• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Diretta presentazione Ferrari F1 2018: streaming e immagini – LIVE

Diretta presentazione Ferrari F1 2018: live

Diretta presentazione Ferrari F1 2018: streaming dalle 14,45 – LIVE.

15,20: Ecco le prime immagini della Ferari F1 2018 SF71H

Ferrari F1 2018: le immagini della SF71H

15,04: Prende la parola Marc Genè.

15,00: Ci siamo, comincia l’evento.

14,50: Tra dieci minuti avrà inizio la presentazione e scopriremo il nome della nuova Ferrari F1 2018

La diretta della presentazione Ferrari per il prossimo Mondiale di Formula 1 è un evento molto atteso per la giornata di oggi. La nuova Ferrari 2018 sarà infatti svelata in questo primo pomeriggio a Maranello e Termometro Politico seguirà il live in diretta a cominciare dalle ore 14.45. Oltre alla Ferrari, per oggi è prevista anche la presentazione della Mercedes, quasi a voler sottolineare una sfida che comincerà dal 25 marzo e si prolungherà – è l’auspicio dei tifosi del cavallino – fino al 25 novembre.

Diretta presentazione Ferrari: le ultime indiscrezioni

Il riserbo sulla nuova Ferrari è stato discretamente mantenuto e al momento non circolano grandi anticipazioni su come sarà. L’impressione generale è che si prosegua sulla strada intrapresa l’anno scorso. Dalla presentazione di oggi pomeriggio, quindi, non dovremmo aspettarci rivoluzioni o sconvolgimenti importanti.

Tra i rumors più recenti e diffusi, comunque, ce n’è uno che riguarda il colore, che dovrebbe essere completamente rosso. Un’altra indiscrezione che sta prendendo quota è l’ampliamento della distanza tra le ruote anteriori e posteriori, che permetteranno di mantenere agilità nei tracciati tortuosi.

Un’altra novità importante sarà rappresentata dallo HALO. Si tratta della nuova struttura finalizzata a proteggere la testa dei piloti. Un cambiamento estetico importante e che riguarderà tutti i piloti a cui – in molti sono concordi ad affermarlo – occorrerà un po’ di tempo per abituarsi.

Dove seguire la diretta presentazione Ferrari 2018: streaming live

Oggi pomeriggio alle ore 15 sarà presentata la nuova Ferrari 2018 e i piloti che la guideranno: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Si potrà seguire la diretta dell’evento in streaming tramite apposito link che la Ferrari stessa metterà a disposizione sul proprio profilo Twitter. Anche Termometro Politico seguirà la diretta della presentazione della Ferrari 2018, con aggiornamenti live.

L’evento potrà essere seguito anche su Sky Sport per gli abbonati. Basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, o Sky Sport Mix HD o ancora Sky Sport F1 HD e seguire la trasmissione Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari. Si inizierà alle ore 14.45, con approfondimenti in studio, diretta live dell’evento, approfondimenti e interviste.

LA SEZIONE TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: