•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama terza puntata

don matteo 11

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama terza puntata

La nuova stagione della serie che ha protagonista il prete più amato della Tv, riconferma il suo record di ascolti. La prima puntata, mandata in onda l’11 gennaio ha riscosso un enorme successo, mostrando come i nuovi personaggi siano già ben voluti dal grande pubblico. La serie, prodotta da Lux Video in collaborazine con Rai fiction, va in onda con grande successo da 18 anni. Questa sera, 18 gennaio, verrà trasmessa la seconda puntata con tante novità e colpi di scena.

Cast e anticipazioni prima puntata dell’11 gennaio

Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata faremo la conoscenza del piccolo Cosimo, il quale ha perso sua madre in seguito ad un incidente stradale, che Don Matteo porterà a vivere con sè in canonica. Il bambino stringerà un legame molto forte con il Maresciallo Cecchini, il quale gli regala tutto l’affetto che non può più donare alla propria nipotina.

Nella casa canonica, la ragazzina ribelle, Sofia, continua a nascondere i propri segreti e a stringere il legame creatosi con il suo compagno di classe. I due sedicenni sono uniti da un passato oscuro e difficile, per non parlare del pieno della crisi adolescenziale.

Nel frattempo i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna che anni prima era rimasta coinvolta nell’incidente stradale che costò la vita alla figlia del Maresciallo.

Don Matteo 11: trama terza puntata

Poi giovedì 25 gennaio sarà mandato in onda la terza puntata, con il quarto e quinto episodio. In caserma giunge voce che il corpo senza vita di un parroco è stato ritrovato alle porte di un night club, accanto ad una bicicletta. Quindi potrebbe trattarsi dell’amato prete, o semplicemente di un uomo che ha cercato di introdursi con l’inganno nel privè esclusivo?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: