28/11/2018

L’isola di Pietro 2: cast, trama e anticipazioni. Streaming e TV su Canale 5

L'isola di Pietro 2
L’isola di Pietro 2: cast, trama e anticipazioni. Streaming e TV su Canale 5

Trame l’Isola di Pietro su Canale 5


Domenica 21 ottobre avrà inizio su Canale 5 la seconda stagione della serie televisiva L’isola di Pietro. Tornano le avventure del pediatra Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi.
Grandi novità daranno il via alla nuova stagione; prima fra tutte, la presenza nel cast di Lorella Cuccarini. Accanto a lei, confermati i nomi di Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola ed Erasmo Gensini.
Pietro cercherà di ritrovare la propria tranquillità familiare, cercando di ricongiungersi con sua figlia. L’isola, inoltre, inizierà ad essere popolata da persone che renderanno la vita del medico e della sua famiglia molto difficile.

Elisa Isoardi: tumore e condizioni, cosa ha avuto la conduttrice TV

L’isola di Pietro 2: trama della serie televisiva con Gianni Morandi

La nuova stagione andrà in onda ogni domenica, in prima serata, su Canale 5. Pietro dovrà occuparsi di ristabilire la propria serenità familiare, mentre sua figlia Elena inizierà ad avere problemi nel suo rapporto con Alessandro.
Dal canto suo, Pietro cercherà di fare luce su un traffico di sostanze stupefacenti all’interno della scuola che sua figlia frequenta. Forse la ragazza gli ha tenuto qualcosa nascosto.

L’isola di Pietro 2: anticipazioni prima puntata del 21 ottobre

La prima puntata della seconda stagione de L’isola di Pietro andrà in onda domenica 21 ottobre. Pietro ritroverà finalmente il suo rapporto con Elena e accoglierà in casa Alessandro, il suo fidanzato.
La famiglia si allargherà ulteriormente con l’ingresso della giovane nipote Caterina, vittima di un grave incidente.
Nel frattempo, il pediatra dell’isola si troverà ad indagare sulla morte di Giulia Canale. Caterina non ricorda nulla dell’incidente che le ha causato la perdita della vista e, dal canto suo, Elena inizierà a sospettare che Alessandro abbia avuto una relazione con Giulia.
Diego, invece, si caccerà di nuovo nei guai, spinto dallo spacciatore Walter Sasso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →