• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Streaming serie tv gratis su Netflix e Android. Dove vedere legalmente

streaming serie tv, Netflix

Streaming serie tv gratis su Netflix e Android. Dove vedere legalmente

Streaming gratis serie TV


C’è un modo per vedere i contenuti offerti da Netflix in maniera legale ma senza sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma? Più o meno. In pratica, vedere Netflix in modo gratuito e legale per sempre non è possibile. D’altra parte, è bene precisare che Netflix offre un mese di prova gratuito a tutti gli utenti. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, quindi, appena termina il periodo di prova non viene accreditata alcuna somma. D’altra parte, un’offerta del gestore telefonico 3 Italia – nello specifico, 3fiber – permette di vedere Netflix gratis per 3 mesi. Scaduto questo periodo sarà possibile continuare a usufruire dei contenuti Netflix pagando con il proprio credito telefonico.

Streaming serie tv: le alternative all’abbonamento Netflix

Anche Vodafone offre dei mesi gratis su Netflix insieme alla sottoscrizione di una propria offerta. Per esempio, Vodafone IperFibra e Vodafone Casa Edition. Anche alcune offerte di Tim comprendono i contenuti Netflix ma non offrono dei mesi gratuiti: insomma, per continuare a usufruire della piattaforma dopo il primo mese gratuito bisogna pagare in base al tipo di abbonamento che eventualmente si vuole sottoscrivere.

Dunque, la domanda da porsi non è tanto come vedere i contenuti Netflix senza pagare del tutto – in modo legale – ma come vederli risparmiando il più possibile. Tra l’altro, ci sono molti servizi online che offrono una comparazione delle offerte telefoniche che comprendono anche l’abbonamento a Netflix. Inoltre, è sempre una buona scelta condividere un abbonamento con i propri amici. Se si sottoscrive un abbonamento che permette 4 accessi in simultanea insieme ad altre persone, il costo per ciascuno è di 3 euro a fronte di una spesa che sostenuta da soli sarebbe del quadruplo.

C’è anche la piattaforma TogheterPrice per venire incontro a quest’esigenza. Essa permette di contattare utenti interessati a dividere abbonamenti ai servizi di streaming come Netflix o Spotify.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: