12/09/2018

Offerte Iliad in ricaricabile e portabilità: 50 GB, SMS e minuti illimitati

autore: Gianni Spadavecchia
Offerte Iliad e portabilità Wind negata

Offerte Iliad in ricaricabile e portabilità: 50 GB, SMS e minuti illimitati.

Nuova offerta Iliad con 50 GB


La telefonia mobile sta subendo il predominio del nuovo operatore Iliad. Le offerte Iliad infatti sono sempre più allettanti e stanno, poco a poco, annientando le dirette rivali. Dopo essere passati da 30 GB a 40 GB, ecco la terza promozione. Pronti 50 GB con SMS e minuti illimitati. Offerta fatta, soprattutto, per gli utenti più esigenti. Questa nuova idea può essere utile per chi non gode di internet a casa e può usufruirne attraverso cellulare.

Offerte Iliad: nuova promozione

Questa nuova offerta Iliad costerà soltanto 7,99 euro. 50 GB, minuti e messaggi illimitati ad un prezzo quasi illusorio, se si pensa ai costi delle promozioni degli altri operatori. Adesso, Tim, Vodafone e Tre dovranno decidere come agire per contrastare questa supremazia che pian piano si sta delineando. C’è un però, questo pacchetto sarà un’esclusiva per i prossimi 500.000 utenti. Ad essere disponibile, inoltre, la “vecchia” promozione a 6,99 euro per altri 200.000 nuovi utenti.

Ecco nel dettaglio ciò che offre questa nuova promozione.Minuti e SMS illimitati, 50 GB  al mese in 4G, 4G+ in Italia; 4 GB al mese in Europa. In più, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile), nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre e numerosi servizi aggiuntivi a costo zero. Sicuramente un nuovo biglietto da visita per garantirsi nuovi clienti.

Ti potrebbe interessare anche: Iliad, Tre e Ho: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018

La nuova moda Iliad

Sarà per la novità, sarà per le proposte e offerte allettanti, per i numerosi giga inclusi, ma l’Iliad è la nuova moda della telefonia mobile. Sono infatti già tanti, soprattutto giovani, che hanno deciso di abbandonare la loro vecchia tariffa e utente per affidarsi ad un operatore che non solo promette numerose garanzie (oltre i GB), ma assicura che queste promozioni, valide per i nuovi utenti, saranno sempre senza vincoli. L’Iliad ha fatto centro e per ora rimane una moda, ma tra qualche anno potrebbe affermarsi come una vera e propria certezza in questo campo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM