• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Noipa cedolino e stipendio online, servizio pagamenti al via. Come entrare

NoiPa cedolino e stipendio online

Noipa cedolino e stipendio online, servizio pagamenti al via. Come entrare.

NoiPa ha rilasciato la nuova funzione Consultazione Pagamenti, che permetterà agli assistiti di visualizzare lo stipendio del mese prima della pubblicazione del cedolino. L’entrata a regime del nuovo servizio è stata comunicata sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale del sistema di pagamento. NoiPa ha inoltre voluto precisare che resterà disponibile per il personale scolastico il Self Service “Contratti scuola a tempo determinato”.

NoiPa stipendio: Consultazione Pagamenti online

Su Facebook NoiPa ha voluto salutare con il seguente post l’importante novità. Una messa online che originariamente era attesa entro la fine del mese di settembre. Ma che per motivi di finalizzazione è slittata di qualche giorno.

“Ci siamo!”, scrive NoiPa sulla pagina social. “È stato necessario qualche giorno in più ma da oggi è in linea il nuovo servizio Consultazione Pagamenti. D’ora in poi potrai visualizzare l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale. Cosa aspetti a provarlo?”

Quindi il sistema rimanda alla notizia sul sito, dove sono disponibili informazioni supplementari. Qui viene ribadito che non sarà più necessario aspettare la pubblicazione del cedolino; questa resterà garantito entro la consueta data di esigibilità dello stipendio. Il prossimo passo riguarderà invece l’estensione della funzione anche per il comparto Sanità.

NoiPa ha informato anche per i lavoratori del comparto scuola resterà disponibile il Self Service Contratti Scuola a Tempo Determinato; la funzione consentirà di verificare lo stato dei contratti riguardanti le supplenze brevi, le indennità di maternità sulle supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

Accredito stipendio ottobre: il calendario

NoiPa cedolino: Consultazione Pagamenti, come accedere

Il servizio Consultazione Pagamenti si trova all’interno dell’area riservata del portale NoiPa, più precisamente nella sezione Self Service. L’accesso è molto semplice. Basterà infatti loggarsi al sito internet del sistema e selezionare la voce Consultazione Pagamenti, dove si potrà vedere lo stipendio prima che il cedolino venga pubblicato.

In risposta alle sollecitazioni di alcuni suoi utenti, NoiPa ha voluto ricordare che attualmente non esiste ancora un’app ufficiale del portale. “A prescindere dall’effettivo funzionamento, vi invitiamo a non comunicare i dati personali ad altre App non riconosciute, al fine di preservarne la sicurezza”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: