• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 25 luglio, 2018

articolo scritto da:

Diretta Juventus-Bayern Monaco: streaming gol e risultato

Diretta Juventus-Bayern Monaco streaming gol risultato

Diretta Juventus-Bayern Monaco: streaming gol e risultato.

Juventus-Bayern Monaco: diretta streaming e risultato


Il calcio d’estate può piacere o non piacere, ma resta sempre un riempitivo affascinante in attesa dell’inizio della nuova stagione. La diretta Juventus-Bayern Monaco resta dunque un appuntamento di lusso per prepararci al calcio internazionale che conta. L’incontro è valido per la International Champions Cup e si disputerà giovedì 26 luglio alle 1.05 (ora italiana) allo Stadio Lincoln Financial Field di Philadelphia.

Diretta Juventus-Bayern Monaco: ultime notizie e probabili formazioni

Il Bayern Monaco è uscito vittorioso dal primo incontro della International Champions Cup. 3-1 contro il Paris Saint-Germain, con le reti di Javi Martinez, Renato Sanches e Joshua Zirkzee. Il Bayern ha cambiato la panchina, con il croato Niko Kovac (ex Eintracht Francoforte), mentre dallo Schalke 04 ha prelevato il centrocampista Leon Goretzka.

La Juventus ha certamente sfoderato una campagna acquisti sontuosa. Un nome tra tutti, quello di Cristiano Ronaldo. A cui sono da aggiungere Perin, Emre Can e Joao Cancelo.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Perin in porta e la coppia centrale difensiva composta da Chiellini e uno tra Barzagli e Benatia. A correre sulle fasce ci penseranno De Sciglio e Alex Sandro, mentre a centrocampo Miralem Pjanic smisterà palloni tra Emre Can e Marchisio. Per “colpa” dei Mondiali in Russia recentemente conclusi, l’attacco bianconero sfodererà il solo Bernardeschi come nome noto. A lui il compito di mettere la palla in rete e assistere i giovani Del Sole e Faville.

Anche il Bayern Monaco dovrebbe presenterà un 4-3-3. Ulreich sarà il guardiano difensivo, dietro Rafinha, Martinez, Bernat e Alaba. A centrocampo Renato Sanches affiancherà Meier e Will, mentre l’attacco sarà da 90 con Robben e Ribery a supportare il veterano Sandro Wagner.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO DISPONIBILE A QUESTO LINK.

Diretta Juventus-Bayern Monaco: live streaming, gol e risultato

La International Champions Cup 2018 sarà trasmessa sul canale Sky Sport International Champions Cup. E dunque qui sarà possibile assistere alla diretta Juventus-Bayern Monaco. Naturalmente è disponibile anche la diretta in streaming sulla piattaforma Sky Go, che consentirà di visualizzare i match su PC, smartphone e tablet. Infine sarà possibile restare aggiornati sul risultato delle partite sui canali social delle due squadre. Il prossimo incontro per la squadra bianconera è previsto per sabato 28 luglio, contro il Benfica.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: