Victoria, serie tv: anticipazioni stasera e trama ultime due puntate

Pubblicato il 2 Gennaio 2018 alle 17:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
victoria

Victoria, serie tv: anticipazioni stasera e trama ultime due puntate

Stasera, 2 gennaio, Canale 5 apre il suo anno di serie tv con il terzo episodio di Victoria, fiction ispirata ai primi anni di regno dell’amata regina Vittoria.

L’attrice inglese, Jenna Coleman, veste graziosamente i panni della sovrana, interpretando il personaggio con assoluta maestria, riprendendone il coraggio, la forza e la bontà d’animo.

La serie trae fedele spunto dai diari personali della giovane Vittoria ed è andata in onda, per la prima volta in Italia, sul canale LaEffe di Sky. Essa è stata quasi interamente girata nello Yorkshire, in Inghilterra, e le riprese sono state ospitate dai castelli più belli di quella regione. Le locations sontuose sono state impreziosite dagli abiti fiabeschi e da un cast di eccezione. Oltre a Jenna Coleman ricordiamo, infatti, Rufus Sewell nel ruolo del Primo Ministro, Lord MelbournTom Hughes, nei panni di Alberto di Sassonia, principe consorte.

Victoria: quarto e quinto episodio, anticipazioni

Nel quinto e nel sesto episodio, in onda questa sera, il matrimonio tra Victoria e Albert verrà nuovamente ostacolato dal Parlamento. L’assemblea di Lord non può tollerare la presenza a Corte di un Principe Germanico, dunque i due innamorati temono per il loro futuro insieme. Il Duca di Sussex, in particolare, è deciso a mettere in cattiva luce il Principe Albert, ma quest’ultimo saprà dimostrare a tutti il proprio valore.

Riassunto e trama episodi del 26 dicembre

Victoria: ultimi due episodi

Martedì 9 gennaio, andrà in onda l’ultima puntata della fiction, con gli ultimi due episodi. Sullo sfondo della seconda rivoluzione industriale, la relazione tra Vittoria e Alberto si intreccia con le vicissitudini di palazzo e il malcontento dell’assemblea dei Lord.

L’esistenza della Regina viene sconvolta dalla notizia di aspettare un bambino. Temendo di morire di parto, si sente molto spaventata e si ritroverà a dover lottare, da sola, contro le sue paure, accusando Albert di non prestarle le dovute attenzioni.

Nell’attesa di scoprire il finale della serie, ricordiamo che la seconda stagione è in già onda su LaEffe, pronta per essere acquistata da Mediaset.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →