pubblicato: domenica, 29 Lug, 2018

articolo scritto da:

Fortnite Android mobile: data uscita e download. Le ultime notizie

Fortnite Android mobile: data uscita e download. Le ultime notizie

Fortnite Android mobile: data uscita e download. Le ultime notizie.

Fortnite è, indubbiamente, il gioco del momento. Perciò potrebbe arrivare molto presto su Android. Ma per i primi 30 giorni con una forte limitazione in base a ciò che ci si aspettava. Le indiscrezioni degli ultimi giorni infatti parlano della possibilità che Samsung abbia “blindato” la sua uscita; ottenendo l’esclusiva sul nuovo Galaxy Note 9 per almeno 30 giorni. Quindi tutti quelli che compreranno il nuovo phablet dell’azienda potranno giocare in anteprima su Android a Fortnite.

Ti potrebbe interessare anche: Google Pixel 3 XL: uscita in Italia e caratteristiche. Arrivano conferme

Fortnite Androdi mobile, le ultime notizie

Dalle ultime notizie sappiamo quindi che Samsung sembra voler puntare forte sul nuovo Galaxy Note 9 che a questo punto potrebbe interessare molti acquirenti non solo per le sue caratteristiche estetiche e per la scheda tecnica, ma anche per il fatto che potrebbe nascondere l’asso nella manica, ovvero Fortnite in esclusiva. L’accordo con Epic Games per l’esclusività temporanea del titolo darebbe un grande vantaggio a Samsung, quello di escludere completamente gli altri contendenti dalla “competizione” e permettendo, per almeno un mese, agli utenti di Fortnite di giocare al pluriacclamato gioco anticipando anche l’arrivo dello stesso sugli ultimi device “da gaming” della concorrenza.

Fornite Android mobile: le date

Sapendo che la data di lancio per il Galaxy Note 9 è fissata per il 9 Agosto, con l’apertura dei preordini datata al 14 dello stesso mese e la disponibilità al pubblico fissata al 24 di Agosto, per riuscire a vedere Fortnite su tutti i dispositivi Android dovremo quanto meno attendere il 24 Settembre, cioè un mese dopo. In più, sempre tramite fonti, pare che gli utenti che effettueranno il pre-ordine del cellulare riusciranno ad ottenere anche V-Bucks dal valore di 100$ o, in alternativa, delle cuffie wireless marchiate AKG dello stesso valore. Sembra quindi che la Samsung stia puntando a vendere questo nuovo dispositivo di fascia top anche ad acquirenti che hanno sempre puntato all’acquisto di cellulare di fascia più bassa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: