•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 15 giugno, 2018

articolo scritto da:

Portogallo-Spagna | Diretta tv-streaming | Dove vederla e pronostico

portogallo-spagna

Portogallo-Spagna | Diretta tv-streaming | Dove vederla e pronostico

Ieri, si sono aperti i mondiali di Russia 2018: in campo la nazionale di casa che ha travolto per 5 a 0 la compagine saudita. Il primo vero grande match della manifestazione, però, è in programma oggi. Si tratta del “derby della penisola iberica“. Alle ore 20, infatti, si confronteranno Spagna e Portogallo. Tuttavia, anche l’incontro che apre la giornata è tutt’altro che privo di fascino: Uruguay-Egitto, a cui seguirà la sfida Marocco-Iran.

Le probabili formazioni

La Spagna orfana del Ct Lopetegui “cacciato” dalla Federazione per il poco trasparente passaggio al Real Madrid, si presenta con in panchina l’ex gloria proprio dei Blancos Fernando Hierro. In porta ci sarà l’estremo difensore del Manchester United De Gea; linea difensiva composta da Odriozola, Pique, Sergio Ramos e Jordi Alba. In mediana, spazio al trio: Iniesta, Koke, Thiago Alcantara. Infine, pacchetto offensivo con Isco e Asensio ad appoggiare Diego Costa. Gli uomini di Santos, invece, si schiereranno con un 4-4-2 che vede Rui Patricio in porta; davanti all’osservato speciale del Napoli, Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro. Poi centrocampo formato da Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; in attacco, CR7 insieme al milanista Andrè Silva.

Portogallo-Spagna | Diretta tv-streaming | Dove vederla e pronostico

Dove vedere Portogallo-Spagna

La partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5; sarà inoltre visibile sul sito del canale e du quello di Sport Mediaset.

Pronostico

Le due nazionali si sono incontrate 38 volte in partite ufficiali. Bilancio dei risultati a favore delle Furie Rosse che hanno vinto 17 confronti; i lusitani, invece, hanno vinto 8 volte; 13 in totale i pareggi. D’altre parte, si conta un unico precedente ai Mondiali: agli ottavi di finale in Sudafrica passò la Spagna grazie a un gol di David Villa. Dunque, non stupisce il fatto che dai bookmaker si dia per favorita la nazionale iberica: la vittoria degli spagnoli è data intorno al 2 dalle maggiori agenzie di scommesse; 1 quotato quasi a 4; X al 3.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: