16/09/2018

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming o in TV

autore: Mauro Biagi
Roma-Chievo

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming o in TV.

Roma-Chievo in diretta streaming in TV, dove vederla


Il lunch match della quarta giornata del campionato di serie A sarà Roma-Chievo. I giallorossi, reduci dalla sconfitta con il Milan sono chiamati a vincere per consolidare classifica e ambizioni. Situazione già disperata per i clivensi: 2 sconfitte e 1 pareggio, 3 gol fatti e addirittura 9 subiti e ultimo posto in classifica. Urge un cambiamento di rotta o il destino, pur dopo sole tre giornate, è segnato. Entrambe le squadre hanno così l’obbligo di vincere o nel caso del Chievo, di strappare almeno un punto. I pronostici, però, sono tutti per la Roma.

Diretta Roma-Chievo: streaming, video gol e risultato – LIVE

Roma, allenamento senza 13 Nazionali

In questi giorni di sosta per le Nazionali, in vista di Roma-Chievo i capitolini si stanno allenando a Trigoria senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: ben tredici. Agli assenti per gli impegni internazionali si aggiungono tre altre assenze per infortunio: Diego Perotti, Alessandro Florenzi e Antonio Mirante. Perotti sta per rientrare in squadra, almeno in panchina contro il Chievo. La sua caviglia migliora e il suo rientro è previsto tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. Stesso discorso per Florenzi, che sta dando buoni segnali di recupero e che vuole assolutamente esserci contro i gialloblù. Più lontano il rientro di Mirante.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Cagliari-Milan in diretta streaming e in TV

Come il Chievo si prepara per il match di Roma

La prima giornata con la Juve aveva dato buoni segnali: ancorché sconfitto, il Chievo non aveva affatto demeritato. Peccato che dopo sia seguita la dèbacle di Firenze (1-6) e un misero pareggio contro l’Empoli, diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Con un solo punto e il record di gol subiti (una media di tre a partita!), Roma-Chievo diventa cruciale per non restare più in fondo alla classifica. Sarà un match durissimo per il Chievo. L’impegno a Roma con in giallorossi non sembra lasciare scampo. Calma e concentrazione saranno importantissimi per non uscire travolti dall’Olimpico. Il tecnico Lorenzo D’Anna ne è conscio e ha messo da subito al lavoro i suoi ragazzi per affrontare la Roma nelle migliori condizioni.

Come vedere Roma-Chievo in tv o streaming

Lunch match della quarta giornata, Roma-Chievo si giocherà all’Olimpico di Roma domenica 16 Settembre alle ore 12.30. Questo incontro sarà possibile vederlo solo attraverso la piattaforma DAZN, che costa 9,99 Euro al mese (il primo è gratis) o 7,99 per gli abbonati Sky. Dazn e Sky hanno infatti perfezionato un accordo che permette la visione su Sky Q dei contenuti di DAZN.

Bisogna comunque avere un’ottima connessione per poter usare questa piattaforma. E DAZN è stata protagonista di una serie di disservizi che hanno portato il Ceo di Perform a scusarsi con gli utenti. Fin dall’inizio erano sorti dubbi su come la Rete italiana avrebbe retto a centinaia di migliaia di streaming contemporanei, specie per i match di cartello. A fronte di evidenti miglioramenti, restano però ancora alcuni problemi che hanno contrariato gli utenti. Oltre a Dazn, ci sono altri siti che offrono servizi legali in streaming. Gratis o a pagamento, essi offrono un servizio di qualità (immagini in HD, connessione stabile e sicura), senza i difetti e l’instabilità dello streaming illegale.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM