• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 luglio, 2018

articolo scritto da:

Brasile Belgio: diretta streaming, risultato, gol e highlights

brasile belgio

Brasile Belgio: diretta streaming, risultato, gol e highlights

Le formazioni di Brasile Belgio

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Fágner, Thiago Silva (C), Miranda, Filipe Luís; Fernandinho, Paulinho; Willian, Philippe Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.
A disp.: Pedro Geromel, Casemiro, Douglas Costa, Renato Augusto, Marcelo, Marquinhos, Danilo, Cássio (GK), Fred, Firmino, Taison, Ederson (GK).
All.: Tite.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Witsel, De Bruyne, Chadli, Meunier; Fellaini, Hazard E. (C); Lukaku R.
A disp.: Vermaelen, Carrasco, Mignolet (GK), Casteels (GK), Mertens, Hazard T., Tielemans, Januzaj, Dembélé, Boyata, Batshuayi, Dendoncker.
All.: Roberto Martínez.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).


In Russia ai Mondiali di calcio 2018 è già tempo di quarti di finale. È già giunta l’ora delle supersfide. Un match in particolare terrà col fiato sospeso due nazioni che ambiscono alla vittoria finale. La partita Brasile Belgio è la più attesa e si svolgerà il 6 luglio alle 20.00 (ora italiana). Andiamo a vedere insieme dove si può seguire la sfida in diretta, dove in streaming, ad analizzare il match e le formazioni.

Brasile Belgio: le scelte di Tite, senza Casemiro pronto Fernandinho

La più affascinante almeno sulla carta per la qualità messa in campo sarà Brasile Belgio. Vediamo allora le scelte dei due allenatori: per il Brasile di Tite sarà al 100% (4-3-3) con AllisonFagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Willian, Neymar, Gabriel Jesus. Nei verde-oro indisponibile Casemiro causa squalifica, il brasiliano infatti è un tassello fondamentale della formazione grazie alla sua interdizione e al suo ruolo di “frangiflutti”. Pronto comunque l’esperto Fernandinho scuola Man.City. Il punto forte del Brasile sarà senz’altro la difesa, la migliore fino ad ora in questa competizione.

Uruguay Francia: diretta streaming, formazioni e pronistico. Dove vederla

Brasile Belgio: è di nuovo 3-4-3 Martinez non cambia nonostante le critiche

Per quanto riguarda il Belgio Martinez rimane sui suoi passi e ripropone lo speculativo (3-4-3) il quale in patria e non solo ha suscitato numerose critiche. I tatticisti però, i quali si stavano già sfregando le mani sul 2-0 del Giappone, si sono dovuti ricredere. I due cambi di Martinez ovvero Fellaini e Chadli hanno ribaltato la partita. Sebbene possa essere un punto debole l’enorme propensione offensiva del modulo Belga, i Diavoli Rossi hanno proprio nell’attacco un’arma micidiale. Pertanto la formazione in campo sarà la seguente: Belgio con il (3-4-3) tra i pali Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Fellaini, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Lukaku, Mertens. Proprio Fellaini ha conquistato il posto da titolare ai danni di Witsel dopo la grande prestazione da subentrato contro la formazione nipponica.

Brasile Belgio: diretta, streaming e pronostico

In tema di pronostici il Brasile è favorito, lo è persino per la vittoria finale. Non solo perché i verde-oro sono i più premiati ma anche perché hanno una grande solidità difensiva e un potenziale infinito in attacco, di lusso è anche la stessa seconda linea brasiliana. Per quanto riguarda la diretta la partita sarà visibile in chiaro sulla rete ammiraglia di casa Mediaset cioè Canale 5 e in versione HD sul canale 505. Anche su Mediaset extra sarà possibile vedere il match dalle ore 20 sul canale 34 e in HD sul 534. Qui il commento “tecnico” sarà affidato alla Gialappa’s Band. Infine in streaming sarà possibile vedere la sfida dal sito web Mediaset attraverso tutti i dispositivi.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: