Handanovic.

8′ bianconeri sono sempre a ridosso dell’area di rigore interista. E’ un vero e proprio assedio.

7′ Ancora un altro traversone di Cuadrado per Manduzkic appostato sul secondo palo, ma D’Ambrosio interviene e mette fuori.

6′ ALTRA OCCASIONE PER LA JUVENTUS! Cuadrado mette in area di rigore uno splendido cross che arriva sui piedi di Mandzukic che fallisce clamorosamente. Nulla da fare per la Juve; si salva ancora una volta l’Inter!

4′ Santon si appresta a battere una rimessa laterale dritto in area di rigore. La Juve riparte con Asamoah sulla sinistra ma l’azione viene fermata dalla difesa.

3′ Manovra dell’Inter piuttosto macchinosa. Imposta Borja Valero.

2′ Sono i padroni di casa a gestire la palla. Ottimo fraseggio da fascia a fascia con Cuadrado che mette in mezzo ma Mandzukic non arriva. Azione confusa che porta Pjanic alla conclusione che si scaglia sul corpo di un nerazzurro. L’Inter riparte e guadagna un calcio d’angolo.

1′ E’ iniziata la seconda metà della gara. Bentornati!

Diretta Juventus-Inter: primo tempo

Fine primo tempo: squadre che partono forte con pressing alto e palle veloci negli spazi. Le uniche vere palle gol le ha avute la Juventus con Mandzukic, mentre l’Inter deve crescere ancora di più e guadagnare terreno nonostante non stia conducendo una cattiva gara. Ci si aspetta di più da parte dei nerazzurri, e più precisamente da Candreva, IcardiPerisic. Da segnalare un’ottima gara giocata sin qui da Brozovic, a nostro avviso il migliore in campo dell’Inter dopo Handanovic. Per la Vecchia Signora la differenza la sta facendo la collettività. 

46′ L’arbitro dice che può bastare così e manda tutti a prendere un thè caldo.

45′ Cuadrado mette in area un cross dalla fascia destra sul quale arriva Mandzukic di testa! TRAVERSA!!!

44′ La palla si muove tra i 4 della difesa interista. Lancio lungo verso Icardi che è controllato da Benatia.

43′ Batte Pjanic. Grandissima parata da due passi di Handanovic dopo il fischio per il fallo in attacco di Chiellini.

42′ Cuadrado viene servito sulla corsa e al limite dell’area serve Khedira che tenta la conclusione! Palla che ribatte in angolo.

41′ L’Inter esce in palleggio dal pressing alto e prova a servire Icardi che è in fuorigioco.

40′ Batte Pjanic ma Skriniar spazza via. Out per la Juve nelle mani di Asamoah; palla che arriva in area nei pressi di Higuain ma Handanovic è sempre presente.

39′ Erroraccio della difesa nerazzurra che regala palla a Cuadrado permettendo alla Vecchia Signora di impostare l’azione; Perisic stende Cuadrado e viene anche ammonito.

38′ Off-side di Higuain che prende anche un giallo per proteste!

36′ Juventus che arriva alla conclusione con Khedira! Ottimi scambi al limite dell’area tra Pjanic, Matuidi e Khedira, ma Handanovic c’è!

35′ Pjanic alla battuta ma nulla di fatto. Fallo in attacco da parte dei bianconeri; si riparte da Handanovic.

35′ L’azione si sviluppa sul versante sinistro con Chiellini che viene atterrato da Vecino. Palla battuta subito ma l’arbitro ferma tutto e fa ripetere in attesa del fischio.

34′ Finta di Cuadrado su Santon che lo stende. La Juventus riparte dal calcio piazzato sulla parte destra del centrocampo.

33′ Icardi prova a servire Perisic in profondità ma De Sciglio fa buona guardia e chiude in out laterale.

31′ Ottimo lancio di Borja Valero per Perisic all’interno dell’area di rigore juventina! Perisic tenta la conclusione al volo ma è un tiro velleitario.

30′ Inter che recupera palla con Candreva e inizia a costruire la manovra d’attacco. Brozovic da ottima posizione al limite dell’area sbaglia l’appoggio per Perisic e regala palla agli avversari.

29′ Brozovic atterra Pjanic e viene ammonito. Partita molto fisica.

28′ Candreva brucia la fascia e prova a mettere una palla tesa in area per i compagni di squadra; Chiellini chiude e salva tutto.

26′ Altra palla persa per i nerazzurri Juventus che riparte da Khedira. Sventagliata verso Mandzukic. La Juve si è portata vicino l’area degli ospiti ma Benatia commette fallo su Miranda in cerca dell’anticipo e viene ammonito dal direttore di gara.

25′ Asamoah aggancia la palla dopo un bel passaggio a mezz’aria ma viene abbattuto da Vecino. Fallo per la Juve.

23′ Brozovic prova di nuovo a servire Icardi con una palla che si abbassa vertiginosamente verso la porta; Szczesny attento evita il peggio.

22′ Brozovic prova l’imbucata per Icardi che viene neutralizzata dalla difesa. Inter che si affaccia pian piano verso l’area di rigore bianconera.

22′ Altro traversone da parte di Chiellini che viene catturato da Handanovic. Dopo la ripartenza nerazzurra, altro fallo di Pjanic su Borja Valero.

20′ Pjanic prova il tiro dai 30 metri ma la palla si infrange su Borja Valero!

19′ Vecino esce in pressing alto su Matuidi commettendo fallo. De Sciglio percorre tutta la fascia destra mettendo in mezzo un’ottima palla che però è facile preda di Handanovic.

18′ Altro fallo di Pjanic, stavolta in gamba tesa, ai danni di Perisic. L’Inter ha di nuovo il possesso palla.

17′ Brozovic mette in mostra le sue doti e poi serve Candreva che effettua un traversone dalla fascia; nulla di fatto e ripartenza Juve che però si conclude con un out laterale.

16′ Fallo di Matuidi ai danni di Borja Valero che si sta muovendo moltissimo nell’area di centrocampo.

15′ L’inter è ancora in possesso della sfera e la muove con determinazione. Spazi stretti e scambi corti tra Candreva, Vecino e Borja Valero.

14′ Lancio lungo di Skriniar che trova Candreva in off-side.

13′ Sul pallone va Pjanic. Palla spedita direttamente verso il primo palo ma la conclusione si spegne di parecchio a lato.

10′ Ora la Juve attua un ottimo giro palla in attesa del buco nella difesa. Fallo su Cuadrado commesso da Borja Valero. Punizione da una buona posizione.

8′ ATTENZIONE! OCCASIONE CLAMOROSA PER LA JUVENTUS! Ottima azione corale costruita dalla difesa che porta Mandzukic da solo, in area, alla conclusione ravvicinata! Handanovic è bravissimo a rimanere in posizione e a smanacciare; sulla ribattuta Mandzukic prova una seconda volta a metterla dentro stavolta di testa, ma Miranda spazza. LA JUVE SPINGE!

7′ Fallo di Pjanic su Brozovic. Punizione battuta direttamente tra le braccia di Szczesny.

6′ Juventus disturbata dal pressing alto degli ospiti. Si gioca in un fazzoletto.

5′ La Juventus restituisce palla e l’Inter riparte dalla difesa con scambi tra i 4.

4′ Palla messa fuori da Candreva in seguito ad un contrasto tra Khedira Vecino. Il centrocampista juventino è a terra in attesa di cure mediche.

3′ Lancio in profondità per Icardi che viene subito neutralizzato da Chiellini.

2′ Candreva perde palla nell’uno contro uno e costringe D’Ambrosio al fallo su Mandzukic.

2′ Borja Valero si libera del marcatore e imposta l’azione nerazzurra passando da Brozovic.

1′ Padroni di casa subito aggressivi con un pressing molto alto. L’Inter gioca la palla con molta calma.

1′ Partiti! Ha inizio la gara valida per la 16a giornata di questa Serie A 17/18.

Diretta Juventus-Inter: il pre-partita

Stasera alle ore 20:45 andrà in scena il secondo anticipo di questa 16a giornata di Serie A che vedrà la Juventus di Massimiliano Allegri opporsi all’Inter di Luciano Spalletti. Le due compagini occupano rispettivamente il 3°  posto in classifica. La Vecchia Signora si trova a -2 dal Napoli di Sarri in una fase importante del campionato, dopo aver battuto in casa i partenopei, e dovrà quindi sostenere i ritmi di stasera e portare a casa la vittoria per poter ambire allo scettro del 1° posto. D’altra parte l’Inter non starà di certo a guardare, trovandosi adesso al  posto con un solo punto a distanziarlo dal Napoli. Abbiamo già assistito, negli anni passati, ad una buona partenza della squadra lombarda salvo poi vederla scivolare in classifica dopo prove non proprio entusiasmanti. Stasera, entrambe le formazioni, si giocheranno il tutto per tutto pur di far mangiare polvere alle inseguitrici.

Diretta Juventus-Inter: in streaming o in tv

Sarà possibile seguire il match in diretta alle ore 20:45 sulla piattaforme digitale terrestre Mediaset Premium ai canali Premium Sport Premium Sport HD. D’altra parte anche la controparte satellitare trasmetterà la gara in diretta sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Sarà inoltre possibile seguire Juventus-Inter sulle piattaforme streaming Premium Play Sky Go.

Diretta Juventus-Inter: formazioni ufficiali e pronostico

Di seguito la lista dei probabili undici di entrambe le formazioni.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Diego Costa, Mandzukic; Higuain.
Allenatore: Allegri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Allenatore: Spalletti

Viste le strisce positive di risultati che accomuna le due squadre, ci aspettiamo una gara di prim’ordine da parte di entrambe. Ovviamente il clima di casa fornirà morale ai bianconeri ma siamo certi che anche i nerazzurri non arriveranno sul campo per uscirne sconfitti. Pertanto consigliamo un X+GOAL quotato 4,65.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: