•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Milan-Olympiacos in diretta streaming o in TV

Dove vedere Milan-Olympiacos in diretta streaming o in TV

Dove vedere Milan-Olympiacos in diretta streaming o in TV

Diretta Milan Olympiacos in streaming, dove vederla


Debutto rossonero a San Siro in Europa League con Milan-Olympiacos. Dopo la vittoria in campionato con il Sassuolo, il Milan cerca conferme europee con l’intenzione di bissare il successo a casa del Dudelange. I greci però rappresentano un ostacolo assai più ostico dei lussemburghesi. Sono esperti e coriacei, una squadra difficile da affrontare che scenderà a San Siro senza troppi timori reverenziali.

Milan, ritorna Higuaín?

Secondo impegno di Coppa per un Milan rinfrancato dalla vittoria contro il Sassuolo. Inserito nel girone F di Europa League insieme a Dudelange, Olympiacos e Betis, il Milan ha 3 punti. Ma la vittoria in Lussemburgo è stata più difficile del previsto, un po’ per l’ampio turn over di Gattuso, un po’ anche per l’ottima organizzazione della squadra di casa. Un successo rossonero in Milan-Olympiacos permetterebbe di preparare con serenità il doppio impegno contro il Betis. Per quanto riguarda i giocatori, Higuaín è vicino al ritorno, anche se lo staff medico del Milan non vuole rischiarlo in alcun modo. Improbabile un suo ritorno in campo giovedì, più probabile domenica contro il Chievo.

L’Olympiacos a Milano per fare punti

La prima partita dell’Olympiacos in Europa League si è conclusa in parità: 0-0 con il Betis. Un risultato tutto sommato soddisfacente per i greci, rimasti in dieci per l’espulsione al 73′ di Tsimikas. Il tecnico Pedro Martins è conscio che la trasferta di Milano non è delle più semplici, ma la formazione ellenica vuole uscire da Milan-Olympiacos con almeno un punto. Questo permetterebbe loro di restare in scia al Milan e Betis, con gli spagnoli che dovrebbero aver ragione del Dudelange a Siviglia.

Milan-Olympiacos: data e probabili formazioni

Milan-Olympiacos avrà luogo giovedì 4 Ottobre 2018 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, Milano. Calcio d’inizio alle 18.55. Arbitra l’esperto scozzese Bobby Madden, alla prima direzione sia del Milan che dell’Olympiacos. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Reina – Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt – Bakayoko, Biglia, Bertolacci – Suso, Cutrone, Castillejo.     Allenatore: Gennaro Gattuso

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis – Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Tsimikas – Bouchelakis, Camara – Feftatzidis, Fortounis, Podence – Hassan.     Allenatore: Pedro Martins

Dove vedere Milan-Olympiacos

Brutte notizie per i tifosi rossoneri: Milan-Olympiacos a differenza del match con il Dudelange, non sarà visibile in chiaro su TV8. La diretta resta quindi circoscritta ai soli abbonati Sky, che trasmetterà l’incontro su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Per gli abbonati Sky, la partita di San Siro sarà visibile anche in streaming mediante SkyGo, che permette di vedere la programmazione della pay TV anche sui dispositivi mobili. Altra possibilità sono i siti che mettono a disposizione lo streaming legale delle partite fornendo un servizio di alto livello. Se anche questi siti dovessero avere un blocco basato sulla geolocalizzazione, basterà acquistare una VPN per aggirare facilmente l’ostacolo e navigare in modo sicuro e anonimo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: