07/10/2018

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming o in TV

Napoli-Sassuolo

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming o in TV

Napoli Sassuolo: dove vederla in streaming o TV


Due squadre deluse dall’ultima giornata di campionato si affrontano in Napoli-Sassuolo. In palio le residue speranze (e siamo solo all’ottava giornata) di contendere la leadership alla lanciatissima Juventus per il Napoli. Il Sassuolo, che nonostante la sconfitta con il Milan è messo tutt’altro che male in classifica, punta a uscire indenne dal San Paolo per mantenere intatte le sue speranze di entrare in zona Europa League.

Prima testa alla Champions, poi al Sassuolo

Il Napoli ci aveva creduto e fino al 20′ aveva anche giocato meglio della Juve, andando in vantaggio con Dries Mertens. Poi si è svegliato Cristiano Ronaldo e per i partenopei è calata la notte, pure se hanno avuto l’occasione per andare sul 2-2 con Callejon che ha sparato su Sczesny. La vera differenza fra le due squadre l’ha fatta proprio CR7 che ha mostrato davvero di essere di un altro livello ed è entrato in tutte le azioni che hanno determinato il 3-1 finale.

Il Napoli però non ha mostrato di essere demoralizzato dalla sconfitta, dicendosi sicuro di battere la Juve quando si presenterà a San Paolo. Ora bisogna pensare all’ottava giornata, che prevede Napoli-Sassuolo. Incontro da vincere, per non incrementare il -6 dalla prima che già ora è un distacco notevole. Da considerare che prima di questo incontro, il Napoli è atteso dal Liverpool, atteso domani per la Champions League. Quindi l’attenzione è ora concentrata su questo match, da giovedì ci sarà spazio per il Sassuolo.

Rilanciarsi in classifica e dimenticare l’1-4

Un brusco risveglio per i neroverdi. La sconfitta 4-1 in casa col Milan non se l’aspettava nessuno, soprattutto per l’entità del punteggio. La classifica tuttavia non è compromessa e se il Sassuolo penserà al Milan solo come un incidente di percorso, ha le potenzialità per riuscire a centrare la zona Europa League. In quest’ottica si pongono le dichiarazioni dell’allenatore De Zerbi e di Kevin-Prince Boateng. “Ho poco da rimproverare ai miei, è una sconfitta che ci farà crescere”, ha detto il tecnico. “Sconfitta pesante, ma vogliamo ripartire subito”, gli ha fatto eco l’attaccante. Gli emiliani prepareranno Napoli-Sassuolo con l’obiettivo di strappare almeno un punto al “San Paolo”, anche contando sul fatto che non avendo impegni infrasettimanali, arriverà al confronto più riposato.

Dove vedere Napoli-Sassuolo di domenica 7 Ottobre

Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 7 Ottobre per Napoli-Sassuolo, che si giocherà allo stadio “San Paolo” di Napoli. La diretta è un’esclusiva Sky. Gli abbonati potranno assistere al confronto fra partenopei ed emiliani su Sky Sport Serie A, sia sul satellite (canale 202) che sul digitale terrestre (canale 373) e sarà visibile anche in streaming utilizzando l’app gratuita SkyGo che permette di vedere su dispositivi mobili e Smart TV i contenuti del proprio abbonamento Sky. Il calcio in streaming può anche essere visto tramite i siti che propongono un servizio legale con immagini in HD, audio eccellente e connessione sicura.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM