articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Brasile Belgio: diretta streaming, risultato, gol e highlights

brasile belgio

Brasile Belgio: diretta streaming, risultato, gol e highlights

Le formazioni di Brasile Belgio

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Fágner, Thiago Silva (C), Miranda, Filipe Luís; Fernandinho, Paulinho; Willian, Philippe Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.
A disp.: Pedro Geromel, Casemiro, Douglas Costa, Renato Augusto, Marcelo, Marquinhos, Danilo, Cássio (GK), Fred, Firmino, Taison, Ederson (GK).
All.: Tite.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Witsel, De Bruyne, Chadli, Meunier; Fellaini, Hazard E. (C); Lukaku R.
A disp.: Vermaelen, Carrasco, Mignolet (GK), Casteels (GK), Mertens, Hazard T., Tielemans, Januzaj, Dembélé, Boyata, Batshuayi, Dendoncker.
All.: Roberto Martínez.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).


In Russia ai Mondiali di calcio 2018 è già tempo di quarti di finale. È già giunta l’ora delle supersfide. Un match in particolare terrà col fiato sospeso due nazioni che ambiscono alla vittoria finale. La partita Brasile Belgio è la più attesa e si svolgerà il 6 luglio alle 20.00 (ora italiana). Andiamo a vedere insieme dove si può seguire la sfida in diretta, dove in streaming, ad analizzare il match e le formazioni.

Brasile Belgio: le scelte di Tite, senza Casemiro pronto Fernandinho

La più affascinante almeno sulla carta per la qualità messa in campo sarà Brasile Belgio. Vediamo allora le scelte dei due allenatori: per il Brasile di Tite sarà al 100% (4-3-3) con Allison; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Willian, Neymar, Gabriel Jesus. Nei verde-oro indisponibile Casemiro causa squalifica, il brasiliano infatti è un tassello fondamentale della formazione grazie alla sua interdizione e al suo ruolo di “frangiflutti”. Pronto comunque l’esperto Fernandinho scuola Man.City. Il punto forte del Brasile sarà senz’altro la difesa, la migliore fino ad ora in questa competizione.

Uruguay Francia: diretta streaming, formazioni e pronistico. Dove vederla

Brasile Belgio: è di nuovo 3-4-3 Martinez non cambia nonostante le critiche

Per quanto riguarda il Belgio Martinez rimane sui suoi passi e ripropone lo speculativo (3-4-3) il quale in patria e non solo ha suscitato numerose critiche. I tatticisti però, i quali si stavano già sfregando le mani sul 2-0 del Giappone, si sono dovuti ricredere. I due cambi di Martinez ovvero Fellaini e Chadli hanno ribaltato la partita. Sebbene possa essere un punto debole l’enorme propensione offensiva del modulo Belga, i Diavoli Rossi hanno proprio nell’attacco un’arma micidiale. Pertanto la formazione in campo sarà la seguente: Belgio con il (3-4-3) tra i pali Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Fellaini, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Lukaku, Mertens. Proprio Fellaini ha conquistato il posto da titolare ai danni di Witsel dopo la grande prestazione da subentrato contro la formazione nipponica.

Brasile Belgio: diretta, streaming e pronostico

In tema di pronostici il Brasile è favorito, lo è persino per la vittoria finale. Non solo perché i verde-oro sono i più premiati ma anche perché hanno una grande solidità difensiva e un potenziale infinito in attacco, di lusso è anche la stessa seconda linea brasiliana. Per quanto riguarda la diretta la partita sarà visibile in chiaro sulla rete ammiraglia di casa Mediaset cioè Canale 5 e in versione HD sul canale 505. Anche su Mediaset extra sarà possibile vedere il match dalle ore 20 sul canale 34 e in HD sul 534. Qui il commento “tecnico” sarà affidato alla Gialappa’s Band. Infine in streaming sarà possibile vedere la sfida dal sito web Mediaset attraverso tutti i dispositivi.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 6 Luglio 2018