Craig Turner è morto il figlio di Tina Turner, la causa della morte

Pubblicato il 4 Luglio 2018 alle 15:53 Autore: Daniele Sforza
Craig Turner morto figlio Tina Turner causa

Craig Turner è morto il figlio di Tina Turner, la causa della morte.

Grave lutto per Tina Turner. Il figlio primogenito della cantante, Craig Turner, è morto a Los Angeles. Secondo le prime voci rilasciate da fonti attendibili si sarebbe trattato di suicidio con arma da fuoco. Craig Raymond Turner si sarebbe sparato nel suo ufficio di Beverly Hills, dove lavorava come agente immobiliare. Aveva 59 anni.

Craig Turner morto: chi era

Craig Turner è nato il 29 agosto del 1958 dall’unione tra la cantante, che lo ha avuto a soli 18 anni, e Raymond Hill, sassofonista del gruppo Kings of Rhythm. Il secondo marito di Tina, Ike Turner, che Tina sposò nel 1962, decise di adottarlo. Tuttavia Craig Turner non sembra aver avuto un’infanzia serena. Nel 2005, intervistata da Oprah Winfrey, Tina Turner descrisse suo figlio Craig come un “bambino molto emotivo”. Non avendo mai celato gli abusi subiti da parte di Ike, Tina rivelò che anche Craig fu costretto sovente ad assistere alle loro concitate liti e alle violenze subite da parte della madre.

“I miei figli vedevano gli occhi neri. I bambini di Ike non hanno mai reagito; ma il mio primogenito, Craig, era molto emotivo. Egli ha sempre vissuto tutto questo con profonda tristezza”.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

Craig Turner morto: Tina Turner non ha rilasciato dichiarazioni

Al momento della morte di Craig Turner, la madre Tina era a Parigi invitata alle sfilate di moda. È proprio nella capitale francese che la cantante è stata avvisata della drammatica notizia. Al momento, come prevedibile, ancora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ricordiamo che Tina Turner viva in Svizzera con il marito attuale, il tedesco Erwin Bach, noto come importante discografico della Emi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →