•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Real Madrid-Roma: diretta streaming e TV gratis

real madrid-roma

Dove vedere Real Madrid-Roma: diretta streaming e TV gratis

Diretta Real Madrid-Roma: TV e streaming dalle 21 in chiaro


Un esordio da paura: Real Madrid-Roma dà il via alla Champions League dei giallorossi. Un match contro i detentori della Champions non è il modo più agevole di iniziare. E’ anche vero che Real a parte, il girone della Roma non è precisamente proibitivo. CSKA Mosca (Russia) e Viktoria Plzen (Repubblica Ceca) sono ampiamente alla sua portata. Il ds Monchi fa professione di ottimismo: “Non firmo per il secondo posto nel girone. Il Real? Si noterà l’assenza di Cristiano Ronaldo”, ha detto. Più cauto Totti, che non sottovaluta CSKA e Viktoria: “Sulla carta sembra tutto facile, ma non lo è”, così come De Rossi: “Girone equilibrato, ma alla nostra portata”.

La Roma vuole andare lontano

In vista di Real Madrid-Roma, bisogna dire che quest’anno per la Roma le aspettative sono altissime. La squadra capitolina vuole confermarsi ai vertici sia in Italia che in Europa. Gli arrivi di Robin Olsen in porta, Bryan Cristante, Javier Pastore e Steven N’Zonzi si innestano in un gruppo collaudato e guidato da uno dei più apprezzati tecnici in circolazione, Eusebio Di Francesco. La serie A dopo due giornate li vede a 3 punti, dopo la rimonta 3-1/3-3 contro l’Atalanta. L’anno scorso la Roma è arrivata in semifinale di Champions League, fermata dal Liverpool. Migliorarsi vorrebbe dire arrivare almeno in finale. Confermare che l’anno scorso non è stato un exploit casuale, ma una tappa di un percorso di crescita e acquisizione di maggiore competitività è l’obiettivo di calciatori e dirigenza. Real Madrid-Roma va quindi affrontata senta troppi timori.

Il Real Madrid, una leggenda del calcio

Real Madrid-Roma è una sfida affascinante anche pensando alla squadra che i giallorossi si troveranno ad affrontare. Non c’è infatti bisogno di presentazioni per i Blancos di Madrid. Sono semplicemente la squadra più blasonata al mondo. Solo limitandosi alla Champions League/Coppa dei Campioni, il Real ha messo in bacheca 13 titoli. Insieme agli altri, sono 26 trofei – e non si contano i 33 campionati vinti e le 19 Coppe di Spagna – che ne fanno il club più titolato al mondo.

Detiene il primato di affermazione consecutive in Coppa dei Campioni (dal 1955-56 al 1959-60). Con il trionfo dell’anno scorso sul Liverpool (3-1) è diventata la prima squadra a vincere tre volte di fila la Champions. Basterebbe questo a illustrare cos’è il Real Madrid. Anche se orfani di Cristiano Ronaldo, passato alla Juve, può contare, tra gli altri, su Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Isco e Benzema. E il resto della squadra non è da meno. L’allenatore Julen Lopetegui ha in mano un team di assoluto valore, pronto a mettere una seria ipoteca anche su questa edizione della Champions.

Diretta Real Madrid-Roma: streaming e TV

Mercoledì 19 Settembre alle ore 21 inizierà Real Madrid-Roma, allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid. In base all‘accordo fra Rai e Sky, l’emittente di Stato trasmette in chiaro e gratis la partita. Per quanto riguarda lo streaming, SkyGo è l’app gratuita riservata ai clienti Sky. Senza un abbonamento alla pay TV di Murdoch, le opzioni sono costituite dai siti e dalle TV che diffondono le immagini della massima competizione europea.

Si tratta chiaramente di streaming legale e di qualità, che non rischia di venire oscurato dalle autorità di Polizia e che consente immagini in HD. Non tutti i siti sono gratis e alcuni hanno una geolocalizzazione he blocca la connessione se non si risiede nel Paese dell’emittente. Ma acquistando una VPN, si acquisirà un IP del Paese che interessa. In questo modo, si aggirerà l’ostacolo, perché sarà come essere residenti in quel luogo. Oltre al fatto che la VPN permette di navigare in modo autonomo, irrintracciabili e non identificabili da nessuno.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: