pubblicato: venerdì, 9 novembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Monaco-PSG: streaming, video gol e risultato- LIVE

Monaco-PSG

Diretta Monaco-PSG: streaming, video gol e risultato-LIVE

La sfida Monaco-PSG è stato spesso negli ultimi anni un match con tanto da offrire, titoli compresi. Quest’anno però le cose sono diverse: la squadra del Principato sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia. Il cambio d’allenatore (Henry subentrato a Jardim) non ha sortito gli effetti sperati. Il Monaco occupa l’ultima posizione in classifica (insieme al Guingamp) e questa partita rappresenta dunque un insolito testacoda. Il PSGinfatti è già lanciatissimo verso il titolo, avendo vinto tutte le partite disputate fin qui.

L’ultimo precedente risale alla Supercoppa di Francia di quest’anno, quando i parigini hanno inflitto un pesante 4-0 ai monegaschi con Di Maria mattatore del match, autore di una splendida doppietta.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Monaco-PSG: quote e pronostici

Paris nettamente favorito (quota 1.22 su WilliamHill), il pareggio vale 7 volte la posta, mentre la vittoria dei padroni di casa è a 10. Il nostro consiglio è per il 2+Over 2,5, quotato a 1.40.

Monaco-PSG: le probabili formazioni

Ancora tanti assenti nei padroni di casa, ma le assenze non possono essere un alibi. Falcao guiderà l’attacco, mentre spetterà a Glik &Co. tentare di arginare il mostruoso attacco parigino; in mezzo al campo dovrebbero agire Tielemans e Ait Bennasser insieme a Chadli.

Nel PSG di Tuchel dovrebbe tornare dal 1′ Cavani, con ai suoi lati i soliti Neymar e Mbappè; ci sarà Verratti a dirigere il centrocampo, mentre la difesa sarà guidata da Thiago Silva e Marquinhos davanti a Gigi Buffon.

Monaco-Psg: come seguirla in diretta Tv e streaming

Il match della Ligue 1 sarà visibile su DAZN. Per chi non si fosse ancora iscritto ricordiamo che è possibile avere il primo mese gratuito, mentre per tutti gli altri è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9.99 euro al mese.

La partita del Louis II si giocherà in posticipo alle 21 di domenica 11 novembre.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: