pubblicato: giovedì, 6 settembre, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Fineco 2018: posti e selezioni aperte a settembre

assunzioni fineco Concorso dirigente scolastico: data prova preselettiva

Assunzioni Fineco 2018: posti e selezioni aperte a settembre

Fineko Bank ha aperto numerose posizioni per il mese di settembre. Vediamo più nel dettaglio posti a disposizione e come candidarsi.

Prima di tutto, Fineco è alla continua ricerca di Promotori finanziari, sia senior che junior. Per quanto riguarda i senior, i candidati ideali sono professionisti alla ricerca di nuove opportunità professionali, per consolidare la propria posizione. Inseriti nella rete di Personal Financial Advisor del Gruppo, potranno beneficiare di un sistema di incentivi altamente premiante. Per quanto riguarda i junior, la ricerca è rivolta a Promotori con esperienza inferiore a 2 anni o a candidati interessati all’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori. I selezionati prenderanno parte ad un programma di formazione e lavoro della durata di 2 anni per diventare Consulenti Fineco Bank, con la creazione assistita di un portafoglio clienti.

Tornando ad altre offerte di lavoro, Fineco sta cercando personale per le sue sedi in Lombardia e in Emilia Romagna. Le figure selezionate potranno lavorare in area Legal, Compliance e Customer Care. Nonché nei settori Risorse Umane, ICT, Information Technology, Products e Technology, o in altre aree.

Le candidature sono aperte per ruoli Junior, Senior e Specialist, e a giovani da inserire in stage.

Assunzioni Fineco 2018: posti e selezioni aperte a settembre

Nel dettaglio,Fineco ha aperto posizioni per:

FINANCIAL LEGAL ADVICE & INTERNATIONAL PROJECTS SPECIALIST
I candidati ideali sono laureati in materie giuridiche, con esperienza minima triennale in contesti simili. Hanno una conoscenza livello madrelingua dell’Inglese e spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e a lavorare in team.

ADDETTO RISK ASSESSMENT & CONTROLS
Si ricercano laureati in Economia o Giurisprudenza. Esperienza di almeno un anno presso banche e intermediari finanziari, in ambito Compliance, Audit e / o Organizzazione. Si richiedono un’ottima padronanza della lingua inglese, forte orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di squadra.

ADDETTO CUSTOMER CARE
Si ricercano laureati in materie economiche, con buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta ottima conoscenze informatiche.

STAGE CURRICULARE INDUSTRIAL RELATIONS & HR SERVICES
Il tirocinante è uno studente dei corsi di laurea in Giurisprudenza / Scienze Giuridiche / Scienze Politiche, preferibilmente, o di master / corsi di specializzazione in ambito HR. Conosce il pacchetto Office ad un ottimo livello e possiede buone capacità comunicative.

Per la sede di Reggio Emilia, Fineco ricerca un ADDETTO BACK OFFICE CONTRATTI. I candidati devono possede esperienza, anche breve, nel settore bancario. Laurea in materie economiche e conoscere le principali tematiche e prodotti bancari. Inoltre, devono possedere una buona conoscenza dell’Inglese ed un’ottima padronanza di Office.

Fineco Bank seleziona anche i seguenti profili per la sede di Milano:

– IT Risk and Compliance (GRC) Analyst;

– Turnista AS400;

– Analista Programmatore Senior;

– Datawarehouse Analyst;

– Product Manager Banking and Credit Products;

– Product – Project Manager Trading;

– Stage Curriculare Web / App Designer;

– Java Developer.

Per candidarsi gli interessati dovranno visitare il portale web del gruppo nell’area riservata alle carriere e selezioni, Fineco Lavora con noi. Qua è possibile visionare tutte le posizioni aperte per lavorare in Banca Fineco. Nonché candidarsi alle posizioni d’interesse. Infine per farlo basta registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form disposto dal sito.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: