pubblicato: lunedì, 6 Ago, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019: ecco chi prendere tra le squadre di metà classifica

Fantacalcio 2019 15a giornata Serie A

Fantacalcio 2019: ecco chi prendere tra le squadre di metà classifica

Nell’articolo precedente sono stati fatti alcuni nomi di giocatori abbordabili su cui spendere pochi crediti, nonostante però il costo di alcuni di essi fosse piuttosto alto, come per Boateng, quotato a 20 crediti nel listone ufficiale di Fantagazzetta.

Proseguendo un gradino più in alto, si possono trovare giocatori migliori ma con un prezzo relativamente modico, considerando la zona della classifica presa in considerazione.

Essendo però una parte “limitata”, i nomi a disposizione sono di meno, rispetto alla parte alta e bassa, poichè ci sono meno concorrenti.

I giocatori presenti sono di assoluto valore, con qualche nome che lo scorso anno si è rivelato essere un grande acquisto, anche a giudicare dall’incremento del valore.

Fantacalcio 2019: ecco i giocatori migliori del centro classifica

Tra i portieri disponibili, troviamo Audero (9), Berisha (12), Lafont (10) e Sirigu (11), quest’ultimo lo scorso anno fece molto bene, garantendo più volte la porta inviolata.

Nel reparto difensivo, i giocatori principali e più interessanti sono Toloi (10), Nkoulou (12), Masiello (14) e Ansaldi (11).

Altri che hanno fatto bene lo scorso anno sono De Silvestri (14), Hateboer (8) e Bereszynski (7).

Per il centrocampo, tra i migliori, possiamo trovare Baselli (10), Benassi (12), Freuler (16) e Jankto (15).

I veri top del reparto in questa posizione però sono Chiesa (23), Ilicic (26) e Veretout (17), con Gerson (11) probabile sorpresa.

L’attacco è uno dei reparti con meno nomi, ma quelli che ci sono valgono decisamente l’eventuale acquisto: si possono trovare infatti giocatori come Belotti (29), Zapata (26), Simeone (26), Gomez (23)e Iago Falque (25).

Eventuali scommesse possono essere Mirallas (14), Defrel (20), Thereau (13) e il nuovo ingresso tra gli attaccanti, Ljajic (14).

E’ da fare una dovuta precisazione.

Le liste effettive sono in costante aggiornamento, il valore di alcuni giocatori potrebbe quindi variare in base ad eventuali trasferimenti, come per Gomez (nel mirino della Lazio) o Pjaca (neo acquisto della Fiorentina).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: