pubblicato: lunedì, 16 luglio, 2018

articolo scritto da:

Presentazione Cristiano Ronaldo: diretta streaming, data e orario

Cristiano Ronaldo Serie A

Presentazione Cristiano Ronaldo: diretta streaming, data e orario.

Diretta streaming presentazione Ronaldo


La presentazione di Cristiano Ronaldo è prevista lunedì 16 giugno 2018. L’evento non è stato organizzato all’Allianz Stadium con cerimonia. Infatti la società bianconera ha comunicato che ci sarà una conferenza stampa come avviene per tutti gli altri giocatori. Diretta streaming sul canale Youtube della squadra campione d’Italia e quasi certamente anche in tv.


C’è grande attesa di vedere la presentazione di Cristiano Ronaldo a Torino. E sarà una presentazione in grande stile, nel palcoscenico dell’Allianz Stadium. È la prima volta che un giocatore viene presentato all’interno dello stadio bianconero. Un’occasione che finalmente si è svelata per l’arrivo del fuoriclasse portoghese. A quest’ultimo è stata già promessa la maglia n° 7, attualmente di Cuadrado, che ha declinato con piacere prendendo la numero 16. Cristiano Ronaldo sarà a Torino nella notte tra domenica e lunedì. Quindi le visite mediche nella mattinata del 16 luglio e successivamente la presentazione in grande stile.

Presentazione Cristiano Ronaldo: diretta streaming, dove vederla

Dunque, abbiamo detto che la presentazione di Cristiano Ronaldo avverrà lunedì 16 luglio 2018 all’Allianz Stadium. Al momento non sono noti ancora tutti i dettagli, e ciò non fa altro che accrescere l’attesa. Quel che è certo è che la mattina di lunedì prossimo inizierà con le visite mediche al J-Medical, a cui seguirà il trasferimento allo Stadium.

La squadra bianconera dovrebbe ufficializzare i dettagli del programma della giornata nelle prossime ore. Certamente i canali social della società riprenderanno tramite cronaca live o diretta streaming l’evento. In tv ancora non è possibile sapere dove vedere. Come abbiamo scritto, mancano ancora alcuni dettagli per ufficializzare il programma della giornata.

C’è grande attesa e si attende un bagno di folla nel seguire passo passo la giornata di Ronaldo a Torino, soprattutto all’Allianz. È il colpo di calciomercato più caro nella storia del club bianconero e molti tifosi sperano che l’arrivo di CR7 sia il viatico necessario per conquistare finalmente una Champions League ormai attesa da anni.

Presentazione Cristiano Ronaldo: le ultimissime notizie sul colpo

117 milioni di euro il costo dell’operazione complessiva. 100 milioni al Real, 12 milioni di commissioni e 5 di contributo di solidarietà. Al giocatore 30 milioni di euro annui, per un contratto valido per 4 anni. L’affare del secolo, per alcuni; un’esagerazione secondo altri. Guardare ad esempio il caso dello sciopero degli operai FCA di Melfi.

Fatto sta che è bastato questo acquisto a risvegliare le emozioni sopite di molti tifosi e appassionati di calcio e di Serie A. Erano anni che una squadra italiana non faceva un colpo di calciomercato così sensazionale; sia sotto l’aspetto economico, ma soprattutto sotto l’aspetto del nome. Per alcuni è l’occasione di dare un nuovo lustro al nostro campionato.

Cristiano Ronaldo, come riferisce il suo agente Jorge Mendes, ha già scelto dove vivrà. In un attico al centro di Torino, personalizzato secondo le sue esigenze.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: