pubblicato: domenica, 16 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming o in TV

Roma-Chievo

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming o in TV.

Roma-Chievo in diretta streaming in TV, dove vederla


Il lunch match della quarta giornata del campionato di serie A sarà Roma-Chievo. I giallorossi, reduci dalla sconfitta con il Milan sono chiamati a vincere per consolidare classifica e ambizioni. Situazione già disperata per i clivensi: 2 sconfitte e 1 pareggio, 3 gol fatti e addirittura 9 subiti e ultimo posto in classifica. Urge un cambiamento di rotta o il destino, pur dopo sole tre giornate, è segnato. Entrambe le squadre hanno così l’obbligo di vincere o nel caso del Chievo, di strappare almeno un punto. I pronostici, però, sono tutti per la Roma.

Diretta Roma-Chievo: streaming, video gol e risultato – LIVE

Roma, allenamento senza 13 Nazionali

In questi giorni di sosta per le Nazionali, in vista di Roma-Chievo i capitolini si stanno allenando a Trigoria senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: ben tredici. Agli assenti per gli impegni internazionali si aggiungono tre altre assenze per infortunio: Diego Perotti, Alessandro Florenzi e Antonio Mirante. Perotti sta per rientrare in squadra, almeno in panchina contro il Chievo. La sua caviglia migliora e il suo rientro è previsto tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. Stesso discorso per Florenzi, che sta dando buoni segnali di recupero e che vuole assolutamente esserci contro i gialloblù. Più lontano il rientro di Mirante.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Cagliari-Milan in diretta streaming e in TV

Come il Chievo si prepara per il match di Roma

La prima giornata con la Juve aveva dato buoni segnali: ancorché sconfitto, il Chievo non aveva affatto demeritato. Peccato che dopo sia seguita la dèbacle di Firenze (1-6) e un misero pareggio contro l’Empoli, diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Con un solo punto e il record di gol subiti (una media di tre a partita!), Roma-Chievo diventa cruciale per non restare più in fondo alla classifica. Sarà un match durissimo per il Chievo. L’impegno a Roma con in giallorossi non sembra lasciare scampo. Calma e concentrazione saranno importantissimi per non uscire travolti dall’Olimpico. Il tecnico Lorenzo D’Anna ne è conscio e ha messo da subito al lavoro i suoi ragazzi per affrontare la Roma nelle migliori condizioni.

Come vedere Roma-Chievo in tv o streaming

Lunch match della quarta giornata, Roma-Chievo si giocherà all’Olimpico di Roma domenica 16 Settembre alle ore 12.30. Questo incontro sarà possibile vederlo solo attraverso la piattaforma DAZN, che costa 9,99 Euro al mese (il primo è gratis) o 7,99 per gli abbonati Sky. Dazn e Sky hanno infatti perfezionato un accordo che permette la visione su Sky Q dei contenuti di DAZN.

Bisogna comunque avere un’ottima connessione per poter usare questa piattaforma. E DAZN è stata protagonista di una serie di disservizi che hanno portato il Ceo di Perform a scusarsi con gli utenti. Fin dall’inizio erano sorti dubbi su come la Rete italiana avrebbe retto a centinaia di migliaia di streaming contemporanei, specie per i match di cartello. A fronte di evidenti miglioramenti, restano però ancora alcuni problemi che hanno contrariato gli utenti. Oltre a Dazn, ci sono altri siti che offrono servizi legali in streaming. Gratis o a pagamento, essi offrono un servizio di qualità (immagini in HD, connessione stabile e sicura), senza i difetti e l’instabilità dello streaming illegale.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: