articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Victoria, serie tv: anticipazioni stasera e trama ultime due puntate

victoria

Victoria, serie tv: anticipazioni stasera e trama ultime due puntate

Stasera, 2 gennaio, Canale 5 apre il suo anno di serie tv con il terzo episodio di Victoria, fiction ispirata ai primi anni di regno dell’amata regina Vittoria.

L’attrice inglese, Jenna Coleman, veste graziosamente i panni della sovrana, interpretando il personaggio con assoluta maestria, riprendendone il coraggio, la forza e la bontà d’animo.

La serie trae fedele spunto dai diari personali della giovane Vittoria ed è andata in onda, per la prima volta in Italia, sul canale LaEffe di Sky. Essa è stata quasi interamente girata nello Yorkshire, in Inghilterra, e le riprese sono state ospitate dai castelli più belli di quella regione. Le locations sontuose sono state impreziosite dagli abiti fiabeschi e da un cast di eccezione. Oltre a Jenna Coleman ricordiamo, infatti, Rufus Sewell nel ruolo del Primo Ministro, Lord Melbourn e Tom Hughes, nei panni di Alberto di Sassonia, principe consorte.

Victoria: quarto e quinto episodio, anticipazioni

Nel quinto e nel sesto episodio, in onda questa sera, il matrimonio tra Victoria e Albert verrà nuovamente ostacolato dal Parlamento. L’assemblea di Lord non può tollerare la presenza a Corte di un Principe Germanico, dunque i due innamorati temono per il loro futuro insieme. Il Duca di Sussex, in particolare, è deciso a mettere in cattiva luce il Principe Albert, ma quest’ultimo saprà dimostrare a tutti il proprio valore.

Riassunto e trama episodi del 26 dicembre

Victoria: ultimi due episodi

Martedì 9 gennaio, andrà in onda l’ultima puntata della fiction, con gli ultimi due episodi. Sullo sfondo della seconda rivoluzione industriale, la relazione tra Vittoria e Alberto si intreccia con le vicissitudini di palazzo e il malcontento dell’assemblea dei Lord.

L’esistenza della Regina viene sconvolta dalla notizia di aspettare un bambino. Temendo di morire di parto, si sente molto spaventata e si ritroverà a dover lottare, da sola, contro le sue paure, accusando Albert di non prestarle le dovute attenzioni.

Nell’attesa di scoprire il finale della serie, ricordiamo che la seconda stagione è in già onda su LaEffe, pronta per essere acquistata da Mediaset.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

ultima modifica: martedì, 2 Gennaio 2018