pubblicato: giovedì, 30 agosto, 2018

articolo scritto da:

Sorteggi Champions League 2018 19: diretta streaming, TV e gironi – LIVE

Sorteggi Champions League 2018 19: diretta streaming, TV e gironi – LIVE.

Diretta streaming e TV sorteggio Champions League 2019


Dopo l’inizio di una nuova stagione, anche la più grande competizione europea apre i battenti. I sorteggi Champions League 2018/2019 si svolgeranno Giovedì 30 Agosto a Montecarlo alle ore 18:00. Si tratta di un evento importante perché deciderà gli 8 gironi composti da 4 squadre ciascuno, dove a passare saranno solamente le prime 2. Ogni club affronterà le altre 3 squadre sia all’andata che al ritorno. Le prime 2 passeranno agli ottavi, mentre la terza entrerà di diritto in Europa League. Per l’ultima del girone il torneo finisce. A partecipare a questa edizione di Champions League ben 4 squadre italiane. Juventus, Inter, Napoli e Roma saranno pronte a sfidare chiunque pur di arrivare lontano.

Sorteggi Champions League: diretta streaming

I sorteggi Champions League 2018/2019 del 30 Agosto saranno trasmessi in diretta tv sia su Sky sia sui canali Rai. La diretta streaming sarà invece disponibile sui rispettivi siti, Sky Go e su Rai Play, in più anche sul sito ufficiale della Rai. La Diretta Live scritta verrà trasmessa su OASport. Come da regolamento, le 32 squadre partecipanti vengono divise in 4 fasce in base al loro Ranking Uefa per inserire così, in ogni girone, un solo club per fascia.

Ti potrebbe interessare anche: Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Sorteggio Champions League: ecco le squadre per ogni fascia

Molte fasce sono state già definite, mancano invece ancora alcuni posti in terza e quarta fascia che si decideranno in base all’esito dei playoff. La Juventus si trova in prima fascia con i Top club europei, Napoli e Roma in seconda fascia. L’Inter è posizionata in quarta fascia, per i nerazzurri sarà più difficile imporsi nel girone.

Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane

  • Prima fascia: Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, Psg, Manchester City, Lokomotiv Mosca.
  • Seconda fascia: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham, Roma , Benfica
  • Terza fascia: Schalke 04, Lione, Monaco, CSKA Mosca, Ajax, Liverpool, PSV Eindhoven, Valencia
  • Quarta fascia: Bruges, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Stella Rossa, Viktoria Plzen, Young Boys, AEK

In lotta tra la seconda e la terza fascia ci sono la Roma e il Liverpool. Le squadre impegnate nella fase di qualificazione che potrebbero superarle sono infatti Benfica e Basilea. Se entrambe dovessero qualificarsi per la fase a gironi della Champions League, allora i giallorossi e i Reds scenderebbero automaticamente in terza fascia.

Finale Champions League 2019: data, stadio e dove si gioca

Per la terza fascia, ad avere la posizione in sospeso tra questa e l’ultima fascia, sono invece il CSKA Mosca, il Valencia, il Viktoria Plzen, il Bruges e il Galatasaray. Si attendono ancora gli altri preliminari di Champions League prima di tirare le somme ed effettuare i sorteggi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: