pubblicato: domenica, 7 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming o in TV

Napoli-Sassuolo

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming o in TV

Napoli Sassuolo: dove vederla in streaming o TV


Due squadre deluse dall’ultima giornata di campionato si affrontano in Napoli-Sassuolo. In palio le residue speranze (e siamo solo all’ottava giornata) di contendere la leadership alla lanciatissima Juventus per il Napoli. Il Sassuolo, che nonostante la sconfitta con il Milan è messo tutt’altro che male in classifica, punta a uscire indenne dal San Paolo per mantenere intatte le sue speranze di entrare in zona Europa League.

Prima testa alla Champions, poi al Sassuolo

Il Napoli ci aveva creduto e fino al 20′ aveva anche giocato meglio della Juve, andando in vantaggio con Dries Mertens. Poi si è svegliato Cristiano Ronaldo e per i partenopei è calata la notte, pure se hanno avuto l’occasione per andare sul 2-2 con Callejon che ha sparato su Sczesny. La vera differenza fra le due squadre l’ha fatta proprio CR7 che ha mostrato davvero di essere di un altro livello ed è entrato in tutte le azioni che hanno determinato il 3-1 finale.

Il Napoli però non ha mostrato di essere demoralizzato dalla sconfitta, dicendosi sicuro di battere la Juve quando si presenterà a San Paolo. Ora bisogna pensare all’ottava giornata, che prevede Napoli-Sassuolo. Incontro da vincere, per non incrementare il -6 dalla prima che già ora è un distacco notevole. Da considerare che prima di questo incontro, il Napoli è atteso dal Liverpool, atteso domani per la Champions League. Quindi l’attenzione è ora concentrata su questo match, da giovedì ci sarà spazio per il Sassuolo.

Rilanciarsi in classifica e dimenticare l’1-4

Un brusco risveglio per i neroverdi. La sconfitta 4-1 in casa col Milan non se l’aspettava nessuno, soprattutto per l’entità del punteggio. La classifica tuttavia non è compromessa e se il Sassuolo penserà al Milan solo come un incidente di percorso, ha le potenzialità per riuscire a centrare la zona Europa League. In quest’ottica si pongono le dichiarazioni dell’allenatore De Zerbi e di Kevin-Prince Boateng. “Ho poco da rimproverare ai miei, è una sconfitta che ci farà crescere”, ha detto il tecnico. “Sconfitta pesante, ma vogliamo ripartire subito”, gli ha fatto eco l’attaccante. Gli emiliani prepareranno Napoli-Sassuolo con l’obiettivo di strappare almeno un punto al “San Paolo”, anche contando sul fatto che non avendo impegni infrasettimanali, arriverà al confronto più riposato.

Dove vedere Napoli-Sassuolo di domenica 7 Ottobre

Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 7 Ottobre per Napoli-Sassuolo, che si giocherà allo stadio “San Paolo” di Napoli. La diretta è un’esclusiva Sky. Gli abbonati potranno assistere al confronto fra partenopei ed emiliani su Sky Sport Serie A, sia sul satellite (canale 202) che sul digitale terrestre (canale 373) e sarà visibile anche in streaming utilizzando l’app gratuita SkyGo che permette di vedere su dispositivi mobili e Smart TV i contenuti del proprio abbonamento Sky. Il calcio in streaming può anche essere visto tramite i siti che propongono un servizio legale con immagini in HD, audio eccellente e connessione sicura.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: