29/09/2018

Dove vedere Juventus-Napoli in diretta streaming o in TV

Juventus Napoli

Dove vedere Juventus-Napoli in diretta streaming o in TV

Diretta Juventus-Napoli in TV e streaming, dove vederla


Ormai da qualche anno un classico della lotta al vertice in Serie A, Juventus-Napoli può già dare alcune indicazioni sulla piega che prenderà il nostro campionato. L’anno scorso neppure la vittoria del Napoli nello scontro diretto, riuscì a togliere il settimo titolo consecutivo alla Juve. I bianconeri, che hanno sempre fatto della concretezza uno dei loro tratti distintivi, anche quest’anno non sembrano intenzionati a mollare.

Juventus-Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Il Napoli prima dello Young Boys

La Juve quest’anno punta seriamente alla Champions. Non per questo trascurerà il campionato: del resto il loro motto è: “Vincere è l’unica cosa che conta”. Dal 2011/2012 ha mostrato uno strapotere assoluto che né la Roma prima, né il Napoli dopo, sono riusciti a contrastare. L’unico appunto che le si può muovere è la qualità del gioco, che non è piacevole come quello delle dirette antagoniste in Italia ed Europa. Ma l’impostazione di Max Allegri è molto redditizia e ha portato risultati concreti. Juventus-Napoli arriverà alla vigilia dell’appuntamento in Champions League; ma visto che lo Young Boys non sembra irresistibile, il tecnico non dovrebbe fare eccessivo turn over. Contro i partenopei schiererà i migliori a cominciare da Cristiano Ronaldo, l’arma in più per far fare alla Juve il salto di qualità definitivo. In Champions presumibilmente non si potrà schierarlo, vittima di un’espulsione che ai più è sembrata assurda, ma che darà vita a una squalifica. CR7 è sembrato ancora lontano dal giocatore che ha incantato a Manchester e a Madrid. A sua discolpa, le difese italiane molto più arroccate di quelle inglesi e spagnole e il processo di adattamento all’Italia e agli schemi juventini.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Napoli, un occhio al campionato e uno alla Champions

Capolista fino alla 28a giornata, il Napoli l’anno scorso pensava di avercela fatta, specialmente dopo lo scontro diretto, Juventus-Napoli 0-1 del 22 Aprile scorso. E invece no. Le speranze napoletane (e di tutta l’Italia non bianconera) sono state deluse e per il Napoli è stata una delusione cocente. Partito Maurizio Sarri destinazione Chelsea, è arrivato Carlo Ancelotti e il suo bagaglio d’esperienza anche in campo internazionale. Il club ha operato sul mercato per ovviare al punto debole dei partenopei: la mancanza di seconde linee all’altezza. Insomma, ha fatto di tutto per la conquista del primato in Italia. Senza però dimenticare gli impegni internazionali. Anche se la Champions non è l’obiettivo primario del Napoli, comunque si vuole fare bella figura. Fondamentale quindi dosare le forze in vista di Napoli-Liverpool del 3 Ottobre. Ma si può scommettere che l’attenzione di Napoli e del Napoli sarà tutta concentrata sull’incontro dell’Allianz.

Juventus-Napoli: dove vedere l’incontro di Torino

Sabato 29 Settembre avrà luogo il Big Match della 7a giornata: Juventus-Napoli. Fischio d’inizio alle ore 18.00, sede dell’incontro l’Allianz Juventus Stadium di Torino. La sfida fra i due top team è un’esclusiva Sky, che la trasmetterà su Sky Sport solo per gli abbonati, che potranno vederla in streaming con l’app gratuita SkyGo. La visione su DAZN è accessibile a chi possiede già un decoder Sky Q e una buona connessione. Ulteriore possibilità, i siti di streaming legale che sono disponibili in Rete e che come qualità audio/video non hanno nulla da invidiare a Sky.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM