Napoli-Empoli: diretta streaming e TV, dove vederla

Pubblicato il 2 Novembre 2018 alle 06:36 Autore: Mauro Biagi
Napoli-Empoli: diretta streaming e TV, dove vederla

Napoli-Empoli: diretta streaming e TV, dove vederla

Diretta Napoli-Empoli in TV e streaming, tutte le info


Napoli-Empoli è valida per l’undicesima giornata di Serie A. I partenopei, reduci da un pareggio acciuffato al 90′ con la Roma, ospitano al “San Paolo” la compagine toscana, sconfitta 2-1 dalla Juventus da una magia di Cristiano Ronaldo. Una partita da vincere per il Napoli, che si è ritrovata a -6 dalla Juve e non può perdere ulteriore terreno. E deve guardarsi dall’Inter, che la insidia per il secondo posto.

Napoli, vincere per mantenere il secondo posto

Il Napoli alla fine della nona giornata aveva un distacco di 4 punti e aveva riacceso le proprie speranze di farsi concretamente sotto per la vittoria in campionato. Ma quando si ha a che fare con la Juve, gli errori si pagano caro e così alla fine della decima, si ritrova a -6. Contro la Roma ha pagato la propria imprecisione sotto porta e se non fosse stato per il gol di Mertens all’ultimo respiro, il match si sarebbe risolto in una sconfitta casalinga. Quel che amareggia la squadra di Ancelotti è che il Napoli non ha giocato male e avrebbe meritato i tre punti. Ora è attesa da Napoli-Empoli, un incontro che non può perdere se non vuol perdere anche le speranze di contrastare fino all’ultimo la Juventus.

Empoli, vincere per non retrocedere

Se il Napoli deve vincere, altrettanto deve fare l’Empoli. Nel suo caso, la vittoria è necessaria per sperare di raggiungere la salvezza. Ormai per i toscani è un disco rotto: giocano bene, ma raccolgono enormemente meno di quel che meriterebbero. L’Empoli esprime un bel gioco, manovre ariose e grinta, ma al momento di raccoglierne i frutti, rimane con un pugno di mosche. La partita con la Juve ne è un ottimo esempio: in vantaggio con un bel gol di Caputo, si è fatta raggiungere da un rigore quanto meno ingenuo di Benacer su Dybala. Infine, il colpo di sfortuna, con la bomba di Cristiano Ronaldo che ha chiuso i conti: 1-2. E la classifica piange: terz’ultimo con soli 6 punti. E adesso la squadra di Andreazzoli è attesa da Napoli-Empoli: obbligo di vittoria, ma concretamente per i toscani non ci sono molte chance di uscire indenni dal “San Paolo”.

Dove vedere Napoli-Empoli

Anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, Napoli-Empoli è in programma allo stadio “San Paolo” di Napoli venerdì 2 Novembre 2018 alle ore 20.30. Il match è disponibile in diretta sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 251. In streaming, l’incontro di Napoli sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo per gli abbonati. Un’ulteriore opzione è Now TV che mette a disposizione i contenuti Sky a partire da 9,99 euro al mese con 14 giorni di prova gratis. Oppure si possono cercare i siti di streaming legale che trasmettono le immagini dei match della serie A che possono offrire immagini di alta qualità e un’ottima connessione.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM