• 17
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 2 settembre, 2018

articolo scritto da:

Runa Moccia scomparsa da un mese col fidanzato? Le ipotesi

Runa Moccia scomparsa, ecco le ipotesi

Runa Moccia scomparsa da un mese col fidanzato? Le ipotesi

Ormai è più di un mese che della 17enne Runa Moccia non si hanno più tracce. Scomparsa lo scorso 29 luglio ad Asti. Si pensa che si sia allontanata con il fidanzato egiziano maggiorenne, svanito anche lui ne nulla. Le ipotesi sono tante: alcuni ipotizzano che i due ragazzi potrebbero trovarsi in Egitto mentre altri pensano che la ragazza possa essere stata costretta da qualcuno. Non sono mancate testimonianze che l’hanno vista protagonista di presunti avvistamenti vicino a Torino. La ragazza ospite di una comunità di minori a Cantarana. Poco prima della sua scomparsa, si trovava ad Asti con gli educatori a prendere un gelato. Dopo essersi allontanata di lei si sono perse le tracce misteriosamente.

La preoccupazione e la speranza, per il ritorno a casa di Runa Moccia

Sui social continuano ad aumentare messaggi sulla bacheca Facebook di Runa Moccia e sopratutto dopo l’ultimo post scritto dalla ragazza. Avendo vissuto in una comunità per minori, un ragazzo con esperienza simile scrive un messaggio di conforto per la 17enne: “Runa si può aggiustare tutto… Anche io da molto giovane ho vissuto in una comunità, non esistono cose che non si possono aggiustare. Con l’appoggio di chi ti vuol bene si supera tutto, parola mia che l’ho vissuto sulla mia pelle.” Messaggi di speranza e di preoccupazione nei quali tutti esortano la ragazza a tornare a casa o quantomeno a dare notizie di sè. Il padre, la famiglia e gli amici temono per la sua incolumità.

Runa Moccia: la preoccupazione dei genitori

I genitori di Runa sono preoccupati. La ragazza resta parte della famiglia nonostante vivessero separati a causa della perdita della patria potestà. Durante il ferragosto sembrerebbe che la 17enne abbia scritto sul profilo Facebook un messaggio breve e conciso: “Sto bene”; Ma secondo il padre questo messaggio non è stato scritto dalla ragazza. Sempre su Facebook la ragazza scriveva che Mohamed, il fidanzato egiziano, era la cosa più bella che la vita le avesse potuto dare.

Il padre, ospite di recente nella trasmissione La vita in diretta, sostiene che Runa non vivesse bene la relazione. Infatti l’ultima volta che incontrò sua figlia, il 27 luglio, si sarebbe angosciato per una confessione da lei fatta riguardo il  fidanzato: “Sinceramente ti dico sono scappata da lui..”.

Parole che fanno pensare, e che fanno riflettere su una possibile implicazione del ragazzo in merito scomparsa di Runa Moccia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: