13/10/2018

Streaming serie tv gratis su Netflix e Android. Dove vedere legalmente

streaming serie tv, Netflix

Streaming serie tv gratis su Netflix e Android. Dove vedere legalmente

Streaming gratis serie TV


C’è un modo per vedere i contenuti offerti da Netflix in maniera legale ma senza sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma? Più o meno. In pratica, vedere Netflix in modo gratuito e legale per sempre non è possibile. D’altra parte, è bene precisare che Netflix offre un mese di prova gratuito a tutti gli utenti. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, quindi, appena termina il periodo di prova non viene accreditata alcuna somma. D’altra parte, un’offerta del gestore telefonico 3 Italia – nello specifico, 3fiber – permette di vedere Netflix gratis per 3 mesi. Scaduto questo periodo sarà possibile continuare a usufruire dei contenuti Netflix pagando con il proprio credito telefonico.

Streaming serie tv: le alternative all’abbonamento Netflix

Anche Vodafone offre dei mesi gratis su Netflix insieme alla sottoscrizione di una propria offerta. Per esempio, Vodafone IperFibra e Vodafone Casa Edition. Anche alcune offerte di Tim comprendono i contenuti Netflix ma non offrono dei mesi gratuiti: insomma, per continuare a usufruire della piattaforma dopo il primo mese gratuito bisogna pagare in base al tipo di abbonamento che eventualmente si vuole sottoscrivere.

Dunque, la domanda da porsi non è tanto come vedere i contenuti Netflix senza pagare del tutto – in modo legale – ma come vederli risparmiando il più possibile. Tra l’altro, ci sono molti servizi online che offrono una comparazione delle offerte telefoniche che comprendono anche l’abbonamento a Netflix. Inoltre, è sempre una buona scelta condividere un abbonamento con i propri amici. Se si sottoscrive un abbonamento che permette 4 accessi in simultanea insieme ad altre persone, il costo per ciascuno è di 3 euro a fronte di una spesa che sostenuta da soli sarebbe del quadruplo.

C’è anche la piattaforma TogheterPrice per venire incontro a quest’esigenza. Essa permette di contattare utenti interessati a dividere abbonamenti ai servizi di streaming come Netflix o Spotify.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM