•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Inter-Lazio: streaming e risultato (0-0)

diretta inter-lazio

Diretta Inter-Lazio: streaming e risultato (0-0)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gara accesa quella che abbiamo visto stasera al Meazza di Milano. Inter Lazio sanno bene cosa c’è in ballo e non risparmiano le energie per portare a casa i 3 punti. L’incontro è stato dominato a fasi alterne da entrambe le compagini che hanno sfiorato più volte il gol. Da segnalare un rigore prima fischiato, e poi annullato dall’arbitro, per la Lazio. Infine, è stata sicuramente una prova che ha sancito la volontà di scacciare il taboo gol in casa Inter, e che ha mostrato ancora una volta la determinazione e la qualità di una squadra come la Lazio che è riuscita a portare a casa 1 punto da una trasferta difficile.

Diretta Inter-Lazio: il secondo tempo

49′ Imposta l’Inter… ma l’arbitro fischia! E’ finita in parità la sfida tra Inter Lazio!

48′ Brozovic va alla battuta e Ranocchia trova la conclusione che si spegne però alta sopra la traversa!

47′ Joao Mario batte e vanno tutti a vuoto! Icardi arriva sul pallone e calcia addosso a Bastos! Altro corner per i padroni di casa.

47′ Vecino crossa sul secondo palo verso Perisic ma Bastos mette in corner.

46′ Dalbert batte la rimessa laterale, ma De Vrij interviene ed allontana. Palla ancora in possesso nerazzurro.

45′ Immobile in area ingaggia un duello con Santon che non si lascia spostare e difende la palla mentre esce in rimessa dal fondo.

45′ Felipe Anderson serve Nani in area che mette in mezzo ma non trova nessuno. Ci segnalano 4 minuti di recupero.

44′ Immobile prova sfondare ma viene fermato da Skriniar. Rimessa laterale per la Lazio in zona d’attacco.

44′ Marusic mette in mezzo dalla fascia ma la difesa sventa la minaccia!

43′ Altro cross che trova Perisic al limite dell’area! Il croato aggancia e calcia al volo ma colpisce Icardi di testa! Deviazione casuale e palla fuori.

42′ Contropiede Inter dopo che Parolo ha perso l’attimo per agganciare al limite dell’area! Dalbert vuole il fondo per crossare ma Marusic tiene botta e porta a casa una rimessa dal fondo.

41′ Le squadre sono stanche e si vede, ci sono molti errori tecnici, ma che partita! Che finale di gara!

41′ Che occasione! Perisic mette in mezzo rasoterra per Icardi che non ci arriva con la punta del piede e De Vrij salva il risultato!!

40′ Dalbert interviene ed intercetta un passaggio corto, troppo, da Parolo per Felipe Anderson. Possesso ora nerazzurro.

39′ Ci sarà corner per i padroni di casa dopo un’intervento di Parolo su Dalbert. Nel frattempo ultimo cambio dell’Inter che butta nella mischia Brozovic al posto di Borja Valero.

38′ Nani tenta la conclusione da fuori area! Handanovic non si fa sorprendere sul suo palo.

37′ Joao Mario mette una bella palla in mezzo per Perisic che impatta di testa ma la conclusione è centrale e facile preda di Strakosha.

36′ Altra sostituzione per l’Inter: esce Cancelo ed entra Dalbert. Cambio anche nelle file della Lazio: esce Milinkovic ed entra Nani.

35′ Cancelo crossa dalla trequarti verso il centro per cercare Perisic ma Strakosha esce in presa alta e fa sua la palla.

34′ Lazio ancora in contropiede con Immobile che si allarga per poi crossare rasoterra al centro! Felipe Anderson arriva di corsa e tocca di prima per un gol che sembra già fatto ma sbaglia clamorosamente la conclusione che si spegne di molto a lato della porta difesa da Handanovic!

33′ Immobile gestisce il contropiede laziale e cerca di servire Felipe Anderson ma Skriniar ci mette una pezza e salva tutto!

32′ Sulla ripartenza dei nerazzurri Perisic viene steso da Radu che si becca un giallo.

32′ Lukaku percorre tutta la fascia sinistra, salta Cancelo ed entra in area! Sembra tutto fatto, c’è l’appoggio al limite dell’area per un compagno ma Lukaku sbaglia clamorosamente il passaggio! Tutto da rifare.

31′ Felipe Anderson va via a due avversari sulla metà campo ma viene fermato irregolarmente. Punizione per la Lazio.

29′ La Lazio è cresciuta moltissimo soprattutto da quando è entrato in campo Felipe Anderson, vera e propria marcia in più per gli uomini di Inzaghi.

28′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo il possesso è ancora laziale. Cross di Milinkovic che viene ribattuto da Skriniar e poi dall’arbitro!! Palla che resta in area e Parolo tenta la consluione ma Handanovic c’è!

28′ Attenzione! Occasione per la Lazio con Felipe Anderson che sfugge a Skriniar e calcia da posizione defilata sul secondo palo! Handanovic si allunga e mette in angolo! 

27′ Cambio per l’Inter: esce Candreva ed entra Joao Mario. Nel frattempo viene ammonito Vecino per un fallo precedente su Parolo.

26′ Felipe Anderson spinge e crossa al centro! Milinkovic si catapulta verso la palla ma viene anticipato da Skriniar.

25′ La Lazio gestisce la palla nella metà campo dei padroni di casa ma nulla da fare! Si riparte da Radu.

24′ Pare che Joao Mario sia pronto per prendere il posto di Candreva.

24′ Candreva crossa in area ma la palla è ribattuta e c’è il contropiede Lazio con Felipe Anderson! Buon giropalla ma Cancelo recupera a permette alla sua squadra di respirare.

22′ Immobile in area si ferma e cerca il corridoio per Felipe Anderson che si era inserito ma nulla da fare. Palla ancora in possesso laziale con Felipe Anderson che cerca la porta con una conclusione a giro! La palla finisce al lato, e di molto.

21′ Gagliardini apre per Santon che viene fermato da Lucas Leiva e commette fallo ai danni del brasiliano. Cartellino giallo per il nerazzurro.

20′ Felipe Anderson crossa ma Handanovic sventa la minaccia.

20′ Lukaku prova a crossare dalla fascia ma Cancelo mette in angolo.

20′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo ci sarà rimessa laterale per gli ospiti.

19′ Altro cambio per Inzaghi: esce Luis Alberto, entra Felipe Anderson.

19′ Candreva, dopo aver triangolato con Cancelo, crossa verso la porta ma non trova nessuno. Bastos mette in angolo.

18′ Gara entusiasmante sotto tutti i punti di vista che ci tiene incollati allo schermo! L’Inter ora gestisce la palla nelle retrovie, con calma.

17′ Contropiede Lazio che si conclude però con un fallo di Immobile chiuso da tre avversari.

16′ E il direttore di gara decreta che NON E’ CALCIO DI RIGORE! Il tocco di Skriniar sembrerebbe essere del tutto involontario.

14′ Calcio di rigore la la Lazio!! Dopo un’azione stupenda tra Milinkovic, Luis Alberto e Immobile l’attaccante laziale si trova in area a poter calciare! Immobile calcia e trova la mano di Skriniar che era intervenuto in scivolata! L’arbitro si appresta ad interpellare la VAR.

13′ Azione confusa della Lazio al limite dell’area che regala il possesso agli avversari.

12′ Cambio nelle file laziali: esce Lulic, entra Lukaku.

12′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Icardi trova la palla in area e calcia senza però troppa convinzione. Tiro velleitario e tutto da rifare.

11′ Attenzione!! Ottima occasione per l’Inter con Borja Valero che dal limite dell’area manda a vuoto un difensore e poi calcia cercando di piazzare la palla all’angolino basso ma Strakosha c’è! Calcio d’angolo Inter.

10′ Fase con qualche errore per entrambe le formazioni. Intanto pare che Lukaku prenderà il posto di Lulic.

9′ Bellissima azione per i padroni di casa che triangolano con Cancelo, Gagliardini Candreva! Purtroppo la difesa c’è e sventa il pericolo.

8′ Dopo vari capovolgimenti di fronte il possesso è ora della Lazio con Parolo che prova a penetrare in area! Santon fa buona guardia e mette il corpo tra il suo avversario e la palla facendola scivolare sul fondo.

7′ Rimessa dal fondo per gli ospiti dopo che Cancelo è intervenuto in scivolata su Milinkovic.

6′ Inter che gestisce la palla con Handanovic. Stiamo assistendo a un bel secondo tempo!

4′ Lulic crossa al centro verso Parolo che sembra arrivarci! All’ultimo momento Skriniar mette fuori di testa.

4′ Lulic va giù dopo esser stato travolto da Cancelo che ha provato a staccare di testa. Fallo per la Lazio.

3′ Candreva serve Cancelo che trova Icardi! Il capitano nerazzurro prova a servire Perisic in area ma la difesa chiude!

3′ Santon recupera palla e crossa al centro verso Icardi che cerca la sponda per Candreva ma De Vrij chiude tutto.

2′ Candreva si allunga la palla e cade dopo un presunto contatto con un difensore laziale. Per l’arbitro è tutto regolare e fa cenno di continuare.

1′ Ottimo intervento in scivolata di Gagliardini che impedisce a Parolo di conquistare la palla. L’Inter riparte e trova un calcio di punizione da metà campo. Fallo di Parolo su Borja Valero.

1′ Si riparte! Il direttore di gara fischia la ripresa dell’incontro.

Diretta Inter-Lazio: il primo tempo

Fine primo tempo: come era prevedibile stiamo assistendo ad una gara tutt’altro che noiosa. Partita equilibrata con occasioni da ambo le parti, anche se l’occasione più ghiotta è stata di Perisic che si è trovato a calciare a tu per tu con Strakosha. Il portiere laziale ha svolto un ottimo lavoro per tutti i primi 45 minuti. In conclusione, l’Inter ha avuto l’occasione più pericolosa, mentre la Lazio ha avuto più situazioni da poter sfruttare ma nel complesso meno preoccupanti degli avversari.

47′ L’arbitro fischia e decreta la fine della prima frazione di gara.

46′ Luis Alberto crossa e la palla finisce sulla traversa dopo una deviazione fortunosa di Borja Valero!! Che brividi per i padroni di casa! 

46′ Luis Alberto gestisce palla sulla sinistra e cambia gioco per Bastos. Il difensore crossa in area interista e trova Milinkovic che viene anticipato da Cancelo per un soffio! Corner per la Lazio.

45′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Milinkovic mette fuori e la Lazio riparte in contropiede!

45′ Perisic serve Vecino sulla corsa che lascia partire un tiro violentissimo da fuori area! Per fortuna degli avversari la difesa fa muro e la palla viene ribattuta! Dopo una serie di rimpalli, ci sarà angolo per i padroni di casa.

43′ Marusic ruba palla a Perisic che resiste anche a Santon e fa girare la sfera verso la difesa. La Lazio si riorganizza e cerca Immobile col lancio lungo, senza però trovarlo.

41′ Palla in verticale per Icardi che è partito in posizione regolare! Il numero 9 nerazzurro si ferma sul vertice sinistro dell’area e serve Perisic che si è inserito in area! Perisic controlla e avanza verso la porta ma viene chiuso da Bastos e perde palla.

40′ Ranocchia rientra. Pare sia in grado di continuare.

40′ Ranocchia si rialza per uscire dal campo, zoppicante.

38′ Inter in possesso ora, ma Santon mette la palla fuori per permettere i soccorsi a Ranocchia. Il difensore si era appena scontrato con Luis Alberto ed è rimasto a terra.

37′ Ospiti che guadagnano ancora un’altra rimessa laterale, questa volta sul lato opposto.

37′ Lulic punta Borja Valero e ottiene un’altra rimessa in zona d’attacco.

36′ Luis Alberto va alla battuta… cross al centro ma c’è la chiusura di Icardi che mette a lato.

35′ Lazio che manovra sulla metà campo e trova un calcio piazzato sulla sinistra grazie al fallo su Luis Alberto da parte di Candreva.

33′ Vecino ruba palla al limite dell’area dopo un’intervento di Radu, controlla e calcia al volo trovando lo specchio della porta! Il tiro però è debole e Strakosha blocca senza problemi.

31′  Cancelo crossa al centro ma la palla è della Lazio che può partire in contropiede con Milinkovic che arriva al limite dell’area e serve Luis Alberto sulla sinistra! Lo spagnolo viene però recuperato da Borja Valero e spreca così un’ottima occasione.

30′ Sugli sviluppi del corner il possesso è ancora dell’Inter.

29′ Inter che verticalizza dalla difesa e trova Icardi che serve Borja Valero sulla fascia sinistra. Borja Valero rientra e alza un pallone morbido all’interno dell’area di rigore per Perisic che si è inserito coi tempi giusti e prova a piazzarla con un piatto al volo! Miracolo di Strakosha in acrobazia che devia in angolo!!

27′ Lucas Leiva viene servito fuori area e trova lo spazio per calciare! Palla che si spegne altissima sopra la traversa.

27′ Cross corto e quindi ancora angolo.

27′ Bel cross di Marusic dalla destra verso il secondo palo ma Cancelo prende posizione su Immobile e mette in corner.

25′ Inter che ha la sfera a ridosso dell’area di rigore laziale, Santon prova a mettere in mezzo ma Bastos ribatte! Palla ancora in possesso dei padroni di casa.

24′ Angolo battuto corto con Vecino che effettua un tiro-cross ribattuto da un difensore. La Lazio può ripartire.

23′ Perisic tenta di servire Icardi crossando dalla fascia ma la difesa ospite interviene e mette in angolo.

22′ Padroni di casa che si distendono bene sul campo facendo girare la palla da destra a sinistra. Gagliardini sbaglia però il passaggio per Perisic e regala una rimessa laterale alla Lazio.

21′ Dopo un buon avvio dell’Inter assistiamo ora ad una partita dominata dalla formazione ospite!

20′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo Lucas Leiva serve Bastos a due passi da Handanovic, colpisce di testa e la palla esce di un soffio alta sopra la traversa! Che paura per l’Inter!

19′ Ripartenza Lazio con Milinkovic che calcia di prima da fuori area, servito da Immobile, lasciando partire un bolide verso la porta di Handanovic che smanaccia e mette in angolo! 

19′ Bellissimo cross di Santon da oltre metà campo a cercare Candreva che nel frattempo aveva tagliato verso il centro dell’area di rigore laziale! L’ex però non ci arriva.

17′ Un cross dalla trequarti in area di rigore interista trova Immobile completamente solo che controlla e calcia al volo! Niente da fare, palla fuori. Lazio che comincia ad affacciarsi nell’area di rigore dell’Inter.

16′ Immobile ruba palla sulla trequarti e penetra in area! L’attaccante laziale è subito chiuso da vari avversari che gli impediscono di calciare in porta. Immobile allora serve Lucas Leiva che arriva a rimorchio e calcia di prima intenzione verso la porta di Handanovic! Ranocchia gli si para davanti e la palla viene ribattuta… ancora possesso Lazio a ridosso dell’area di rigore.

15′ Inter che manovra a centrocampo cercando il momento giusto per l’imbucata.

13′ Grande contropiede laziale che avanza con Milinkovic Luis AlbertoMilinkovic serve di nuovo lo spagnolo in area avversaria, Luis Alberto cerca la conclusione rasoterra… Handanovic c’è!

12′ Bel fraseggio tra Candreva Cancelo che ottengono così un calcio d’angolo. Corner che si rivela inutile e regala il possesso agli avversari.

11′ Ancora Marusic che crossa dalla destra ma la palla viene deviata ed è facile preda di Handanovic.

10′ Marusic sulla destra serve Immobile. L’attaccante penetra in area ma viene fermato da 3 avversari.

9′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo la palla viene deviata sul secondo palo dalla difesa. Gagliardini però commette fallo ai danni di Immobile e si ripartirà quindi da un calcio piazzato all’interno dell’area piccola di Strakosha.

8′ Inter pericolosa con Cancelo che fa fuori il suo marcatore e mette in mezzo un’ottima palla per gli attaccanti che però non trovano la conclusione. Palla deviata e calcio d’angolo.

8′ Calcio di punizione per la LazioVecino ha commesso fallo su Lulic.

7′ Candreva tenta la sventagliata per Icardi ma sbaglia completamente il tocco e scaraventa la palla in curva.

6′ Lulic salta Cancelo sulla sinistra e crossa al centro ma la difesa sventa il pericolo. Skriniar spazza e gli ospiti recuperano il possesso.

5′ Lulic commette fallo su Cancelo che aveva tentato il numero ai danni dell’esterno biancoceleste.

4′ Lulic sulla sinistra cerca Milinkovic che però perde il possesso della palla. Rimessa dal fondo Inter.

3′ Lazio che sembra un po’ in bambola. Anche Marusic sbaglia e regala la sfera, poi recuperata dalla difesa, agli avversari.

2′ Pasticcio di Radu che regala palla agli avversari nella propria metà campo. Sarà rimessa laterale per i padroni di casa.

1′ I padroni di casa effettuano un buon giropalla con Candreva che crossa al centro dell’area di rigore ma nulla da fare!

1′ Partiti! Inizia la gara tra Inter Lazio valida per la 19esima giornata di Serie A!

Diretta Inter-Lazio: il prepartita

E’ un match interessante, che tradotto in ambito europeo diventa uno spareggio per la Champions League, quello che andrà in scena oggi alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di MilanoInter-Lazio sarà sotto gli occhi di tutti sia per lo spessore delle due rose impegnate nella sfida, sia per i possibili scenari che potrebbero verificarsi a seconda dell’esito. Se da una parte Luciano Spalletti e i nerazzurri cercheranno la vittoria per tornare in carreggiata e rimanere nella scia della Juventus dopo le ultime e deludenti prestazioni, dall’altra Simone Inzaghi e i suoi non saranno da meno. Se i biancocelesti dovessero espugnare il Meazza si porterebbero a -1 dall’Inter con una partita da recuperare. Come sempre, però, lasceremo che sia il campo a parlare.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Diretta Inter-Lazio: le scelte tecniche

Per Spalletti è ancora emergenza per il reparto difensivo. D’Ambrosio Miranda sono ancora indisponibili, e questo darà spazio a Ranocchia che potrebbe sfruttare l’occasione per mettersi in mostra e guadagnarsi un posto da titolare. Sulla fascia sinistra Nagatomo è sfavorito nel ballottaggio con Santon, mentre pare che Cancelo partirà titolare sulla fascia destra. Per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco, il tecnico manderà in campo i soliti titolari. Sulle sponde laziali invece pare che Caicedo salterà l’incontro per via dell’infortunio rimediato in Coppa Italia contro la Fiorentina. Partiranno titolari Luis Alberto, Marusic Immobile che contro i viola partirono dalla panchina. Inzaghi pare non voglia far riposare ParoloLulic, rispettivamente perno del centrocampo e autore del gol vittoria dell’ultima partita.

Diretta Inter-Lazio: le probabili formazioni

Qui di seguito riportiamo la lista dei probabili titolari delle due formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva; Borja Valero, Perisic.

Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Inzaghi.

Diretta Inter-Lazio: la diretta

La sfida inizierà alle ore 18:00 e sarà possibile seguirla in diretta televisiva sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD, sia sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Sarà infine possibile seguire la diretta su qualsiasi altro dispositivo grazie ai servizi in streaming Sky GoPremium Play.

 

Clicca sulla immagine per vedere i risultati del sondaggio!

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: