pubblicato: domenica, 9 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Loren del Santo: malattia e causa morte, cosa è successo?

loren del santo

Loren del Santo: malattia e causa morte, cosa è successo?

Chi é il figlio morto di Lory Del Santo


La showgirl Lory Del Santo, alla vigilia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, deve affrontare, a distanza di ventisette anni, la perdita di un altro figlio. Il giovane Loren Del Santo, 19 anni appena, si è tolto la vita lo scorso agosto a causa di una malattia cerebrale.

Rompe il silenzio la ex soubrette e lo fa confidandosi negli studi di Verissimo, programma televisivo pomeridiano condotto da Aurora Toffanin.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’ accaduto, né si conosce appieno la gravità della patologia di cui l’ adolescente era affetto.

Riccardo Zinna è morto dopo una malattia, carriera dell’attore

Loren Del Santo: malattia e morte del ragazzo, la madre pronta per il Grande Fratello Vip

Nonostante la tragica perdita del figlio Loren Del Santo, Lory ha deciso di partecipare ugualmente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il programma comincerà all’ inizio dell’ autunno e, secondo la showgirl, sarà un buon modo per affrontare e superare il dolore che l’ ha colpita, con l’ aiuto di amici e colleghi.

Quello che, per molti, sembrerebbe una forma di follia o peggio, voglia di ulteriore notorietà, per la Del santo sarà una semplice terapia di gruppo; una sorta di supporto psicologico.

Loren Del Santo: Lory parla della morte del figlio Conor

Era il 1991 quando il piccolo Conor Clepton, figlio del famoso cantante Inglese Eric Clapton e della showgirl Lory Del Santo, cadde dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo di New York.

Conor aveva solo 5 anni e stava giocando in salone mentre una delle cameriere riordinava la sua cameretta. Fu una fatalità, un attimo di distrazione. Il bambino, gattonando, raggiunse la sua stanza, dove la donna delle pulizie aveva lasciato la finestra spalancata. Conor si schiantò al suolo, dopo un volo di circa cento metri.

Quando Eric Clapton raggiunse il luogo della tragedia, strinse a sè la ex compagna, affranta dal dolore. Insieme si recarono in Inghilterra, per celebrare i funerali.

Dopo questo tragico evento, Clapton scrisse il brano Tears in Heaven, probabilmente la canzone più triste e carica di dolore che avesse mai composto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: