Diretta Napoli-Liverpool: streaming, video gol e risultato – LIVE

Pubblicato il 3 Ottobre 2018 alle 15:00 Autore: Gianni Spadavecchia
Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta streaming e in TV

Diretta Napoli-Liverpool: streaming, video gol e risultato – LIVE.

Streaming Napoli Liverpool e risultato


Questa stagione calcistica sta entrando sempre più nel vivo, tra campionato e Champions League. La seconda partita della fase a gironi di Champions vedrà sfidarsi Napoli-Liverpool. Un match, sulla carta, interessante e, nel contempo, complicato per entrambi i club. Gli azzurri di Ancelotti dovranno mettere in campo i migliori, i Reds vogliono vincere e allungare sulle altre. I partenopei dovranno fare attenzione perché, dopo lo 0-0 deludente in Serbia, perdere altri punti significherebbe rischiare di non raggiungere nemmeno gli ottavi.

Diretta Napoli-Liverpool: dove vedere la partita

Il Gruppo C vede una sfida per i primi 2 posti disponibili. Liverpool, Napoli, Stella Rossa e Psg in questo momento a 3 punti, 1 per azzurri e serbi, 0 per i francesi. Il Liverpool nella prima uscita ha vinto 3-2 contro il Psg dopo un match intenso. Il doppio vantaggio degli inglesi sembrava aver chiuso i conti, poi il pareggio della compagine parigina aveva rimesso tutto in discussione. La rete finale ha regalato 3 punti importantissimi in vista del passaggio del girone. Al Napoli, invece, non è toccata la stessa sorte. Contro la Stella Rossa è stato deludente e sfortunato e ha portato a casa un solo punto. Per gli azzurri quest’occasione fallita potrebbe causare il terzo posto e quindi l’Europa League.

La partita tra Napoli-Liverpool si giocherà Mercoledì 3 Ottobre alle ore 21:00, al San Paolo. Il match sarà visibile in tv sui canali Sky Sport, per i soli abbonati e in chiaro su Rai 1. In streaming la sfida si potrà vedere su Sky Go, vale sempre il discorso dell’abbonamento.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming o in TV

Napoli-Liverpool: due squadre con obiettivi ambiziosi

Il cambio di panchina per il Napoli non ha cambiato affatto gli obiettivi. Ostacolare la Juventus per toglierle il trono rimane il progetto più ambizioso. Cercare di durare a lungo in Champions League e provare a conquistare la Coppa Italia sono gli altri programmi. Gli azzurri, dopo 6 partite di campionato, sono secondi in solitaria a quota 15. Davanti a loro, nemmeno a dirlo, proprio la Juventus a punteggio pieno. Lo scontro diretto di Sabato 29 Settembre potrà dare un’idea dei valori in campo.

Il Liverpool, dopo una buona stagione e una finale di Champions League persa, vuole pensare in grande. La squadra di Klopp è a quota 18 dopo 6 match, prima da sola. Sta regalando spettacolo e buon gioco e punta a fare lo stesso in Europa. Obiettivo principale è vincere un trofeo, annullando Chelsea, Tottenham e le due di Manchester. La Premier League sembra il bottino più semplice da conquistare.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

L'autore: Gianni Spadavecchia