•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Eintracht-Lazio in diretta streaming o in TV

Eintracht-Lazio

Dove vedere Eintracht-Lazio in diretta streaming o in TV


Difficile trasferta a Francoforte dove si giocherà Eintracht-Lazio per i ragazzi di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre vogliono mantenere la testa della classifica del gruppo H. Eintracht e Lazio vincendo la partita balzerebbero in solitaria in testa al loro gruppo. Ma non sarà facile contro i tedeschi, anche se il loro cammino in Bundesliga è stato fin qui un po’ incerto.

Eintracht, dopo cinque stagioni il ritorno in Europa

L’Eintracht ha centrato la qualificazione in Europa League vincendo la Coppa di Germania edizione 2017/2018. Era il primo trofeo dopo 30 anni e ha permesso ai tedeschi di tornare in Europa dopo 5 stagioni di assenza. Era dal 2013/2014 infatti che l’Eintracht non partecipava alle Coppe. In quell’edizione di Europa League arrivò ai 16esimi, dove fu sconfitta dal Porto.

L’Eintracht ha vinto la Coppa UEFA nel 1980. Proprio contro un’italiana la sua ultima sconfitta in casa: 1-2 contro il Palermo nell’Europa League 2006/2007. In questa edizione del torneo, ha battuto a sorpresa 2-1 l’Olympique Marsiglia in Francia. In campionato è reduce dalla vittoria 4-1 con l’Hannover. Il DS Bruno Hubner è fiducioso: “Daremo tutto per vincere contro la Lazio“. Eintracht-Lazio sarà il primo confronto in assoluto per le due formazioni nelle competizioni UEFA.

Lazio, dimenticare il derby

Sconfitta 3-1 nel derby, la Lazio cerca riscatto in Europa e la trasferta di Francoforte si presta bene a questo scopo. Una vittoria in Eintracht-Lazio anche se non farebbe scordare la partita con la Roma, sarebbe un risultato di prestigio, oltre a darle la leadership del gruppo H. Non molto positivi i precedenti tedeschi della Lazio: l’unica vittoria contro lo Stoccarda, 2-0 agli ottavi di Europa League 2012/2013. L’ultima trasferta è stata la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, 3-0 negli spareggi dell’edizione 2016/2017 di Champions League. Nel primo turno della fase a gironi la Lazio ha battuto 2-1 l’Apollon Limassol a Roma. Sul fronte giocatori è di queste ore la notizia del rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile fino al 2023. Per il match in Germania la Lazio potrebbe inoltre tornare a contare su Berisha, infortunatosi in ritiro e fin qui mai utilizzato.

Quando si gioca Eintracht-Lazio e le probabili formazioni

Giovedì 4 Ottobre alle 21.00 inizierà Entracht-Lazio alla Commerzbank-Arena di Francoforte, Germania. L’incontro sarà diretto dal signor Serdar Gözübüyük della federazione dei Paesi Bassi. Gli assistenti saranno Davie Goossens e Bas van Dongen e il IV uomo Jan de Vries, tutti di origine olandese. Le probabili formazioni:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp – Russ, Hasebe, N’Dika – da Costa, Torro, de Guzman, Kostic –  Allan; Haller, Rebic.    Allenatore: Adi Hütter

LAZIO (3-5-1-1): Proto – Wallace, Acerbi, Radu –  Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi –  Correa – Immobile.     Allenatore: Simone Inzaghi

Dove vedere Eintracht-Lazio di Europa League

Buone notizie per i tifosi laziali: Eintracht-Lazio sarà disponibile anche in chiaro su TV8. Inoltre gli abbonati Sky potranno contare sulla trasmissione della partita da parte di Sky Sport 3 (canale 203) e Sky Sport canale 253. Lo streaming sarà disponibile tramite l’app SkyGo per i dispositivi mobili o con un account Now TV. Queste non sono le uniche possibilità: la Rete mette a disposizione un certo numero di siti che permettono lo streaming delle partite. Essendo siti legali, non hanno controindicazioni e offrono immagini e audio di qualità inappuntabile.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: