Zucchero – Wanted tutta un’altra storia: scaletta e cantanti del concerto

Pubblicato il 12 Agosto 2018 alle 11:46 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Zucchero

Zucchero – Wanted tutta un’altra storia: scaletta e cantanti del concerto

Questa sera, in una delle più calde serate d’agosto, andrà in onda su Canale 5 il concerto di Zucchero dal titolo Wanted – Tutta un’altra storia.

L’esibizione canora rientra nel Black Cat World Tour, tournée mondiale che ha visto il cantante italiano impegnato per l’intero 2017. Il concerto  è stato girato dal vivo all’Arena di Verona ed è stato trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset il 14 novembre scorso.

Con Wanted – Tutta un’altra storia, Zucchero ha messo in scena i suoi brani migliori, tra canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana sui generis e brani tratti dal suo ultimo disco.

Una serata questa, dunque, all’insegna del blues, del soul e del rock, in compagnia di Zucchero e della sua band.

Zucchero – Wanted tutta un’altra storia: curiosità sul concerto

Ben cinque continenti, quattordici Paesi e 137 show musicali hanno visto protagonista il grande Zucchero in una delle sue turnèe più entusiasmanti.

I telespettatori, questa sera, avranno dunque l’onore di rivivere i momenti più significativi del Black Cat World Tour, nell’affascinante atmosfera dell’Arena di Verona. Luogo, come ha dichiarato egli stesso, molto caro al cantante molisano.

Juventus TV è nata. Ecco la nuova piattaforma on demand dei bianconeri

Zucchero – Wanted tutta un’altra storia: scaletta del concerto

Tra i brani con cui Zucchero si è esibito lo scorso novembre dall’Arena di Verona, ricordiamo l’elettrizzante Partigiano reggiano, che aprirà il cocnerto. A seguire 13 buone ragioniCi si arrende.

Direttamente dal nuovo album avremo La tortura della luna, Turn the world down e Ti voglio sposare.

Non potevano di certo mancare le hit del passato, molto care a ben tre generazioni di fan, come ad esempio, Diamante, X colpa di chi?; poi ancora Diavolo in me, Occhi e, nel finale, la suggestiva Wonderful Life.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →