pubblicato: mercoledì, 10 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e in tv

Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e in tv

Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e in TV

A Parigi è tutto pronto per la grande sfida (inserita nel nuovo torneo della UEFA Nations League) tra due delle Nazionali più prestigiose dell’intero Vecchio Continente: stiamo parlando della partitissima tra la Francia di Didier Dechamps e la Germania di Joachim Low. Calcio d’inizio previsto il 16 Ottobre alle ore 20:45 allo Stade de France (divenuto tristemente famoso in occasione di una sfida tra le stesse squadre in quella che poi fu la notte degli attentati al  Bataclan).

Dove vedere Francia-Germania: il cammino dei galletti, neo-campioni del mondo

Gli uomini di Dechamps giungono alla sfida dello Stade de France forti di una serie positiva, avendo totalizzato nelle ultime cinque partite quattro vittorie ed un pareggio, e dopo essersi laureati la scorsa estate campioni del mondo. I francesi, con il loro gioco offensivo e spettacolare, costituiranno una delizia per gli occhi del pubblico di casa, ma anche una seria preoccupazione per Joachim Low e i suoi.

Dove vedere Francia-Germania: il cammino dei teutonici

Gli uomini di Low si presentano all’esame della Ville Lumiere dopo aver totalizzato appena due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite: i tedeschi sono dunque fuori forma. Le previsioni della vigilia lasciano pensare che gli uomini di Low potrebbero avere vita difficile contro i transalpini, che invece, forti del titolo mondiale, partono avvantaggiati.

UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Le probabili formazioni di Francia-Germania. Moduli simmetrici per Dechamps e Low?

FRANCIA (4-2-3-1). Secondo le indiscrezioni della viglia Dechamps potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto uno tra Lloris e Pavard, Varane, Umtiti, uno tra Digne e Pogba, uno tra Kantè e Mbappè, Griezman e uno tra Matuidi e Giroud. La formazione dovrebbe quindi disporsi in campo secondo un 4-2-3-1.

GERMANIA (4-2-3-1). I tedeschi potrebbero presentarsi allo Stade de France con un undici titolare composto da Neuer, Kimmich, Hummels, Kerer, Schulz, Rudy, Kroos, Sanè, Havertz, Reus e Werner. La disposizione in campo dovrebbe quindi seguire un 4-2-3-1.

Le quote dei bookmaker per Francia-Germania

I principali bookmaker sono concordi nel dare la Francia come favorita per la vittoria di questa sfida: Betclic paga la Francia vincente a 1.98, la Germania vincente a 3.53, il pari a 3.57; per Lottomatica la vittoria della Francia è a 1.98. la vittoria della Germania a 3.60, il pari a 3.65; Bwin paga la vittoria della Francia a 1.95, la vittoria della Germania a 3.60, il pari a 3.60; infine per Betflag la vittoria della Francia è a 2.0, la vittoria della Germania è a 3.70 ed il pari è a 3.75.

Dove vedere Francia-Germania in diretta streaming e TV

Il big match dello Stade de France potrà essere seguito, in chiaro e in esclusiva, su Canale 5 in digitale terrestre, Tivusat e in  diretta streaming  online su Video Mediaset.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: