pubblicato: martedì, 18 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Inter-Tottenham in diretta streaming o in TV

Inter-Tottenham

Dove vedere Inter-Tottenham in diretta streaming o in TV

Inter-Totthenam: diretta TV e streaming dalle 18.55. Dove vederla


Debutto Champions per l’Inter, e sarà subito difficile: Inter-Tottenham sarà un test probante per i nerazzurri. Inserita in un girone duro, che comprende anche Barcellona e PSV Eindhoven, l’Inter proverà a ribaltare il pronostico che la vede eliminata già in questa fase. L’ultimo precedente di questa affascinante partita risale all’Europa League. L’Inter, allenata da Stramaccioni, perse 3-0 a Londra e la vittoria per 4-1 ottenuta a Milano non fu sufficiente a passare il turno.

Diretta Inter-Tottenham: streaming, video gol e risultato – LIVE

Inter, ritorno in Champions dopo otto anni

Inter-Tottenham per l’Inter segna il ritorno nella massima competizione europea dopo un’assenza durata otto anni. Un ritorno non facile. L’Inter è stata inserita in un girone di ferro comprendente oltre agli inglesi, anche il favorito Barcellona e il PSV Eindhoven. Il destino sembra segnato, dunque. Comunque i nerazzurri si impegneranno per passare il turno se non proprio davanti ai blaugrana, almeno come seconda, precedendo proprio il Tottenham. Intanto in campionato, dopo due prove senza squilli – era ferma a 1 punto -, ha dato segnali di risveglio con una convincente vittoria 3-0 sul Bologna.

Anche il nuovo acquisto Nainggolan sembra più in forma e ha segnato un gol dopo le polemiche per le notti passate in discoteca. Un problema può essere la mancanza di abitudine a certi livelli. L’ esperienza in Champions dei loro giocatori più rappresentativi, come Perisic, Brozovic, Icardi e Handanovic è inesistente. Solo Asamoah può vantare una serie importanti di partite in Champions League.

Il Tottenham, avversario difficile

L’avversario dei nerazzurri per Inter-Tottenham è una delle squadre più difficili da affrontare. Dotata di giocatori di ottimo livello, come il portiere Lloris o i difensori Rose, Vertonghen e Alderweireld. A centrocampo può contare su Son, Dembelé ed Eriksen; in attacco, oltre alla superstar Harry Kane, c’è anche l’ex-Juve Llorente. Allenati da Mauricio Pochettino, dopo tre turni della Premier League, sono a 9 punti, a seguito dell’inopinata sconfitta con il Watford. Ma non bisogna farsi trarre in inganno: questa è una squadra capace di battere 3-0 il Manchester United, avversario della Juve in Champions. Del resto, Pochettino non ha cercato scuse per l’1-2 contro il Watford, dicendo che quando si perde, si deve imparare a migliorarsi. Un cliente difficile per i nerazzurri, con un valido allenatore e ottime individualità.

Inter-Tottenham in diretta streaming o TV, dove vederla

Il match Inter-Tottenham si disputerà martedì 18 Settembre 2018 alle 18.55 allo Stadio San Siro di Milano. La diretta sarà trasmessa integralmente da Sky Sport. Andando in onda di martedì non ci sarà la possibilità di essere trasmessa dalla Rai, secondo l’accordo raggiunto con Sky. In streaming, sarà visibile con l’app SkyGo, gratis per gli abbonati Sky. Esistono però anche una varietà di siti su cui vedere Inter-Tottenham. Che siano gratis o a pagamento sono siti dove si può fare streaming legale. Garantiscono immagini di alta qualità e una connessione stabile. Anche in caso di blocco dovuto alla geolocalizzazione, basterà comprare una VPN per risolvere il problema. Si acquisirà un IP del Paese a cui ci si vuole collegare e sarà come essere residenti lì, pur restando tranquillamente a casa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: