•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 29 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018: ecco gli ultimi colpi. Il Real prova l’assalto a Neymar

calciomercato 2018 neymar al Real Madrid

A 4 giorni dalla chiusura del Calciomercato 2018, ecco le operazioni più importanti e gli aggiornamenti dell’ultimo minuto

Ultimi giorni di mercato infuocati, in particolare in Spagna, dove quest’anno le grandi piazze non hanno entusiasmato i propri tifosi per acquisti, ma deluso, fino ad oggi, per mancati arrivi e cessioni clamorose.

Real Madrid, assalto a Neymar

Protagonista, più nel male che nel bene, di questa sessione estiva il Real Madrid, che dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, definita da tutti come il “Colpo del Secolo”, ad oggi non ha ancora trovato un sostituto degno di questo nome. Da qui il sogno Neymar: il club madridista non molla la presa sul fuoriclasse brasiliano, pupillo del presidente Florentino Perez sin dai tempi del Barcellona, e per portarlo al Santiago Bernabeu i Blancos sono disposti a fare follie. Pronti sul piatto 270 milioni per il gioiello del PSG, con i francesi che potrebbero mollare la presa, vista la possibile sanzione sul Fair Play Finanziario che incombe sulla squadra parigina, e vedersi costretti a cedere Neymar. Capitolo uscita: spunta un retroscena su un possibile trasferimento di Bale verso Manchester, sponda United; un’offerta da 250 milioni sarebbe stata rispedita al mittente; rimandato a Gennaio/Giugno ogni possibile discorso relativo al centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, valutato dal presidente Lotito non meno di 120 Milioni di euro.

Calciomercato 2018: il Barcellona ci prova per Rabiot

Intanto il Barcellona non rimane immobile, e starebbe tentando l’assalto finale per portare il centrocampista francese Adrien Rabiot a vestire la maglia Blaugrana. Milan, Juventus e Liverpool rimangono alla finestra, con un PSG che, dovesse vedersi scippare il proprio talento a centrocampo, avrebbe pronta la contromossa: stando a quanto riporta Don Balon, infatti, qualora il talento classe 1995 dovesse partire, sarebbe pronto l’assalto per Philippe Coutinho; il tutto favorito da un’eventuale cessione di Neymar al Real Madrid. Nel frattempo scontro di mercato Barcellona/Real Madrid per Matthijs De Ligt dell’Ajax: le due spagnole si stanno dando battaglia a suon di offerte per assicurarsi il giovane difensore centrale, con gli olandesi che hanno fissato a 50 milioni di euro il prezzo del suo cartellino; tuttavia, prima di prendere una decisione definitiva sul destino del giovane talento olandese, il club di Amsterdam aspetterà il risultato del Playoff di Champions League, per decidere se privarsi o meno di un nome promettente come il suo in difesa.

Liga spagnola, 2a giornata: vincono le big three, cade il Valencia

Calciomercato 2018: Valencia, è fatta per Gonçalo Guedes dal PSG

Nella frenesia del calciomercato il Valencia risponde alle grandi spagnole non resta con le mani in mano: il club ha raggiunto un accordo con il PSG per il talento portoghese, che nelle prossime ore è atteso per le visite mediche e la firma del contratto; un’operazione da 40 milioni di euro per il club spagnolo, che con l’attaccante classe 1996 si assicura un eccellente rinforzo offensivo.

Calciomercato 2018 PSG, ultimi giorni frenetici

Importanti novità anche per il club parigino, che prepara gli ultimi importanti colpi: sempre più vicino l’acquisto di Jerome Boateng dal Bayern Monaco, coi tedeschi che starebbero mollando la presa, vista anche la volontà del giocatore di vestire la maglia del club di Parc De Princes; secondo quanto riportato da AS, poi, i francesi sarebbero alla ricerca di un’ala sinistra e l’ultimo nome viene sempre dalla Bundesliga, sponda Borussia Dortmund: è Raphael Guerreiro, attaccante 24enne, l’ultima suggestione, col PSG sempre alla porta.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Infine capitolo Neymar: la stella del club francese torna a Barcellona, questa volta per un evento pubblicitario e, ai microfoni dei cronisti presenti, spegne definitivamente le voci circa un suo trasferimento al Real Madrid: “Ho un contratto con il Psg e intendo onorarlo”, ha dichiarato il fuoriclasse brasiliano; sembrerebbero smentite dunque le voci sempre più insistenti di un O’ Ney verso il club madrileno, ma mai dire mai nel calciomercato, specie in questi ultimi imprevedibili giorni.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: