pubblicato: martedì, 10 luglio, 2018

articolo scritto da:

Francia Belgio: diretta streaming e in tv. Dove vedere la partita

Francia Belgio, arbitro finale mondiali

Francia Belgio: diretta streaming e in tv. Dove vedere la partita.

Tutto pronto, in Russia, per la prima semifinale dei Mondiali 2018, Francia e Belgio sono pronte a giocarsi il loro destino in un campo verde con un cronometro che segna 90 minuti. Da una parte i Francesi, favoriti su tutti sulla carta, dall’altra una nuova realtà. Il Belgio infatti non ha ancora mai perso (proprio come la sua rivale) e ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. La sfida è apertissima e tra Griezmann e Lukaku è battaglia all’ultimo gol.

Francia Belgio: diretta streaming e in tv

La partita Francia Belgio si giocherà alle ore 20:00 e verrà trasmessa in tv su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del digitale terrestre). La grande sfida sarà disponibile anche con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (ovvero canali 34 e 534 del digitale terrestre). Per la diretta streaming i siti disponibili sono  SportMediaset, o sulle app di SportMediaset e Mediaset Mondiali Fifa 2018. Anche lo stesso Canale 5 permetterà la diretta della partita dal sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche: Mondiali Russia 2018: giocatori russi inalavano ammoniaca

Francia Belgio: tra dentro e fuori

In questa partita ci si giocherà il tutto per tutto. Solo una delle due Nazionali potrà assaporare la vittoria e il passaggio del turno per contendersi la finale a Mosca il 15 Luglio. I francesi di Deschamps si affideranno a Mbappé, Griezmann e Giroud mentre i Diavoli Rossi punteranno sul gran momento di Eden Hazard e la concretezza di Romelu Lukaku. Dall’altra sponda si sfideranno Inghilterra e Croazia per l’ultimo posto disponibile in finale. Domani, 11 Luglio, infatti inglesi e croati si contenderanno la vittoria. Oltre ai 22 giocatori in campo, c’è grande sfida, emotiva, nella panchina belga. Sarà infatti una partita speciale per Thierry Henry, che lavora nello staff del Belgio per insegnare agli attaccanti a fare gol e ad essere più concreti. Sulla sua strada c’è la sua amata Francia, con la quale è stato campione del mondo nel 1998 e d’Europa nel 2000. Grande emozioni quindi, fuori e dentro dal campo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: