pubblicato: mercoledì, 10 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Italia Ucraina: diretta streaming e TV, dove vederla

Calendario Champions League 2018-2019 sorteggio date orari

Italia Ucraina: diretta streaming e TV, dove vederla

Diretta Italia Ucraina in TV e streaming, dove vedere


 

A breve, con la sosta nazionali, i club avranno modo di rifiatare dopo un inizio intenso. Si dà così il via alle amichevoli, Italia Ucraina è la prima di queste. Le due nazioni si sfideranno a Genova per un’amichevole importante, che mostrerà a Mancini chi è in forma e capace di cambiare le sorti della partita. Agli azzurri serve una risposta chiara, certa e immediata. Ancora qualche esperimento nella rosa, cercando ancora il giusto equilibrio per tornare a vincere dopo un periodo buio e, sicuramente, fin troppo lungo.

Italia Ucraina: dove vedere la partita

Italia e Ucraina si affronteranno durante la sosta per un’amichevole di prova. Spesso queste partite servono a provare qualche nuovo assetto tattico, diversi moduli ed “esperimenti” per quanto riguarda la rosa. Per l’Italia questo match rappresenta più di tutto questo. L’esclusione dagli ultimi Mondiali (Russia 2018) ha rappresentato il declino della nazionale azzurra. Una fine difficile da digerire ma sempre più evidente dopo quel 2006. Anno dopo anno, i tanti fuoriclasse sono scomparsi e il divario è divenuto incolmabile. Un po’ per colpa degli allenatori, un po’ per gli allenamenti sporadici e le formazioni non convincenti, nell’ultimo anno questa nazionale ha portato a casa soltanto delusioni.

La partita di Italia Ucraina si giocherà Mercoledì 10 Ottobre alle ore 20:45, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida tra le due squadre sarà disponibile in tv su Rai 1 e in streaming con Rai Play.

Ti potrebbe interessare anche: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Italia Ucraina: tornare a vincere

Italia e Ucraina stanno vivendo due momenti completamente contrapposti. Da una parte gli ucraini arrivano da un periodo positivo, con 3 vittorie consecutive. Gli azzurri non vincono dallo scorso Maggio (contro l’Arabia Saudita 2-1). Anche la Nations League (almeno per adesso) si è dimostrata deludente. Gli uomini di Mancini, contro il nuovo tecnico Andriy Shevchenko (ex stella del Milan) dovranno vincere per forza per riattaccare la spina e ripartire. La vittoria per l’Italia è l’unica soluzione, se si vuole tornare a pensare in grande.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: