•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 settembre, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 4a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 probabili schieramenti Serie A

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 4a giornata di Serie A

In vista di questa 4a giornata di Serie A, ecco alcuni recuperi e i probabili schieramenti per il Fantacalcio.

OUT Martinez e Pastore; ritrovano posto Baselli, Callejon, Hamsik e Berenguer.

Novità Bessa e Bentancur a centrocampo.

Come sempre, probabili formazioni rilasciate prima dell’anticipo di sabato pomeriggio, ovvero quello di Inter-Parma, che si giocherà alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE: Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti Serie A: Napoli, scalpitano Callejon e Hamsik. Inter,recuperato Icardi

Napoli-Fiorentina

Nella formazione partenopea cercano spazio da titolari Hamsik e Callejon, a discapito di Diawara e Verdi, che in tal caso andrebbero relegati in panchina. Solita occasione per Milik dall’inizio, indisponibile Chiriches.

Per quanto riguarda la squadra viola, Dragowski prenderà il posto dell’infortunato Lafont tra i pali. In attacco tridente formato da Eysseric (in vantaggio su Pjaca), Simeone e Chiesa.

Udinese-Torino

Nei friulani Scuffet potrebbe partire titolare dall’inizio, anche se c’è una chance pure per Musso, recuperato di recente. Occasione per Pussetto sulla fascia destra offensiva, a discapito di Machis.

Ampia scelta a centrocampo per Mazzarri, con Baselli nuovamente disponibile. Spazio a Berenguer nel tridente formato da Belotti e Iago Falque.

Juventus-Sassuolo

Allegri prepara un turnover abbastanza corposo, con De Sciglio, Bentancur e Can che potrebbero essere inseriti nell’11 titolare. Cercano un posto anche Dybala e Bernardeschi.

Formazione di De Zerbi che si presenterà a Torino con la difesa a tre. Ballottaggio in attacco tra Babacar e Di Francesco.

Cagliari-Milan

Recuperato Joao Pedro tra i sardi, il favorito per un posto da titolare rimane comunque Ionita. Solito ballottaggio tra Sau e Farias per affiancare Pavoletti in attacco,con la difesa che invece è stata riconfermata.

Nel Milan partiranno titolari Laxalt e Caldara in difesa, attacco riservato a Calhanoglu, Higuain e Suso. Non ci sarà Cutrone, il quale ha rimediato un infortunio con l’U21.

Inter-Parma

Ristabilito Icardi, il favorito dal 1″ sembrerebbe comunque essere Keita. Spazio a centrocampo per Gagliardini, escluso dalle competizioni europee.

Nei gialloblu l’ex di turno Dimarco insidia Gobbi sulla sinistra di difesa, mentre a destra viene confermato Iacoponi. Tridente d’attacco formato da Gervinho, Inglese e Di Gaudio.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti Serie A: Roma, Pastore out. Novità Bessa a centrocampo nel Genoa

Roma-Chievo

Nei giallorossi buone nuove dalla rifinitura odierna con Manolas in gruppo, smaltita la contusione alla caviglia, così come Schick che ha superato il lieve affaticamento muscolare lamentato in Nazionale. In regia Nzonzi con Cristante e Pellegrini ai lati, turnover per De Rossi mentre Pastore è fermo per un fastidio muscolare al polpaccio.

Nei clivensi recuperato Cacciatore, sta meglio anche Hetemaj che punta a scendere in campo a centrocampo al fianco di Obi e Radovanovic.

Empoli-Lazio

Nei toscani Maietta ce la fa, mentre Pasqual va verso il forfait per un problema all’occhio; sulla sinistra in difesa chance per Veseli. Possibile novità Bennacer a centrocampo, con Krunic trequartista assieme a Zajc alle spalle dell’unica punta Caputo.

Nei capitolini Marusic e Lulic occuperanno le fasce con in mezzo Parolo e Lucas Leiva. Davanti Immobile, con Luis Alberto e Milinkovic a suo sostegno.

Frosinone-Sampdoria

Nei ciociari sono recuperati Zampano e Hallfredsson che partiranno dall’inizio, riaggregato da giovedì al gruppo anche Campbell ma resta favorito Ciano per far coppia con Perica in attacco.

Nella formazione genovese Jankto prova a insidiare il posto di Ekdal. Ballottaggio tra Ramirez e Caprari per supportare sulla trequarti.

Genoa-Bologna

Nel grifone novità Bessa sulla trequarti, schierato alle spalle di Piatek e Pandev. Indisponibili Lisandro Lopez e Favilli.

Tra i bolognesi De Maio può spuntarla ancora su Gonzalez nel terzetto di difesa al fianco di Danilo ed Helander.

SPAL-Atalanta

Nei ferraresi Paloschi destinato a partire ancora dalla panchina: in attacco spazio ancora a Petagna con Antenucci. Recuperato Felipe per la difesa, noie fisiche invece mettono in dubbio la convocazione per Schiattarella, Costa e Viviani.

Nell’Atalanta Gomez titolare in attacco con Zapata, a centrocampo rischia Pasalic, insidiato da Rigoni. Sulle fasce Hateboer-Castagne si giocano la maglia a destra, mentre a sinistra duello Gosens-Adnan. Ballottaggio anche tra Gollini e Berisha tra i pali.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: